Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
il bello e che qualche volta può andare bene ma devi avere mazzo di giocare con gente con una connessione decente.

Volevo farvi notare una cosa sui map pack:

Infinity Ward 1200mp : 5 = 240 mp

Bungie 800mp : 3 = 266mp

Hmmm, non era l'activiion ladra? A quanto pare è stata battuta dalla bungie. Sinceramente non me lo aspettavo, pensavo che almeno lei fosse onesta invece dopo 1 mese e mezzo spunta con 3 mappe a 800mp....

Sfide di oggi un pò pallose tranne 1 o forse 2:

SPARA E RACCOGLI

Uccidi 400 nemici in qualsiasi modalità di Reach (4000 CR)

UN GRANDE AMICO

Ottieni 15 aiuti oggi in partite Matchmaking multiplayer (900 CR)

AL BANDO L'INDIVIDUALISMO

Ottieni 6 aiuti multipli in una partita multiplayer Matchmaking (360 CR)

UNA QUESTIONE PERSONALE

Uccidi 5 nemici in combattimento ravvicinato in una partita Matchmaking multiplayer (250 CR)

I 400 nemici li posso considerare già morti e penso anche i 5 nemici in combattimento ravvicinato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo farvi notare una cosa sui map pack:Infinity Ward 1200mp : 5 = 240 mp

Bungie 800mp : 3 = 266mp

Hmmm, non era l'activiion ladra? A quanto pare è stata battuta dalla bungie. Sinceramente non me lo aspettavo, pensavo che almeno lei fosse onesta invece dopo 1 mese e mezzo spunta con 3 mappe a 800mp....
E se consideri che di quelle cinque mappe 2 o 3 erano di cod4 hai la soluzione!

E se consideri che di quelle cinque mappe 2 o 3 erano di cod4 hai la soluzione!
Ovvero che sono ladre tutte e due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma non capisco una cosa,bungie ha sempre messo i pacchetti mappa che erano composti da 3 o 4 mappe a 800mp che vi aspettavate? Babbo natale?

Oggi non mi sono divertito molto. Vi è capitato il bug che praticamente un vostro compagno ha attaccato alla sua schiena un ologramma col vostro potere ? Tipo oggi in SWAT, non potevo più correre e sto qua aveva il simbolo-ologramma della corsa che fluttuava dietro la sua schiena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

se noti gli elite e spartan tengono le abilità dietro alla schiena quindi, se c'è qualche problema di connessione l'abilità si illumina come se si dovesse raccogliere come nella campagna.(ma quando caxxo mettono la campagna online??????)

Oggi non mi sono divertito molto. Vi è capitato il bug che praticamente un vostro compagno ha attaccato alla sua schiena un ologramma col vostro potere ? Tipo oggi in SWAT, non potevo più correre e sto qua aveva il simbolo-ologramma della corsa che fluttuava dietro la sua schiena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
E' capitato anche a me oggi....è la prima volta che l'ho visto però è stato abbastanza fastidioso.....non avevo più la mia abilità(tra l'altro il suo simbolo era anche sparito dall'interfaccia).......

P.S. Cmq potrebbero anche riguardarla un po' la modalità sparatoria online invece di far uscire ste mappe....

se noti gli elite e spartan tengono le abilità dietro alla schiena quindi, se c'è qualche problema di connessione l'abilità si illumina come se si dovesse raccogliere come nella campagna.(ma quando caxxo mettono la campagna online??????)
Il 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io oggi mi sono divertito invece. Non ho capito bene il bug di cui parlate qua sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il "problema" è che ormai, dopo un mese, mi sono un po' scoconasato di 'sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Faccio le sfide del giorno e amen, mi diverto ma sempre con un obiettivo, che mi spinge ad andare avanti. Fare partite ad cazzum ormai non mi va più :\

Però devo dire che fare Slayer su The Cage è stata una soddisfazione immensa, è venuta fuori una partita sensazionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente ho finito la campagna in singolo a leggendario, che faticaccia però ne è valsa la pena, davvero adrenalinica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora punto agli obiettivi rimanenti :nitro:

ma i potenziamenti dell'armatura hanno effetti sul gameplay?

ma i potenziamenti dell'armatura hanno effetti sul gameplay?
a quanto pare no, e questo mi puzza parecchio, dato che esteticamente non cambiano un cazz, avrebbero dovuto fare come cod sotto questo punto di vista.

a quanto pare no, e questo mi puzza parecchio, dato che esteticamente non cambiano un cazz, avrebbero dovuto fare come cod sotto questo punto di vista.
1- sarebbe troppo squilibrato per ki gioca da molto e se li può permettere, e quelli ke iniziano dopo e nn hanno nulla.

2- xke nn cambiano nulla?? l'effetto elettrico cambia....se muori e compaiono i cuori,qualcosa è....se muori ed escono coriandoli e cè la vocina "EHHHH",qualcosa è........seppur cagate,qualcosa cambia.

ma che delusione di gioco, è tale e quale ad halo 3...tantovale che mi tenevo quello per giocare online a sto punto...il mio voto è insufficente...

ma che delusione di gioco, è tale e quale ad halo 3...tantovale che mi tenevo quello per giocare online a sto punto...il mio voto è insufficente...
ma ke.......WTF?!?!? :rickds:

ma ke.......WTF?!?!? :rickds:
esatto...hai capito bene! questa è la pura verità, sta a voi accettarlo o tenervi il prosciutto sugli occhi facendovi sfruttare dagli sviluppatori!

e poi...http://www.bungie.net/stats/halo3/careerstats.aspx?player=crazycry90 sicuramente c'è da fidarsi di un maggiore grado 3 con 0,9 di k/d in social...impara a conoscerlo il gioco prima di parlare...

esatto...hai capito bene! questa è la pura verità, sta a voi accettarlo o tenervi il prosciutto sugli occhi facendovi sfruttare dagli sviluppatori!
e poi...http://www.bungie.net/stats/halo3/careerstats.aspx?player=crazycry90 sicuramente c'è da fidarsi di un maggiore grado 3 con 0,9 di k/d in social...impara a conoscerlo il gioco prima di parlare...
ma ke c'entra le statistiche di un giocatore! :rickds:

Specie le mie ke su Halo 3,a casa mia , ci ha giocato cani e porci ke manco hanno visto mai una xbox dal vivo. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro