Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ogni giorno a mezzogiornoUN PO' PIU' DEL PREVISTO
Uccidi 77 nemici in partite Matchmaking multiplayer (750 CR)
COVENANT-ICIDIO
Uccidi 90 nemici in partite Matchmaking Sparatoria (1000 CR)
DURI A MORIRE
Completa ONI a difficoltà Leggendaria senza morire. (4000 CR)
I QUATTRO CAVALIERI DELL'APOCALISSE
Ottieni 5 uccisioni multiple in una partita Matchmaking multiplayer (1200 CR)
NIENTE MALE
Porta a termine una partita Matchmaking multiplayer con almeno 30 uccisioni (2000 CR)
Ok sfide del caxxo oggifaccio le 90 kill in sparatoria e basta.. Ma qualcuno sa a che ora le sfide cambiano? :game:
Stavo rotolando quando l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me no,io li uso a volte,si hai un vataggio posizionale,ma sei anche molto esposto quando li usi.Ma sinceramente i jetpack dovrebbero modificarli, sa troppo da lameroni :(
ok ottimo! come sblocco premi avatar ecc?Allora Halo Waypoint sarebbe il canale di Halo, dove ci sono molti video sul gioco fatti dalla machiminia oppure le top 10 delle kill o varie interviste sempre sull'ambito di Halo, serve anche a sbloccare premi avatar e per confrontare i punteggi degli obiettivi con i tuoi amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Facendo gli obiettivi per odst quelli di halo waypoint sennò facendo gli obiettivi per Halo Reachok ottimo! come sblocco premi avatar ecc?
Aggiungetemi come amico eeh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Perfetto, grazie nate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifFacendo gli obiettivi per odst quelli di halo waypoint sennò facendo gli obiettivi per Halo Reach
Anche gli obiettivi di Halo 3 e Halo Wars sono utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifFacendo gli obiettivi per odst quelli di halo waypoint sennò facendo gli obiettivi per Halo Reach
Tanto ho solo halo reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAnche gli obiettivi di Halo 3 e Halo Wars sono utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngTanto ho solo halo reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si però gli obiettivi di Halo 3 e Halo wars non danno i premi solo il casco eva che si sblocca completando halo 3 odst e halo wars oppure ReachAnche gli obiettivi di Halo 3 e Halo Wars sono utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Oh, magnifiche. Oggi le faccio, daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSPARA E RACCOGLI
Uccidi 400 nemici in qualsiasi modalità di Reach (4000 CR)
PISTOLE FUMANTI
Uccidi 50 nemici in partite Matchmaking Sparatoria (500 CR)
PIUTTOSTO DURA
Completa una missione della Campagna a difficoltà Eroica con i teschi Tempesta, Carestia e Tilt attivi. (1000 CR)
NEUROSCIENZE APPLICATE
Uccidi 10 nemici con colpi alla testa in una partita Matchmaking multiplayer (1200 CR)
NIENTE MALE
Porta a termina una partita Matchmaking multiplayer con almeno 30 uccisioni (2000 CR)
Queste sono le sfide che amo![]()
Vi piace il mio servizio sfide?Oh, magnifiche. Oggi le faccio, daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png