Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Scusate domanda semi spoiler

nell'ultima missione 'sopravvivi' si muore per forza vero?

---------- Post added at 18:55:22 ---------- Previous post was at 18:52:07 ----------

Lo ho il 3 ma non l'ho finita la campagna perchè mi scocciava :\
ah bhe allora spero che tu l abbia acquistato almeno per il multy,

io credo proprio di si,ho resistito tanto ma poi crepi lo stesso

Ce l'ho, la mia legendary edition è qui :bananarap:

Sto godendo come una scimmia in calore.

Fai bene, io stavo per venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' Dioooooooo :phraengo: Le statuette sono *** :phraengo: La scatola è *** :phraengo: Il gioco sarà *** :phraengo:

Sono commosso veramente, adoro queste cose :tragic:

Vi posso fare una domanda sulla campagna???

Dopo poco che ci giocavo mi è venuto l'obiettivo completato "Hai completato la seconda missione a livello Normale o superiore".

lA MIA DOMANDA è: perché non mi è venuto l'obiettivo "Hai completato la PRIMA missione a livello Normale o superiore"?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png&D:

Lo chiedo solo per curiosità; cmq per ora gioco bellissimo e grafica pazzesca!!!:game:
Grazie in anticipo...;p

chiedo ancora, che mi pare che una risposta non mi è stata data, ma rispetto agli altri halo quanto dura reach? quanto halo 3?

non ditemi le ore, che non riesco a rendermi conto

graficamente mi aspettavo molto di più, ha un pop up veramente esagerato :(

Dalla Videorecensione' date=' andymonza comunque non mi pareva soddisfattissimo. In complesso, l'ha definito un ottimo prodotto, con una formula di gameplay molto buona, ed una grafica rivista, ma niente di così tanto eccellente. Complice forse anche i difetti della produzione, soprattutto in campo frame rate e bug, oppure la "finta" collaborazione tra compagni di team, abbastanza scadente e poco curata. Questo è ciò che ho recepito dalla videorecensione, prima di esprimermi come si deve dovrò comprarlo e portarlo a termine, ma per ora mi dà l'effetto di un gioco, sì ottimale, ma che non ha ripagato i suoi fan per tutto l'hype ricevuto, e le oltre un milione e mezzo di copie prenotate. Tra l'altro la campagna in singolo si porta a compimento in sole 6-7 ore, il chè conferma che l'offerta proposta da bungie è incentrata soprattutto sulla cooperativa e naturalmente sul multigiocatore online. Io ad esempio, che non possiedo xbox live gold, non credo valga la pena spendere una cifra simile a 60 €. Più in là, volentieri, per ora non mi convince più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Voi fan accaniti, muniti di live gold, allora avete trovato certamente pane per i vostri denti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png[/quote']
Be guarda, io l'ho comprato principalmente per la campagna e non dispongo del live gold. E non sono pentito dell'aquisto. La storia a eroico durea le sue 7-8 ore, in linea con tutti gli altri giochi della gen purtroppo... Tuttavia ti assicuro che la Campagna merita, per level design è al secondo posto, viene superato solo dal primo Halo. Ma comunque si lascia giocare e rigiocare che è un piacere. Mo la sto giocando a leggendario e il tutto è ancora più avvincente. E poi finita la campagna ti puoi sempre sbizzarire in Co-op o con Sparatoria che è fantastica, sopratutto giocata con altri. Per me si può comprare tranquillamente anche senza avere il live

ragazzi non capisco ancora come si gioca, a volte chiudo con un + 8, altre volte invece con un -3, qualcuno mi da qualche dritta per imparare a giocare e diventare decente? mi basterebbe chiudere sempre in positivo, non chiedo molto

chiedo ancora, che mi pare che una risposta non mi è stata data, ma rispetto agli altri halo quanto reach? quanto halo 3?
moltissimo Reach e poco Halo 3. avrei gradito un BR anche in questo capitolo.

ragazzi non capisco ancora come si gioca, a volte chiudo con un + 8, altre volte invece con un -3, qualcuno mi da qualche dritta per imparare a giocare e diventare decente? mi basterebbe chiudere sempre in positivo, non chiedo molto
inizia ad usare armi precise. Vedi fucile tipo BR degli altri Halo e la carabina covenant, anche la pistola é fortissima, molto simile a quella di halo 1. Non esporti inutilmente. Segui sempre i tuoi compagni di squadra, supporta loro sempre e comunque. Un'ottima tattica offensiva é usare la "combo" granata + colpo alla testa con le armi succitate, oppure indebolire i nemici con un colpo di sniper e finirli sempre con un colpo alla testa.

Inizia a giocare con persone italiane che magari vengono da halo 3. Se hai altre domande chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io giocavo a livelli abbastanza alti ad halo 3. tra poco tornerò online, si può giocare insieme se vuoi. ciao

inizia ad usare armi precise. Vedi fucile tipo BR degli altri Halo e la carabina covenant, anche la pistola é fortissima, molto simile a quella di halo 1. Non esporti inutilmente. Segui sempre i tuoi compagni di squadra, supporta loro sempre e comunque. Un'ottima tattica offensiva é usare la "combo" granata + colpo alla testa con le armi succitate, oppure indebolire i nemici con un colpo di sniper e finirli sempre con un colpo alla testa.

Inizia a giocare con persone italiane che magari vengono da halo 3. Se hai altre domande chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io giocavo a livelli abbastanza alti ad halo 3. tra poco tornerò online, si può giocare insieme se vuoi. ciao
***** ho sbagliato a scrivere, intendevo quanto dura rispetto ad halo 3, vado a correggere nel messaggio originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non so mirare alla testa perchè ho il pollice malfermo, vuol dire che sono fregato? cioè, se quello non si muove, magari riesco a mirarlo, ma se quello inizia a zompare e saltellare qui e là, allora alla testa non lo colpisco più

Perdonatemi la domanda ma è obbligatoria l'installazione o no? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

di certo non doveva prendere un 5 visto che sarebbe stato impossibile rovinare un gioco del genere ma da quando ho visto i produttori non hanno mantenuto tutte le promesse!!! poi io non sono un fan di halo e quindi non so bene quello che voi vi aspettavate ^^
Per me hanno mantenuto tutte le promesse,parlo da grande fan della saga

***** ho sbagliato a scrivere, intendevo quanto dura rispetto ad halo 3, vado a correggere nel messaggio originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con circa 5 ore, giocando a leggendario, sono arrivato alla 6° missione. Sinceramente non so quanto manca...spero molto ancora XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro