L
Lyuck
Nah saranno sempre i soliti 800 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProbabile,o forse chiederanno di più ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah saranno sempre i soliti 800 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProbabile,o forse chiederanno di più ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah già dimenticavo che non sono come gli IW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNah saranno sempre i soliti 800 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Basta che non siano di nuovo 3 mappe a 800 MPRumor: First screens of Halo: Reach “Defiant” map pack slip out
Reach is great and all, but let’s face it: if you have to go on one more murder-frolic around Swordbase, you’ll hurl your Xbox off an overpass in the middle of rush hour.
Fortunately for you (and your poor, innocent console), it looks like help is on the way.
A site by the name of Halo Destiny recently got its hands on what it claimed to be the first info and screens of a new Halo: Reach map pack called “Defiant.” Apparently, it’ll contain three brand new playgrounds for you crazy kids to riddle with bullet holes: “Condemned,” “Unearthed,” and “Highlands.”
Microsoft quickly requested that Halo Destiny remove the materials in question, and – not wanting to be, you know, defiant – the site complied. However, as of this article’s publishing, there’s still a Flickr account with screenshots and a Joystiq post with all the details.
So then, here’s what we know: Condemned’s set on a human frigate (and not, unfortunately, in the seedy underbelly of Sega’s underrated Criminal Origins), Unearthed is more open, and Highlands* is being glassed by a giant friggin’ Covenant ship.
All told, the map pack looks to pack quite a bit of potential. And – based on Microsoft’s reaction – there’s a decent chance it’s the real deal. Fingers crossed.
![]()
Belle son belle, pochi cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBellissime l'ultima è epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi commuove vedere un amante di Halo che sia obiettivo sul prezzo delle mappe come me T___TBasta che non siano di nuovo 3 mappe a 800 MP![]()
quotone.ma andassero a cagare loro e le mappe... al lancio non c'era che dico una mappa lontanamente paragonabile a quelle di halo 2 o 3 e ora se ne vengono con queste truffe da 10 euro una volta ogni tre mesi. Li odio
Speriamo riescano a riscattare Reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcerco membri per clan dedicato ad halo reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
questo è il sito per tutte le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
I video adesso non li ho visti, ma a giudicare dai titoli son gli stessi che ho già visto ieri sera.
Per me non è brutto. Bastava usare un ranking serio e implementare fin da subito buone mappe (e non varianti della stessa) per renderlo migliore di Halo 3... nonostante tutto ci si diverte abbastanza. Almeno questo pensoSperiamo riescano a riscattare Reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti non capisco perchè gridano tutti alla fine di Halo Reach, il gioco è ancora giocatissimo se mettevano il ranking di halo 3 era il massimo però hanno deciso questo nuovo ranking, se la bungie fa uscire un aggiornamento fatto bene il gioco diventa il massimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer me non è brutto. Bastava usare un ranking serio e implementare fin da subito buone mappe (e non varianti della stessa) per renderlo migliore di Halo 3... nonostante tutto ci si diverte abbastanza. Almeno questo penso
Ma quando ti davano meno crediti facevi peggio delle altre partite? Forse è anche perchè se si gioca tanto la stessa modalità diminuiscono, boh1 kill e anche io ho fatto la sfida settimanale. Inizialmente mi stavano dando molti crediti per ogni vittoria in team swat... invece ora iniziano a darmi sempre di meno. Mi chiede da cosa dipenda
mi sa che è probabile la seconda. Perchè mi capitava anche di avere un rapporto K/D superiore a 10 e mi dava massimo 1000 crediti, se non di meno. Quando poi qualche match prima, anche se andavo nammmerda, minimo mi dava 900. Vabè, fatta questa sfida sicuramente lascerò team swat per un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Ma quando ti davano meno crediti facevi peggio delle altre partite? Forse è anche perchè se si gioca tanto la stessa modalità diminuiscono, boh
Più o meno d'accordo, come ho detto migliaia di volte il problema vero dell'online di Reach è il Ranking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer me non è brutto. Bastava usare un ranking serio e implementare fin da subito buone mappe (e non varianti della stessa) per renderlo migliore di Halo 3... nonostante tutto ci si diverte abbastanza. Almeno questo penso