Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I teschi servono per rendere più difficile il gioco(es: nemici potenziati,maggiore resistenza ecc..) e moltiplicano il punteggio del livello.ragazzi, ma che sono i teschi?quando inizio la campagna posso selezionare delle opzioni tipo i teschi, li posso selezionare tutti ma nn ho capito a che servono.
Inoltre come faccio a giocare la campagna cn un amico?
L'hai preparata la bara ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpreparatevi un attimo solo che devo mettere la mia nuova gametarg perchè ho cambiato nomeedit:cosi mi aggiungete io domani dovrei prenderlo gurararar
E' una battuta?dicevo prima a Sawyer.....ma il protagonista ha i capelli Richhh???
Scusate la brutta intrusione... Non leggo il resto del topic perchè mi manca poco a finire Il Gioco e non vorrei rovinarmi niente... però ho una DOMANDA: secondo voi mi conviene aprire un topic nel mercatino per cercare di rimediare la plastica che sta intorno alla confezione della LIMITED e che nella LEGENDARY non c'è? Quella trasparente con il logo Xbox360 in alto, per intenderci... Mi piace da morire e renderebbe la Legendary ancora più completa di com'è! Mica c'è già qualcuno che me la venderebbe? XD
Vendi anche la Recon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?te la vendo io per 30 euro, che ne dici?
vendo tutto a 30, compresa la mia virilità. Purchè il tizio o la tizia siano di bella presenzaVendi anche la Recon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
Oddio ..potevi risparmiartela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdicevo prima a Sawyer.....ma il protagonista ha i capelli Richhh???
e che ne sai che non lo ha reach?LOL, chi ha messo insufficiente non ha nemmeno Reachma che gusto c'è votare a muzzo?
L'ho visto dalla sua gamercard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife che ne sai che non lo ha reach?
E se anche lo avesse, mettere insufficiente vorrebbe dire che è al pari di hellen kellere che ne sai che non lo ha reach?
Non ha alcun senso mettere insuff. a Reach,come dice Nate,chi non ha Reach non può giudicarloLOL, chi ha messo insufficiente non ha nemmeno Reachma che gusto c'è votare a muzzo?