U
Utente cancellato 22881
Mi vado a fustigare in silenzio per non aver ancora imparato i nomi delle armi di Halo reach :sado:Il DMR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi vado a fustigare in silenzio per non aver ancora imparato i nomi delle armi di Halo reach :sado:Il DMR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cecchino rulezQuello è ovvio, il cecchino in reach poi è ancora + facile da usare che nel 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono 2 squadre,una composta da 6 spartan e una composta da 6 elitè.raga come si svolge la modalità invasion ?altre modalità "strane" che non siano deathmach o la bandiera o tutte quelle che si vedono in mw2 ?
Contando che ad ogni fase crescono gli armamenti a nostra disposizione rendendo cosi il gioco ancora più vario e spettacolare. Davvero una modalità bellissima sulla Beta mi ero fuso su quella modalità.Ci sono 2 squadre,una composta da 6 spartan e una composta da 6 elitè.
Gli spartan devono difendere 3 trincee,se cade la prima ripiegano sulla seconda,se cade quest'ultima ripiegano all nucleo centrale,se cade anche questo addio.
Gli elite fanno l'opposto.
purtroppo questo Reach l'hanno appositamente facilitato per dare più accesso ai cosiddetti niubbi. Già si iniziano a vedere video di gente che spara da cu*o e fa Killtacular a rotta di collo. Halo 3 é e rimarrà ancora il FPS più competitivo in assoluto. Vedi la lega professionistica americana MLG e le varie competizioni europee. Tutti i progamer del 3° halo, restano a giocare a quello.Quello è ovvio, il cecchino in reach poi è ancora + facile da usare che nel 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho giocato solo a quella nella beta.Contando che ad ogni fase crescono gli armamenti a nostra disposizione rendendo cosi il gioco ancora più vario e spettacolare. Davvero una modalità bellissima sulla Beta mi ero fuso su quella modalità.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Domani inizia l'Invasion Week e sarà possibile giocare contro i Bungie Employee (tanto nessuno li beccherà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifContando che ad ogni fase crescono gli armamenti a nostra disposizione rendendo cosi il gioco ancora più vario e spettacolare. Davvero una modalità bellissima sulla Beta mi ero fuso su quella modalità.
mi aggego per quando avro reach anche io, avevo preso COD per lo stesso motivo, ma poi non ho fatto + nulla a causa della scuola, adesso sono un po più libero, posso rifarmi ad halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifraga dai, qualcuno di buon cuore che ha un clan un gruppo qualsiasi cosa che mi possa assumere, mi so scocciato di gioca con i minghioniiiiiiiiiiiii
E' migliorato è di molto soprattuto onlineragazzi, è migliorato rispetto al 3? ricordo che nn mi paicque per la grafica e la trama...
perchè nn sò se prendere questo o fifa 11... la scelta è arduaE' migliorato è di molto soprattuto online
Dipende dai gusti,ti assicuro che Halo se hai amato la saga ti lascerà senza parloe,hanno mantenuto tutto per quanto mi riguarda,ti consiglio di prendere Halo reach non essendo amante di giochi di calcioperchè nn sò se prendere questo o fifa 11... la scelta è ardua
Davvero.. ci si sente proprio nel team noble visto che tutti hanno delle corazze personalizzate! Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngRaga è troppo figo avere il proprio Spartan durante la campagna,uno si immedesima di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
scusate potreste rispondere a questa mia domanda?grazie mi fareste un favorone.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngi primi due halo dove sono reperibili?tra l altro penso che se piglierò l'x360 il primo gioco che prenderò sarà halo reach....