I
Il Paradigma del Mondo
il bello e che qualche volta può andare bene ma devi avere mazzo di giocare con gente con una connessione decente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E se consideri che di quelle cinque mappe 2 o 3 erano di cod4 hai la soluzione!Volevo farvi notare una cosa sui map pack:Infinity Ward 1200mp : 5 = 240 mp
Bungie 800mp : 3 = 266mp
Hmmm, non era l'activiion ladra? A quanto pare è stata battuta dalla bungie. Sinceramente non me lo aspettavo, pensavo che almeno lei fosse onesta invece dopo 1 mese e mezzo spunta con 3 mappe a 800mp....
Mi hai tolto le parole di bocca,le hanno prese e messe su MW2 -.-E se consideri che di quelle cinque mappe 2 o 3 erano di cod4 hai la soluzione!
Ovvero che sono ladre tutte e due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE se consideri che di quelle cinque mappe 2 o 3 erano di cod4 hai la soluzione!
E' capitato anche a me oggi....è la prima volta che l'ho visto però è stato abbastanza fastidioso.....non avevo più la mia abilità(tra l'altro il suo simbolo era anche sparito dall'interfaccia).......Oggi non mi sono divertito molto. Vi è capitato il bug che praticamente un vostro compagno ha attaccato alla sua schiena un ologramma col vostro potere ? Tipo oggi in SWAT, non potevo più correre e sto qua aveva il simbolo-ologramma della corsa che fluttuava dietro la sua schiena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Il 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse noti gli elite e spartan tengono le abilità dietro alla schiena quindi, se c'è qualche problema di connessione l'abilità si illumina come se si dovesse raccogliere come nella campagna.(ma quando caxxo mettono la campagna online??????)
a quanto pare no, e questo mi puzza parecchio, dato che esteticamente non cambiano un cazz, avrebbero dovuto fare come cod sotto questo punto di vista.ma i potenziamenti dell'armatura hanno effetti sul gameplay?
1- sarebbe troppo squilibrato per ki gioca da molto e se li può permettere, e quelli ke iniziano dopo e nn hanno nulla.a quanto pare no, e questo mi puzza parecchio, dato che esteticamente non cambiano un cazz, avrebbero dovuto fare come cod sotto questo punto di vista.
ma ke.......WTF?!?!?ma che delusione di gioco, è tale e quale ad halo 3...tantovale che mi tenevo quello per giocare online a sto punto...il mio voto è insufficente...
esatto...hai capito bene! questa è la pura verità, sta a voi accettarlo o tenervi il prosciutto sugli occhi facendovi sfruttare dagli sviluppatori!ma ke.......WTF?!?!?![]()
ma ke c'entra le statistiche di un giocatore!esatto...hai capito bene! questa è la pura verità, sta a voi accettarlo o tenervi il prosciutto sugli occhi facendovi sfruttare dagli sviluppatori!
e poi...http://www.bungie.net/stats/halo3/careerstats.aspx?player=crazycry90 sicuramente c'è da fidarsi di un maggiore grado 3 con 0,9 di k/d in social...impara a conoscerlo il gioco prima di parlare...