Dalla Videorecensione' date=' andymonza comunque non mi pareva soddisfattissimo. In complesso, l'ha definito un ottimo prodotto, con una formula di gameplay molto buona, ed una grafica rivista, ma niente di così tanto eccellente. Complice forse anche i difetti della produzione, soprattutto in campo frame rate e bug, oppure la "finta" collaborazione tra compagni di team, abbastanza scadente e poco curata. Questo è ciò che ho recepito dalla videorecensione, prima di esprimermi come si deve dovrò comprarlo e portarlo a termine, ma per ora mi dà l'effetto di un gioco, sì ottimale, ma che non ha ripagato i suoi fan per tutto l'hype ricevuto, e le oltre un milione e mezzo di copie prenotate. Tra l'altro la campagna in singolo si porta a compimento in sole 6-7 ore, il chè conferma che l'offerta proposta da bungie è incentrata soprattutto sulla cooperativa e naturalmente sul multigiocatore online. Io ad esempio, che non possiedo xbox live gold, non credo valga la pena spendere una cifra simile a 60 €. Più in là, volentieri, per ora non mi convince più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Voi fan accaniti, muniti di live gold, allora avete trovato certamente pane per i vostri denti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png[/quote']
Be guarda, io l'ho comprato principalmente per la campagna e non dispongo del live gold. E non sono pentito dell'aquisto. La storia a eroico durea le sue 7-8 ore, in linea con tutti gli altri giochi della gen purtroppo... Tuttavia ti assicuro che la Campagna merita, per level design è al secondo posto, viene superato solo dal primo Halo. Ma comunque si lascia giocare e rigiocare che è un piacere. Mo la sto giocando a leggendario e il tutto è ancora più avvincente. E poi finita la campagna ti puoi sempre sbizzarire in Co-op o con Sparatoria che è fantastica, sopratutto giocata con altri. Per me si può comprare tranquillamente anche senza avere il live