Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ma che belle risposte..
ma io la grafica di halo la trovo più che soddisfacente, considerando che cod ha gli spazi che sono 1/10 di quelle di halo nella campagna, e i nemici/mezzi/esplosioni/proiettili sono 1/10 di quelle di halo, in più call of duty non sono sicuro ma mi pare che gira con una risoluzione minore, perchè io vedo i contorni più sgranati.
che non sia il miglior risultato ottenuto si vede, ma come resa la trovo ottima, non superba ma ottima, e finita la campagna devo dire che in certi scenari raggiunge livelli altissimi, i primi livelli erano quelli un po più poveri graficamente infatti non mi aveva fatto una buona impressione.

Sfide di oggi:

UN PO' PIU' DEL PREVISTO

Uccidi 77 nemici in partite Matchmaking multiplayer (750 CR)

UN ESERCITO DI SPARTAN

Uccidi 250 nemici in partite Matchmaking Sparatoria (2500 CR)

RAGGIO DELLA MORTE

Uccidi 100 nemici con dei colpi alla testa in Matchmaking Sparatoria (2000 CR)

ZONA ESPLOSIVA

Uccidi 30 nemici in Matchmaking Sparatoria con delle granate (600 CR)

Bene bene sottufficiale grado 3 sto arrivando :rickds:

Sfide di oggi: 

UN PO' PIU' DEL PREVISTO

Uccidi 77 nemici in partite Matchmaking multiplayer (750 CR)

UN ESERCITO DI SPARTAN

Uccidi 250 nemici in partite Matchmaking Sparatoria (2500 CR)

RAGGIO DELLA MORTE

Uccidi 100 nemici con dei colpi alla testa in Matchmaking Sparatoria (2000 CR)

ZONA ESPLOSIVA

Uccidi 30 nemici in Matchmaking Sparatoria con delle granate (600 CR)

Bene bene sottufficiale grado 3 sto arrivando :rickds:
bestia nera del giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma hanno già sbloccato i gradi oltre al tenente colonnello? Perchè ci sono quasi..

bestia nera del giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma hanno già sbloccato i gradi oltre al tenente colonnello? Perchè ci sono quasi..
Già quasi fatte tutte e 3 quelle nella sparatoria e invodinate in quale mappa? :rickds:

mmm non so perchè ma una mi sembra di halo2' date=' o forse è solo un impressione[/quote']

lo stavo per dire anch'io, è quasi identica a quella di halo 2. Vi dirò di più: forse forse anche far cry per xbox 1 ha una grafica migliore pur essendo old gen. vabbè, è una provocazione, però per dire..

Purtroppo tanta gente dice che la merd.a è oro solo per questioni di circostanza. Che poi, vista la complessità di certe scene online super affollate, sia stato impossibile fare di più ok, anch'io preferisco una grafica più semplice ma senza rallentamenti, piuttosto che una pompata che va a 15 fps. ma almeno diciamo le cose come stanno. che vi pare che sono un fan boy della sony? io giocavo ad halo dai tempi di halo 2, facevo i tornei prima ancora di molti di voi, è il mio gioco preferito da sempre. ma dico le cose come stanno, peccato che in pochi abbiano le @@ per farlo..

gruntpocalypse?

cmq c'è ancora sto cazzò di blocco

gruntpocalypse?
cmq c'è ancora sto cazzò di blocco
Speriamo che quando metto il matchmaking campagna lo sbloccano oppure male che vada quando esce il dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

lo stavo per dire anch'io, è quasi identica a quella di halo 2. Vi dirò di più: forse forse anche far cry per xbox 1 ha una grafica migliore pur essendo old gen. vabbè, è una provocazione, però per dire..
Purtroppo tanta gente dice che la merd.a è oro solo per questioni di circostanza. Che poi, vista la complessità di certe scene online super affollate, sia stato impossibile fare di più ok, anch'io preferisco una grafica più semplice ma senza rallentamenti, piuttosto che una pompata che va a 15 fps. ma almeno diciamo le cose come stanno. che vi pare che sono un fan boy della sony? io giocavo ad halo dai tempi di halo 2, facevo i tornei prima ancora di molti di voi, è il mio gioco preferito da sempre. ma dico le cose come stanno, peccato che in pochi abbiano le @@ per farlo..
Si probabilmente dopo queste conclusioni le palle ce le hai, ma nel cervello.

come mai ho visto certi che in matchmakng hanno il nome del loro profilo e vicino (1)???? l' ho visto anche su halo 3

ma io di solito sono rigido sulla grafica nei giochi, ma devo dire che quella di reach è ottima, come ho gia detto non è il massimo ma è più che accettabile, le texture sono il top, gravi difetti grafici non ne vedo tranne le piante che non sono granchè

no, seriamente... è assurdo quello che dici, perchè Halo Reach secondo me è uno dei videogame che spreme di più sta benedetta console. Tolto che i livelli sono immensi, tolto che i nemici e compagni su schermo sono quasi sempre sulla decina e che si comportano tutti in maniera verosimile, il gioco è fantastico anche visivamente. Gli sfondi, il cielo, le nubi, la vegetazione, gli spartan, gli elite sono realizzati benissimo per tutto quel ben di *** che c'è sullo schermo. Insomma è un'esplosione di colori, dettagli, mezzi, animali e nemici... per me è qualcosa di inimmaginabile sulla 360

come mai ho visto certi che in matchmakng hanno il nome del loro profilo e vicino (1)???? l' ho visto anche su halo 3
sono ospiti

cioè giocano in 2 dalla stessa console con 1 gamertag gold

Really?Fonte, se è così è molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma a schermo condiviso???
Si, con 2 giocatori ci sarà la tag normale e la tag dell'ospite (1), con 3 e 4 giocatori dalla stessa console in schermo condiviso ci saranno Tagutente(2),Tagutente(3)

certo che si parla già di DLC e di 3 misere 3 mappe a 800 mp... la cosa "bella" è che dopo un po' sei costretto a scaricare per poter giocare tutte le modalità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro