Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Cmq quando giochi nelle altre modalità se tutti gli altri hanno la mappa ti viene fuori come scelta...
A me a volte è capitato, mi sembra una scelta giusta al contrario di COD che te le piazza lì e se non le hai ti caccia dalla stanza ò_o

Ragazzi rimpatriata su Reach? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera in pieno delirio pre-esami ho comprato il Noble Map Pack (primo dlc di mappe comprato nella mia vita)..Beh, ce n'è di tutto. Tempest è una mappa ENORME e Dettagliata, a momenti mi sembra di stare giocando a BattleField, peccato che la partita mi sia stata rovinata da due generali nemici che con i BanShee hanno fatto sfracelli.

Anchor 9 è sicuramente la più caratteristica, e come detto dalla recensione di Spazio è una peccato non ci sia stato più coraggio nell'approfondire la sezione a bassa gravità; detto questo la mappa è molto bella, magari avrei evitato la modalità "Invasione Schermaglia" che diventa davvero troppo caotica, senza contare che negli spazi stretti gli Elite sono troppo privilegiati rispetto agli Spartan.

Punto di Rottura invece è la più anonima, decisamente poco ispirata, ma che comunque restituisce un magnifico impatto visivo grazie alla costruzione centrale dei Precursori.

Col senno di poi direi che, nonostante le mappe siano sicuramente migliori della media dei dlc della concorrenza, 800mp risulta comunque un prezzo esagerato; anche 500/600 sarebbe stato più ideono...ma per il gioco con cui sono cresciuto, questo ed altro. Peccato ci siano poche persone (sempre sotto i 500), e quindi è difficoltoso fare il MatchMaking per abilità...
Combattere nella parte esterna di Anchor 9 a gravità 0 con i Jetpack è fenomenale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera in pieno delirio pre-esami ho comprato il Noble Map Pack (primo dlc di mappe comprato nella mia vita)..Beh, ce n'è di tutto. Tempest è una mappa ENORME e Dettagliata, a momenti mi sembra di stare giocando a BattleField, peccato che la partita mi sia stata rovinata da due generali nemici che con i BanShee hanno fatto sfracelli.

Anchor 9 è sicuramente la più caratteristica, e come detto dalla recensione di Spazio è una peccato non ci sia stato più coraggio nell'approfondire la sezione a bassa gravità; detto questo la mappa è molto bella, magari avrei evitato la modalità "Invasione Schermaglia" che diventa davvero troppo caotica, senza contare che negli spazi stretti gli Elite sono troppo privilegiati rispetto agli Spartan.

Punto di Rottura invece è la più anonima, decisamente poco ispirata, ma che comunque restituisce un magnifico impatto visivo grazie alla costruzione centrale dei Precursori.

Col senno di poi direi che, nonostante le mappe siano sicuramente migliori della media dei dlc della concorrenza, 800mp risulta comunque un prezzo esagerato; anche 500/600 sarebbe stato più ideono...ma per il gioco con cui sono cresciuto, questo ed altro. Peccato ci siano poche persone (sempre sotto i 500), e quindi è difficoltoso fare il MatchMaking per abilità...
Dipende anche dall'ora, onestamente sotto i 500 mi sembra sia soprattutto la mattina, dal pomeriggio son sempre almeno 1000 e di sera ben oltre..

Facevo un giro al mediaworld e mi è saltata all'occhio l'edizione limitata (quella col cofanetto nero) a 39 euro

comprata senza pensarci, anche se non usufruirò della componente multiplayer devo dire che è una bella edizione, il libretto è curato maniacalmente e dentro ci trovi un po di tutto, dal tesserino allo stemma da cucire sulla camicia (dicono che con quello si acchiappa tanta **** in discoteca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif) tutte cose inutili a conti fatti.. ma tant'è!

che dite, ho fatto bene? il prezzo mi sembrava giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Facevo un giro al mediaworld e mi è saltata all'occhio l'edizione limitata (quella col cofanetto nero) a 39 euro
comprata senza pensarci, anche se non usufruirò della componente multiplayer devo dire che è una bella edizione, il libretto è curato maniacalmente e dentro ci trovi un po di tutto, dal tesserino allo stemma da cucire sulla camicia (dicono che con quello si acchiappa tanta **** in discoteca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif) tutte cose inutili a conti fatti.. ma tant'è!

che dite, ho fatto bene? il prezzo mi sembrava giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi rimpatriata su Reach? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rimpatriata? Chi si è mai mosso!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me a volte è capitato, mi sembra una scelta giusta al contrario di COD che te le piazza lì e se non le hai ti caccia dalla stanza ò_o
Preferivo così dato che io comprando il noble pack voglio giocare alle 3 mappe senza dover per forza trascurare le altre.

Devo dire che graficamente è molto ben fatto, gestite tanta roba su schermo,

mi spiace però per la mancanza della torcia e la fisica dell'acqua, sono state rimosse per alleggerrire l'engine?

Devo dire che graficamente è molto ben fatto, gestite tanta roba su schermo,mi spiace però per la mancanza della torcia e la fisica dell'acqua, sono state rimosse per alleggerrire l'engine?
Per fisica dell'acqua che intendi?

Per la torcia, credo sia semplicemente dovuto a una scelta stilistica: hanno preferito il visore alla lucetta... e dato che si tratta di un FPS futuristico ci può anche stare. Credo che anche oggi raramente si usino le lucette sugli elmi

E seeeeeeeee finalmente hanno cambiato arenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

E seeeeeeeee finalmente hanno cambiato arenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non l'ho mai provata...

Qualcuno mi spiega quelle modalità in che consistono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beard.gif

WarthogAvatar.gif
allstardrank.png
halowj.gif

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Non l'ho mai provata...Qualcuno mi spiega quelle modalità in che consistono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso le leveranno tuttue e inizialmente ci sarà solo una modalità 4vs4, le modalità che trovi di per se sono le stesse cambia solo il sistema con cui vieni valutato. Adesso si tornerà al sistema Halo3 non con le abillità 1-50 ma verrà premiata la vittoria..!

VOGLIO IMMEDIATAMENTE TRE CORAGGIOSI RAGAZZI

Che con me, a suon di bestemmioni, devono superare la missione ONI: Sword Base a Leggendario con tutti i teschi attivi :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro