Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ragazzi, ma che sono i teschi?

quando inizio la campagna posso selezionare delle opzioni tipo i teschi, li posso selezionare tutti ma nn ho capito a che servono.

Inoltre come faccio a giocare la campagna cn un amico?

ragazzi, ma che sono i teschi?quando inizio la campagna posso selezionare delle opzioni tipo i teschi, li posso selezionare tutti ma nn ho capito a che servono.

Inoltre come faccio a giocare la campagna cn un amico?
I teschi servono per rendere più difficile il gioco(es: nemici potenziati,maggiore resistenza ecc..) e moltiplicano il punteggio del livello.

Per fare la coop con un tuo amico basta che il suo profilo vada dove sta il tuo nome in alto a destra dello schermo,prema A e va in "unisciti al giocatore"

preparatevi un attimo solo che devo mettere la mia nuova gametarg perchè ho cambiato nomeedit:cosi mi aggiungete io domani dovrei prenderlo gurararar
L'hai preparata la bara ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dicevo prima a Sawyer.....ma il protagonista ha i capelli Richhh???

Scusate la brutta intrusione... Non leggo il resto del topic perchè mi manca poco a finire Il Gioco e non vorrei rovinarmi niente... però ho una DOMANDA: secondo voi mi conviene aprire un topic nel mercatino per cercare di rimediare la plastica che sta intorno alla confezione della LIMITED e che nella LEGENDARY non c'è? Quella trasparente con il logo Xbox360 in alto, per intenderci... Mi piace da morire e renderebbe la Legendary ancora più completa di com'è! Mica c'è già qualcuno che me la venderebbe? XD

Scusate la brutta intrusione... Non leggo il resto del topic perchè mi manca poco a finire Il Gioco e non vorrei rovinarmi niente... però ho una DOMANDA: secondo voi mi conviene aprire un topic nel mercatino per cercare di rimediare la plastica che sta intorno alla confezione della LIMITED e che nella LEGENDARY non c'è? Quella trasparente con il logo Xbox360 in alto, per intenderci... Mi piace da morire e renderebbe la Legendary ancora più completa di com'è! Mica c'è già qualcuno che me la venderebbe? XD

te la vendo io per 30 euro, che ne dici?

dicevo prima a Sawyer.....ma il protagonista ha i capelli Richhh???
Oddio ..potevi risparmiartela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e che ne sai che non lo ha reach?
E se anche lo avesse, mettere insufficiente vorrebbe dire che è al pari di hellen keller:asd:

LOL, chi ha messo insufficiente non ha nemmeno Reach :rickds: ma che gusto c'è votare a muzzo?
Non ha alcun senso mettere insuff. a Reach,come dice Nate,chi non ha Reach non può giudicarlo

Una domanda..quel codice che era apparlo giorni fa sulla pagina facebook della bungie serve a qualcosa??? Io non l'ho ancora provato...

47 obiettivi su 49, finito in leggendaria sia in singolo che in Coop.

Caschi sbloccati: Emile, carter, kat, Jun

E poi lo sapevate..

che nel video finale c'è Master Chief? :DDD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro