H
H.Kakashi
Ragazzi potete darmi qualche consiglio per sbloccare l'obiettivo delle sfide giornaliere? sto controllando quasi giorno e ci sono sempre sfide lunghissime...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ieri erano abbastanza faciliRagazzi potete darmi qualche consiglio per sbloccare l'obiettivo delle sfide giornaliere? sto controllando quasi giorno e ci sono sempre sfide lunghissime...
Cavolo proprio ieri che non ero a casa. Maledizione.ieri erano abbastanza facili
Verissimo. Ci vuole solo tanta tanta pazienza.Sto facendo la campagna in Leggendario da solo: non sembra molto difficile, solo che è moolto lunga e a volte bisogna fare attenzione... Ma in certe situazioni mi pare più facile che a Normale :morristend:
Quoto la domanda.ma per sbloccare i loghi da mettere nella tag online bisogna raggiungere un certo numero di punteggio? sul sito della bungie ce ne sono solo un paio disponibili..
no praticamentema per sbloccare i loghi da mettere nella tag online bisogna raggiungere un certo numero di punteggio? sul sito della bungie ce ne sono solo un paio disponibili..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifno praticamente
se hai il seriale di halo pc puoi mettere la O con il punto al centro
se hai giocato ad halo2 online prima che chiudessero i server puoi mettere il 2
se hai giocato ad halo3 puoi mettere il 3
se hai giocato alla beta di reach puoi mettere il fucile di assalto
se hai giocato ad h3odst puoi mettere la scritta ODST
se hai giocato ad almeno 4 cose puoi mettere il casco di MC di profilo
poi c'è il dmr se hai fatto l'abbonamento a bungie PRO
poi i tuoni tipo se hai giocato a marathon per live arcade
e il septagon si può mettere sempre
1. Il mio è colorato giusto (credo, è tutto nero), ma l'armatura è quella predefinita...Due domande:1 Perchè su Bungie.net non aggiornano gli Spartan? I vostri come sono?
2 Gli altri giocatori sentono la voce che ho messo allo Spartan o la sento solo io? No perchè quelli con cui gioco sono sempre zitti, quindi o hanno tutti noble-six o non si sentono
Il mio Spartan è giusto in parte. E' blu (anziché rosso), con torso e visiera diversi, al contrario l' elmo, le spalle e le ginocchiere sono a posto... mah1. Il mio è colorato giusto (credo, è tutto nero), ma l'armatura è quella predefinita...2. Non saprei
fra le scelte della nameplates ci sono solo:no praticamente
se hai il seriale di halo pc puoi mettere la O con il punto al centro
se hai giocato ad halo2 online prima che chiudessero i server puoi mettere il 2
se hai giocato ad halo3 puoi mettere il 3
se hai giocato alla beta di reach puoi mettere il fucile di assalto
se hai giocato ad h3odst puoi mettere la scritta ODST
se hai giocato ad almeno 4 cose puoi mettere il casco di MC di profilo
poi c'è il dmr se hai fatto l'abbonamento a bungie PRO
poi i tuoni tipo se hai giocato a marathon per live arcade
e il septagon si può mettere sempre
Il logo di Halo 2 c'è, io l'ho messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Hai forse cambiato gamertag?fra le scelte della nameplates ci sono solo:
- septagon
- halo pc
-marathon
il logo di halo 2 non c'è, eppure io ci giocavo da quando è uscito.. come si fa a mettere?
Mi pare bisogna essere sottufficiale, ma non ne sono sicuro...ciao,voi sapete come si ottiene l'elmo eva [c]???
Bisogna essere maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif invece per quello di emile credo tenente colonnellociao,voi sapete come si ottiene l'elmo eva [c]???
Ops, ho cannatoBisogna essere maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif invece per quello di emile credo tenente colonnello
Il casco di emile lo puoi comprare a Comandante, ma prima devi anche prendere l'EVA normale a maggioreok grazie delle informazioni ciao//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Consiglio ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Lo sto giocando solo offline per ora e c'è molto da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi volevo prendere halo reach però non ho giocato a nessun halo precedente..conviene prenderlo ugualmente??tenendo conto che giocherei solo in modalità off line e non on line?