Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Grande gioco :game: appena finito da solo a Leggendario :cat:

Come hanno già detto pistola al plasma+Dmr/Magnum/Fucile ad aghi is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grande gioco :game: appena finito da solo a Leggendario :cat:Come hanno già detto pistola al plasma+Dmr/Magnum/Fucile ad aghi is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Quella si chiama 1337 combo,credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quella si chiama 1337 combo,credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io la conoscevo come n00b combo:morristend: anche se in Halo 3 la facevano con la plasma in una mano e la magnum nell'altra

Vabbè di questo lo accuso anche io Halo,dovrebbero fare un mathcmaking a modalità,per esempio io voglio solo giocare ad infection su rumble pit ma non mi è uscita una volta e mi fa schifo il massaccro solitario. 

.

Infatti dovrebbero fare un matchmaking a modalità, a mio avviso questa è una pecca grave della struttura dell'online di Halo Reach. Oggi su rumble pit, volevo fare hedhunter: risultato? Su 6 partite e dico 6, mi son dovuto sorbire 5 di Infection (che personalmente mi fa cagare, de gustibus) e una di Massacro. E addio divertimento

Vabbè che in massacro sono arrivato primo con un onestissimo 24 - 10, ma io volevo fare Headhunter
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Sono alla Nona missione a Leggendario da solo,la 6-7-8 sono state una bestemmia continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono alla Nona missione a Leggendario da solo,la 6-7-8 sono state una bestemmia continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A chi lo dici :bah!: ... Però se ci pensi bene ad un certo punto della missione ti demoralizzi e cominci a pensare "Non ce la farò mai..." ecc. e poi alla fine quando la completi neanche riesci a crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif . Appena finita la campagna a Leggendaria mi sentivo spaesato come se non fossi certo di quello che avevo fatto :Morris82:

Ma cambia tanto tra eroico e leggendario? Io a eroico ho tirato certe bestemmie, ma di quelle, che ho scomodato persino razze diverse dai soliti quadrupedi

Ma cambia tanto tra eroico e leggendario? Io a eroico ho tirato certe bestemmie, ma di quelle, che ho scomodato persino razze diverse dai soliti quadrupedi
A leggendario è ancora peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A leggendario è ancora peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma che cambia? nemici più coriacei? intelligenti? agguerriti? minor difesa dell scudo per gli spartan? squadra che non ti da supporto? ah no vero, quest'ultima cosa succede anche a livello facile

Io di solito lo gioco a Normale per stare tranquillo e godermi la trama.Poi diretto a Leggendario per me Eroico non avrebbe motivo di esistere:Morris82: comunque si a Leggendario puoi usare le bestemmie per tirare giù i palazzi senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma che cambia? nemici più coriacei? intelligenti? agguerriti? minor difesa dell scudo per gli spartan? squadra che non ti da supporto? ah no vero, quest'ultima cosa succede anche a livello facile
Danni aumentati, nemici + cazzuti resistenti e intelligenti e poi altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Danni aumentati, nemici + cazzuti resistenti e intelligenti e poi altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma perchè farsi del male? e solo per sbloccare l'obiettivo poi...

In coop magari un tentativo a leggendario ce lo faccio, ma da solo, nun me passa manc'a pa capa

ma perchè farsi del male? e solo per sbloccare l'obiettivo poi...

In coop magari un tentativo a leggendario ce lo faccio, ma da solo, nun me passa manc'a pa capa
Ho finito tutti gli Halo a Leggendario tranne il 2 che era troppo difficile e devo dire che quando lo finisci a leggendario provi una sensazione troppo appagante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho finito tutti gli Halo a Leggendario tranne il 2 che era troppo difficile e devo dire che quando lo finisci a leggendario provi una sensazione troppo appagante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
che tipo di sensazione? tipo come quando vedi la patatina per la prima volta? potresti descrivermela? non dico la patatina, quella so anch'io come è fatta, almeno credo, se i video di XVIDEOS sono attendibili. Intendo la sensazione

Io per esempio non mi diverto a riprovare 500 volte un checkpoint, secondo me poi si finisce per odiare il gioco. E la campagna di Reach non merita questo sentimento

Giocare in Halo in modalità Eroica o Leggendiara è qualcosa di incredibilmente appagante, sul serio.

Giocare in Halo in modalità Eroica o Leggendiara è qualcosa di incredibilmente appagante, sul serio.
Io ti stra stimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro