Stasera in pieno delirio pre-esami ho comprato il Noble Map Pack (primo dlc di mappe comprato nella mia vita)..Beh, ce n'è di tutto. Tempest è una mappa ENORME e Dettagliata, a momenti mi sembra di stare giocando a BattleField, peccato che la partita mi sia stata rovinata da due generali nemici che con i BanShee hanno fatto sfracelli.
Anchor 9 è sicuramente la più caratteristica, e come detto dalla recensione di Spazio è una peccato non ci sia stato più coraggio nell'approfondire la sezione a bassa gravità; detto questo la mappa è molto bella, magari avrei evitato la modalità "Invasione Schermaglia" che diventa davvero troppo caotica, senza contare che negli spazi stretti gli Elite sono troppo privilegiati rispetto agli Spartan.
Punto di Rottura invece è la più anonima, decisamente poco ispirata, ma che comunque restituisce un magnifico impatto visivo grazie alla costruzione centrale dei Precursori.
Col senno di poi direi che, nonostante le mappe siano sicuramente migliori della media dei dlc della concorrenza, 800mp risulta comunque un prezzo esagerato; anche 500/600 sarebbe stato più ideono...ma per il gioco con cui sono cresciuto, questo ed altro. Peccato ci siano poche persone (sempre sotto i 500), e quindi è difficoltoso fare il MatchMaking per abilità...