Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ragazzi potete darmi qualche consiglio per sbloccare l'obiettivo delle sfide giornaliere? sto controllando quasi giorno e ci sono sempre sfide lunghissime...

Ragazzi potete darmi qualche consiglio per sbloccare l'obiettivo delle sfide giornaliere? sto controllando quasi giorno e ci sono sempre sfide lunghissime...
ieri erano abbastanza facili

Sto facendo la campagna in Leggendario da solo: non sembra molto difficile, solo che è moolto lunga e a volte bisogna fare attenzione... Ma in certe situazioni mi pare più facile che a Normale :morristend:

w la pistola al plasma e il DMR con cui si uccidono facilmente gli elite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma per sbloccare i loghi da mettere nella tag online bisogna raggiungere un certo numero di punteggio? sul sito della bungie ce ne sono solo un paio disponibili..

ieri erano abbastanza facili
Cavolo proprio ieri che non ero a casa. Maledizione.

Sto facendo la campagna in Leggendario da solo: non sembra molto difficile, solo che è moolto lunga e a volte bisogna fare attenzione... Ma in certe situazioni mi pare più facile che a Normale :morristend:
Verissimo. Ci vuole solo tanta tanta pazienza.

ma per sbloccare i loghi da mettere nella tag online bisogna raggiungere un certo numero di punteggio? sul sito della bungie ce ne sono solo un paio disponibili..
Quoto la domanda.

no praticamente

se hai il seriale di halo pc puoi mettere la O con il punto al centro

se hai giocato ad halo2 online prima che chiudessero i server puoi mettere il 2

se hai giocato ad halo3 puoi mettere il 3

se hai giocato alla beta di reach puoi mettere il fucile di assalto

se hai giocato ad h3odst puoi mettere la scritta ODST

se hai giocato ad almeno 4 cose puoi mettere il casco di MC di profilo

poi c'è il dmr se hai fatto l'abbonamento a bungie PRO

poi i tuoni tipo se hai giocato a marathon per live arcade

e il septagon si può mettere sempre

no praticamente

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Due domande:

1 Perchè su Bungie.net non aggiornano gli Spartan? I vostri come sono?

2 Gli altri giocatori sentono la voce che ho messo allo Spartan o la sento solo io? No perchè quelli con cui gioco sono sempre zitti, quindi o hanno tutti noble-six o non si sentono

Due domande:1 Perchè su Bungie.net non aggiornano gli Spartan? I vostri come sono?

2 Gli altri giocatori sentono la voce che ho messo allo Spartan o la sento solo io? No perchè quelli con cui gioco sono sempre zitti, quindi o hanno tutti noble-six o non si sentono
1. Il mio è colorato giusto (credo, è tutto nero), ma l'armatura è quella predefinita...

2. Non saprei

1. Il mio è colorato giusto (credo, è tutto nero), ma l'armatura è quella predefinita...2. Non saprei
Il mio Spartan è giusto in parte. E' blu (anziché rosso), con torso e visiera diversi, al contrario l' elmo, le spalle e le ginocchiere sono a posto... mah

no praticamente

fra le scelte della nameplates ci sono solo:

- septagon

- halo pc

-marathon

il logo di halo 2 non c'è, eppure io ci giocavo da quando è uscito.. come si fa a mettere?

fra le scelte della nameplates ci sono solo:
- septagon

- halo pc

-marathon

il logo di halo 2 non c'è, eppure io ci giocavo da quando è uscito.. come si fa a mettere?
Il logo di Halo 2 c'è, io l'ho messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Hai forse cambiato gamertag?

ragazzi volevo prendere halo reach però non ho giocato a nessun halo precedente..conviene prenderlo ugualmente??tenendo conto che giocherei solo in modalità off line e non on line?

ragazzi volevo prendere halo reach però non ho giocato a nessun halo precedente..conviene prenderlo ugualmente??tenendo conto che giocherei solo in modalità off line e non on line?
Consiglio ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Lo sto giocando solo offline per ora e c'è molto da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro