Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ieri in matchmaking sparatoria ero con 2 amici e uno trovato in matchmaking, bene, appena iniziata la partita questo inizia a tampinarci sparandoci con la pistoletta e tirandoci abbattimenti senza però ucciderci, uno dei miei amici stupidamente lo ammazza e questo lo espelle all'istante per tradimento, poi riprende a tampinare me giusto per portarmi a tradirlo per espellermi, ma che càzzo di comportamento è questo? che gusto si prova a romprere i cocones alla gente?
c'è anche alexdemoIT del forum che fa le stesse cagate....

giocato nella sua versione migliore su ps3,e nel complesso non è al livello di halo reach:corridoi stretti,illuminazione inferiore,dita delle mani di alcuni protagonisti prese pari pari dalla originaria versione ps2 (perchè doveva uscire su ps2).se poi ti fai impressionare dagli splendidi filmati in computer grafica è un altro discorso,io parlo del gioco vero e proprio.
vuoi la verita ? final fantasy a grafica owna reach 10 a 0 in hd (parliamo di versione xbox 360 ovviamente)

quanto costava la limited appena uscita?

l'ho vista 69 al MW, ma ricordavo di più...tipo 79...possibile?

vuoi la verita ? final fantasy a grafica owna reach 10 a 0 in hd (parliamo di versione xbox 360 ovviamente)
Solo che Reach muove 10 di cose su schermo e anche 10 veicoli per schermo.

Final fantasy si svolge su ambienti piccolissimi senza citta esplorabili e con pochi nemici per schermo.

Solo che Reach muove 10 di cose su schermo e anche 10 veicoli per schermo.Final fantasy si svolge su ambienti piccolissimi senza citta esplorabili e con pochi nemici per schermo.
stiamo parlando anche di due generi diversi ... garficamente è piu facile fare rpg è risaputo

Io mi sono perso,perchè si confronta un jrpg con un fps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

di oggettivo al mondo non esiste nulla
ma anche no!se hai un pene lungo 10 cm hai oggettivamente un pene piccolo,che poi magari alla tua ragazza piaccia,bhe quello è soggettivo,ma non la sua lunghezza

Su cui si basa il mercato videoludico fin dalla sua nascita XD
infatti i capolavori sono ormai dimenticati e le software house coi controcazzi e con fantasia sono fallite

ah ma esce il nuovo cod ... hanno messo la macchinina ...

stiamo parlando anche di due generi diversi ... garficamente è piu facile fare rpg è risaputo
Si ma Halo reach graficamente è superlativo e supera final fantasy per me.

---------- Post added at 16:47:41 ---------- Previous post was at 16:45:59 ----------

infatti i capolavori sono ormai dimenticati e le software house coi controcazzi e con fantasia sono fallite
ah ma esce il nuovo cod ... hanno messo la macchinina ...
ma non è un problema di Reach,hanno portato la saga al suo massimo e questa volta sono davvero soddisfatto.

Si ma Halo reach graficamente è superlativo e supera final fantasy per me.
per te ovviamente ... è una questione soggettiva che deriva da molte cose

sapete che da un televisore samsung ad un lg la resa cambia ? e nn poco ...

io non dico di avere la ragione assoluta , ma per me FF è quasi un film , non un gioco e lo vedo come tale . halo è un gioco e la grafica (e i filmati) non mi sono sembrati tutta questa divina manna

poi ci sono cose che sono davvero sublimi (come le armi che sono dettagliatissime) come si sono poligoni grossi come case sui elite ...

---------- Post added at 16:51:27 ---------- Previous post was at 16:50:17 ----------

ma non è un problema di Reach,hanno portato la saga al suo massimo e questa volta sono davvero soddisfatto.
no logico halo è uno dei pochi giochi in cui la trama ha un suo significato e non è stato fatto per un mero guadagno -si vede che c'e passione-

no logico halo è uno dei pochi giochi in cui la trama ha un suo significato e non è stato fatto per un mero guadagno -si vede che c'e passione-
Non capisco se sei serio oppure no,spero che sei d'accordo che Reach sia un prodotto sublime almeno,che sia fatto per guadagnare francamente me ne frega poco,ma dimmi chi fa giochi per non prendere soldi.

Non capisco se sei serio oppure no,spero che sei d'accordo che Reach sia un prodotto sublime almeno,che sia fatto per guadagnare francamente me ne frega poco,ma dimmi chi fa giochi per non prendere soldi.
no sono serio

il team di ICO ...

Ma mi pare ovvio. Halo fa muovere più oggetti, nemici, alleati nello stesso momento, soprattutto online. A FFXIII si muove solo il DVD all' interno della 360

Pubblicità
Pubblicità
Indietro