Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Perché una figata assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invasion è superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

hanno fatto la modalità che sempre sognavo in un multyplayer fps,Halo resta la mia saga preferita di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Perché una figata assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma mi rompe le palle usare sempre il cecchinooooo o la pistola rompipalleeee

Headhunter o Elite (anche se in quest'ultima raramente uccido qualcuno .. )

Invasion è superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.hanno fatto la modalità che sempre sognavo in un multyplayer fps,Halo resta la mia saga preferita di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
invasion fa paiura. Soprattutto sulla mappa Spire :O

Finita poco fa la campagna in normale ( in esattamente 7 ore)...che dire, stupenda!!!Una delle migliori degli ultimi anni secondo me( negli fps)...

Forse la migliore tra tutti gli halo...la parte finale e qualcosa di incredibile...

anche la missione dopo i titoli di coda!!!!
Grazie per lo spoiler...che non hai messo...una sorpresa rovinata....finiro il gioco poi continuerò a scrivere e leggere questi commenti... ma cavolo oh

ragazzi scusate la domanda,ma devo concluedere una trattativa con un utente per questo gioco...la versione limited,oltre che il diario e le mostrine(che sarebbero sinceramente inutili per me),ha pure dei codici da scaricare sul live..Vero?Quali sono?Cosa mi darebbero in più?Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Questo è il prequel di tutta la saga intera... Diciamo che per uno che ha seguito e finito tutti i capitoli e ha concluso la saga con il 3, reach è ricco di richiami, di chiarimenti e di retrospettive che hanno preparato tutto quello che poi è avvenuto. E' un po come Star Wars IV,V,VI vedere e sapere come finisce, valutare in un modo la figura di darth fener e dell'imperatore, e poi guardarsi episodio I,II,III per comprendere veramente tutti gli aspetti più intimi e drammatici dietro al grande finale.Insomma vedi te, il consiglio rimane sempre quello di giocarseli tutti, ma godersi questo capitolo ora e poi rigiocare gli altri per capire come finisce di certo non ti farà male.

Se non sei fan del retrogame dubito che ti sarà facile rigiocarti Halo 1 e 2 però, sta attento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie a tutti...alla fine i prequel sono fatti per lo spettatore che sa cosa succede dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il retrogaming non mi dispiace, ogni tanto mi ci butto...il problema è reperire tutti gli altri, in particolare per la vecchia xbox

devo al massimo provare a cercarli, e per fortuna sono compatibili con la 360

Ragazzi mi sto rompendo le balle, tutti scelgono sempre SWAT, ma perchè?

Le mie modalità preferite sono oddball e edhunter

Credo che mi sto avvicinando all'epilogo. Le impressioni restano ancora positive. Probabilmente avrei gradito che alcune cut scenes fossero più "lunghe". Nel senso che in una frase ti arrivano 3000 informazioni e seguire il filo non è sempre cosa da poco. Comunque, è più na cosa mia che un effettivo difetto del gioco. Gli ambienti sono uno più ispirato dell'altro e le situazioni proposte son molto varie... non capisco come ci si faccia a lamentare su questo aspetto: ogni livello è un ambiente nuovo, con un equipaggiamento diverso e un approccio rinnovato

si passa dall'assalto da fanteria, al cecchinaggio stealth ai massacri sui veicoli. Senza aggiungere le sezioni con elicotteri e navicelle spaziali.
Insomma, credo che un fps così vario spesso ce lo sognamo. Tenendo anche conto che si tratta di una difesa ad oltranza di un pianeta destinato a cadere... quindi che volevate? La conquista della luna? Poi, non l'ho ancora finito e come longevità mi pare già che sia messo bene. Chi dice che è corto è perchè gioca a normale e se ne fotte dei nemici

Ragazzi mi sto rompendo le balle, tutti scelgono sempre SWAT, ma perchè?
Le mie modalità preferite sono oddball e edhunter
Perchè team swat è una figata pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se ti piace tanto headhunter gioca a big team slayer lì c'è Team Headhunter

Credo che mi sto avvicinando all'epilogo. Le impressioni restano ancora positive. Probabilmente avrei gradito che alcune cut scenes fossero più "lunghe". Nel senso che in una frase ti arrivano 3000 informazioni e seguire il filo non è sempre cosa da poco. Comunque, è più na cosa mia che un effettivo difetto del gioco. Gli ambienti sono uno più ispirato dell'altro e le situazioni proposte son molto varie... non capisco come ci si faccia a lamentare su questo aspetto: ogni livello è un ambiente nuovo, con un equipaggiamento diverso e un approccio rinnovato
si passa dall'assalto da fanteria, al cecchinaggio stealth ai massacri sui veicoli. Senza aggiungere le sezioni con elicotteri e navicelle spaziali.
Insomma, credo che un fps così vario spesso ce lo sognamo. Tenendo anche conto che si tratta di una difesa ad oltranza di un pianeta destinato a cadere... quindi che volevate? La conquista della luna? Poi, non l'ho ancora finito e come longevità mi pare già che sia messo bene. Chi dice che è corto è perchè gioca a normale e se ne fotte dei nemici
Ad eroico a me sta durando molto infatti. Ci ho giocato due giorni a rincoglionire, e sono all'ottava o nona missione. Certi checkpoint li ho riprovati 40 volte. E' il mio primo Halo. Ed è lafigata

---------- Post added at 13:36:06 ---------- Previous post was at 13:35:01 ----------

Perchè team swat è una figata pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se ti piace tanto headhunter gioca a big team slayer lì c'è Team Headhunter
Perchè è una figata pazzesca?

Secondo me è più figo rubare i teschi a uno che ne aveva 20 in saccoccia tutti da andare a consegnare

non ho letto nulla di quello che hai scritto, ma ti vogliko fare una domanda!!
ma come diamine fai a scrive ogni post 200 mila parole!!! non hai molto da fare eh ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no hai ragione scusa, halo reach è come al solito un capolavoro unico, come hanno fatto a dargli solo 9. mamma mia che ingiustizia. e qui chiudiamo.:bah!:

no hai ragione scusa, halo reach è come al solito un capolavoro unico, come hanno fatto a dargli solo 9. mamma mia che ingiustizia. e qui chiudiamo.:bah!:
Forse si sono basati sugli Halo precedenti. Alla fin fine un seguito, quando non porta tanta innovazione, non può avere i voti massimi. Ovviamente per me che non ho mai giocato un Halo, il gioco è da 10 tondo secco spaccato.

Anche sulla questione grafica, beh è la 360, inutile fare paragoni con la concorrenza. I giochi vanno commisurati in base alle potenzialità della console. E io credo che Reach sprema la 360 come nessun altro gioco è riuscito a fare finora. Mai visti tanti nemici a schermo e tutti così intelligenti

Inoltre è stata criticata la povertà di dettaglio di certe ambientazioni, soprattutto gli interni. E' vero che a volte gli interni sono un pò sottotono, ma avete visto gli shader? Se non correte e scendete un attimo nel dettaglio, ci sono shader pazzeschi, come quelli che per esempio rivestono i ghost, basta arrivare alla missione 6 per accorgersi della qualità sopraffina che ammanta il prodotto, o farsi un giretto per reflections. Qui siamo a livelli assolutamente fuoriparametro

Le sezioni a bordo delle navicelle inoltre sono riuscitissime (e non dite che sto spoilerando qualcosa perchè si sapevano che c'erano già dall'E3)

Finito.

Applausi. In piedi, e solo applausi.

Che capolavoro.

Non ce la fo piu di SWATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
Cos'è oddball?
Oddball: c'è un teschio che compare in punti casuali della mappa, tu devi correre a prenderlo e tenerlo tra le mani il più a lungo possibile mentre tutti ce l'hanno con te per ucciderti e acciuffarlo. In quel caso non puoi usare le armor abilities ma sei fortissimo nel corpo a corpo. Più lo tieni a lungo, più punti fai. Chi arriva a 150 punti vince

Sembra una modalità fraggosa, in realtà anche qui è necessario usare un pò di tattica se vuoi vincere. In questa modalità non esistono praticamente camper, anche se parlare di camperaggio a proposito di Halo non è molto corretto

---------- Post added at 13:53:49 ---------- Previous post was at 13:53:16 ----------

Finito.
Applausi. In piedi, e solo applausi.

Che capolavoro.
a che difficoltà?

Forse si sono basati sugli Halo precedenti. Alla fin fine un seguito, quando non porta tanta innovazione, non può avere i voti massimi. Ovviamente per me che non ho mai giocato un Halo, il gioco è da 10 tondo secco spaccato. Anche sulla questione grafica, beh è la 360, inutile fare paragoni con la concorrenza. I giochi vanno commisurati in base alle potenzialità della console. E io credo che Reach sprema la 360 come nessun altro gioco è riuscito a fare finora. Mai visti tanti nemici a schermo e tutti così intelligenti

Inoltre è stata criticata la povertà di dettaglio di certe ambientazioni, soprattutto gli interni. E' vero che a volte gli interni sono un pò sottotono, ma avete visto gli shader? Se non correte e scendete un attimo nel dettaglio, ci sono shader pazzeschi, come quelli che per esempio rivestono i ghost, basta arrivare alla missione 6 per accorgersi della qualità sopraffina che ammanta il prodotto, o farsi un giretto per reflections. Qui siamo a livelli assolutamente fuoriparametro

Le sezioni a bordo delle navicelle inoltre sono riuscitissime (e non dite che sto spoilerando qualcosa perchè si sapevano che c'erano già dall'E3)
straquoto. Per quanto riguarda la sezione spaziale poi, anche lì spaziogames ha avuto da ridire. Cioè che volevano, che se doveva fa non l'ho capito. Non è neanche una sezione tanto corta... bah, si son giustificati per il voto dicendo che una testata giornalistica o semplicemente un sito sparando voti alti tende a perdere credibilità. Beh, a mio avviso ci dovevano pensare prima di menare i 9 e rotti ai Call of Duty, a Resident Evil 5 e tanta altra roba ignobile. Ora si cerca di abbassare il tiro su titoli realmente meritevoli. E' un doppio fail per la sopravvalutazione di titoli nella media e la sottovalutazione di esponenti eccezionali come Halo. Scusate se giro il dito nella piaga, ma credo che a volte i fail sono talmente eclatanti che vadano ricordati.

Io una cosa che non sopporto della saga che oltre a non aver fatto mai vedere il volto di master chief anche in reach non si sa di faccia come sia il personaggio.

Forse alla bungie non sanno disegnare i volti dei protagonisti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro