Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Qualche nerd che gioca sempre ad Halo la sera mi aggiunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTAG:Markoboss (Sì odio anch'io la mia tag -_-)
E chi ti ha già in lista e risponde comunque ai requisiti può cancellarti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E chi ti ha già in lista e risponde comunque ai requisiti può cancellarti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Può essere ownato a CoD massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se non ci gioco più :unsisi:

provato il deathmatch,sono morto un botto di volte e ho fatto 3 uccisioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...domani comincero' la campagna,che difficolta' mi consigliate...considerando che sono un videogiocatore esperto...

provato il deathmatch,sono morto un botto di volte e ho fatto 3 uccisioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...domani comincero' la campagna,che difficolta' mi consigliate...considerando che sono un videogiocatore esperto...
Personalmente ti consiglierei di cominciarlo prima ad eroico, poi fai tu:sisi:

grazie per le opionioni oggi sono andato a prenderlo dal gaystop,ho reso resident 5 e gears 1 ho preso halo a 20 euro.. un grande affare...dopo lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

considerando che ho reso gears 1(pagato 15) e saint raw 2(pagato 19) direi di si dai...
Aoh, deciditi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Super serata Halo stasera, delirio puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E questi che tramite glitch catturano un Seraph?! XD
Certa gente è malata a trovare tutte ste cose, ma c'è anche da dire che sto gioco è pieno de roba da scoprì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il menu fucina come funziona?perche non riesco a trovare giocatori,mi carica in una mappa e sono da solo,con una specie di ologrammi di soldati

il menu fucina come funziona?perche non riesco a trovare giocatori,mi carica in una mappa e sono da solo,con una specie di ologrammi di soldati
Ahahah la fucina è la modalità dove puoi modificare mappe e modalità, non è un tipo di partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro