Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Raga alcune domande sulla fucina...1- Esiste un modo per allineare gli oggetti automaticamente o devo spostarli manualmente? Esempio: voglio unire due pezzi di un ponte, devo muoverli piano piano io finchè non sono perfettamente allineati o c'è un sistema per agganciarli? 2- Posso giocare online su una mappa creata da me con persone non necessariamente della mia lista amici? cioè che avviando un matchmaking si ritrovano magari in una mia partita personalizzata? Grazio 1000 Ciauz

Quello è ovvio, il cecchino in reach poi è ancora + facile da usare che nel 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cecchino rulez

raga come si svolge la modalità invasion ?

altre modalità "strane" che non siano deathmach o la bandiera o tutte quelle che si vedono in mw2 ?

raga come si svolge la modalità invasion ?altre modalità "strane" che non siano deathmach o la bandiera o tutte quelle che si vedono in mw2 ?
Ci sono 2 squadre,una composta da 6 spartan e una composta da 6 elitè.

Gli spartan devono difendere 3 trincee,se cade la prima ripiegano sulla seconda,se cade quest'ultima ripiegano all nucleo centrale,se cade anche questo addio.

Gli elite fanno l'opposto.

Quanto ci mette Edge ha fare la rece di reach.......

Ci sono 2 squadre,una composta da 6 spartan e una composta da 6 elitè.
Gli spartan devono difendere 3 trincee,se cade la prima ripiegano sulla seconda,se cade quest'ultima ripiegano all nucleo centrale,se cade anche questo addio.

Gli elite fanno l'opposto.
Contando che ad ogni fase crescono gli armamenti a nostra disposizione rendendo cosi il gioco ancora più vario e spettacolare. Davvero una modalità bellissima sulla Beta mi ero fuso su quella modalità.

Quello è ovvio, il cecchino in reach poi è ancora + facile da usare che nel 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
purtroppo questo Reach l'hanno appositamente facilitato per dare più accesso ai cosiddetti niubbi. Già si iniziano a vedere video di gente che spara da cu*o e fa Killtacular a rotta di collo. Halo 3 é e rimarrà ancora il FPS più competitivo in assoluto. Vedi la lega professionistica americana MLG e le varie competizioni europee. Tutti i progamer del 3° halo, restano a giocare a quello.

Contando che ad ogni fase crescono gli armamenti a nostra disposizione rendendo cosi il gioco ancora più vario e spettacolare. Davvero una modalità bellissima sulla Beta mi ero fuso su quella modalità.
Io ho giocato solo a quella nella beta.

Incredibile modalità,ora vado a giocarci sino a non so quando.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Domani inizia l'Invasion Week e sarà possibile giocare contro i Bungie Employee (tanto nessuno li beccherà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga dai, qualcuno di buon cuore che ha un clan un gruppo qualsiasi cosa che mi possa assumere, mi so scocciato di gioca con i minghioniiiiiiiiiiiii

raga dai, qualcuno di buon cuore che ha un clan un gruppo qualsiasi cosa che mi possa assumere, mi so scocciato di gioca con i minghioniiiiiiiiiiiii
mi aggego per quando avro reach anche io, avevo preso COD per lo stesso motivo, ma poi non ho fatto + nulla a causa della scuola, adesso sono un po più libero, posso rifarmi ad halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè nn sò se prendere questo o fifa 11... la scelta è ardua
Dipende dai gusti,ti assicuro che Halo se hai amato la saga ti lascerà senza parloe,hanno mantenuto tutto per quanto mi riguarda,ti consiglio di prendere Halo reach non essendo amante di giochi di calcio

i primi due halo dove sono reperibili?

tra l altro penso che se piglierò l'x360 il primo gioco che prenderò sarà halo reach....

Raga è troppo figo avere il proprio Spartan durante la campagna,uno si immedesima di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif 

Davvero.. ci si sente proprio nel team noble visto che tutti hanno delle corazze personalizzate! Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

i primi due halo dove sono reperibili?tra l altro penso che se piglierò l'x360 il primo gioco che prenderò sarà halo reach....
scusate potreste rispondere a questa mia domanda?grazie mi fareste un favorone.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro