Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Per piacere non nominare quella mappa, per me era il top (la voglioooooooooooo), ma ne aveva anche altre che mi son piaciute. Di Reach invece hanno approfittato della fucina per fare tante mappe tutte uguali con delle strutture di metallo buttate a C****. La fucina avrei voluto utilizzarla io, non la Bungie per risparmiarsi il lavoro, son tutte uguali. Poi ci sono anche altre cose che non mi son piaciute per nulla, è diventato un gioco "per tutti", il saper giocare conta molto meno che in halo 3. Il ranking fatto per chi gioca di più (alla cod) e il reticolo che si allarga quando si spara che trovo un passo indietro assurdo e che mina l'esperienza di gioco (anch'esso inserito per aggiungere un po' di casualità agli scontri che ormai va tanto di moda).
Non parlo poi dei pacchetti scaricabili che NON PRENDERO', nel prossimo ci saranno 2 mappe multiplayer e una per firefight a 800 punti.

Vi pare un prezzo onesto? A questo punto era meglio farne uno comprensivo di entrambi a 1200 punti.

Comunque oggi ho fatto qualche partita e c'erano solo 60000 giocatori online in tutto il mondo, mi sembrano davvero pochi per essere il multiplayer di halo reach.
concordo in toto... soprattutto per le mappe (poco ispirate) e riciclate. Ad esempio, anche quelle che non sono fatte con la fucina non sono poi questa bellezza. Sword Base: salire di rmapa in rampa è uno scassamento e ci si finisce sempre per ammazzare vicino all'ascensore. Reflection: ce se ammazza sempre vicino all'ascensore... e ci sarebbe altro da dire

A quanto si trova ultimamente nei negozi e online ? Se il prezzo è ragionevole potrei prenderlo come alternativa a Black ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

*** mio da quanto non gioco...

Il rango massimo online è rimasto lo stesso? Sono fermo a fine ottobre dello scorso anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Halo 3 l'ho trovato un gran gioco, di questo Reach posso dire che secondo me ha le mappe del multiplayer che sono un insulto ai videogiocatori.
Premetto che in generale mi piacciono tutte le mappe di Reach, e non ne trovo una oscenamente brutta.. (poi, parere personale: la più brutta di reach è più bella della migliore di black ops) Proprio insulto magari no, cmq per quanto ad alcune mi sia anche affezionato, in effetti tutte quelle mappe create con la fucina mi sanno un pò di presa in giro (ma era ormai evidente che bungie si stava già mettendo halo alle spalle per pensare ad altro)

A quanto si trova ultimamente nei negozi e online ? Se il prezzo è ragionevole potrei prenderlo come alternativa a Black ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La limited l'ho vista personalmente nei negozi (e anche su famosi store online e su ebay) a non più di €40,00.. Direi che potresti trovarlo sui €29..

Anch'io ho iniziato con la tua stessa idea, morale: è da dicembre che non tocco black ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*** mio da quanto non gioco...Il rango massimo online è rimasto lo stesso? Sono fermo a fine ottobre dello scorso anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo ci gioco da natale, ho sentito/letto che avevano aumentato i rank, ma onestamente ignoro se ciò è avvenuto più di una volta o cmq prima che ti fermassi o meno..

Qua cmq fa vedere tutti i Rank di Reach e i relativi crediti per arrivarci

http://halo.wikia.com/wiki/Rank_%28Halo:_Reach%29

(chiaramente se ti piace scoprirli da te man mano che li ottieni, è altamente "spoiler":kappe:)

Sarebbe mica na brutta idea zulu, cosi ti fai qualche partita con me e Mash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

*** mio da quanto non gioco...Il rango massimo online è rimasto lo stesso? Sono fermo a fine ottobre dello scorso anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Figurati che ci sono già quelli col grado Noble in giro:rickds:

Sarebbe mica na brutta idea zulu, cosi ti fai qualche partita con me e Mash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh sì, perchè di BC2 mi è passata un po' la voglia è davvero da tanto che non ci gioco, adesso vedo appena ho tempo mi faccio un giro e vedo se lo trovo

Ne ho beccati 2 proprio oggi. Vabbé essere dei grandi fan ma quelli già a quel grado sono dei dipendenti irrecuperabili

nn so se sono io ke mi sbaglio..ma per l'obiettivo di prendere tutte le bandiere scorta in una partita matchmaking multiplayer si deve giocare in stockpile e far si ke la propria squadra prenda tutte le bandiere e quella avversaria 0 ??perkè se è cosi' io l ho fatto ma nn mi ha sbloccato l obiettivo

vi prego rispondtetemi

nn so se sono io ke mi sbaglio..ma per l'obiettivo di prendere tutte le bandiere scorta in una partita matchmaking multiplayer si deve giocare in stockpile e far si ke la propria squadra prenda tutte le bandiere e quella avversaria 0 ??perkè se è cosi' io l ho fatto ma nn mi ha sbloccato l obiettivovi prego rispondtetemi
In pratica devi recuperarle tutte entro la fine del turno, non conta se la squadra ha fatto dei punti o meno

io l'altro giorno ho giocato con un eclispe
Io purtroppo non ho ancora avuto il "piacere" di incontrarli. Peccato che nell'80% dei casi siano giocatori inesperti che a furia di trucchetti sono arrivati a quei gradi:asd:

io l'altro giorno ho giocato con un eclispe
Anch'io ho incotrato un eclisse: due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo era bravo, l'altro una pippetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Massì ragazzi, se giocano 7 ore ogni giorno solo ad Halo arrivano per forza a quei gradi, anche se fanno pietà.

Ci rivorrebbe il sistema di Halo 3.

La si che la gente di grado alto era forte, altrimenti tornavi indietro.

Io purtroppo non ho ancora avuto il "piacere" di incontrarli. Peccato che nell'80% dei casi siano giocatori inesperti che a furia di trucchetti sono arrivati a quei gradi:asd:
scusa quali sono questi trucchetti, perchè se ti metti a fare crediti in partita personalizzata la ms ti banna o ti azzera i crediti, il target locator alla fine non è niente di che ti fa guadagnare tipo 20.000cr non sono nulla..

L'altro giorno io e over abbiamo incontrato un eclisse in squadra nostra che dire era un noob come tutti quelli di grado alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'altro giorno io e over abbiamo incontrato un eclisse in squadra nostra che dire era un noob come tutti quelli di grado alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che poi ha lasciato, tra l'altro ._.

Comunque molti che hanno il grado alto semplicemente hanno un account condiviso e ci giocano in 4 tipo...normale che salgono in fretta è come se giocassero 24/24 quasi..

scusa quali sono questi trucchetti, perchè se ti metti a fare crediti in partita personalizzata la ms ti banna o ti azzera i crediti, il target locator alla fine non è niente di che ti fa guadagnare tipo 20.000cr non sono nulla..
Questa è gente che ha cominciato il farming molto prima che Bungie cominciasse a mettere i limiti e a bannare. Non appena hanno visto questi pericoli hanno smesso di barare, ma inevitabilmente erano già molto avanti rispetto agli altri.

Conta che c'è sempre qualche modo per aggirare la Bungie, nonostante i controlli continui.

Poi per carità, c'è anche gente che raggiunge tali risultati giocando dalla mattina alla sera:asd:

nn so se sono io ke mi sbaglio..ma per l'obiettivo di prendere tutte le bandiere scorta in una partita matchmaking multiplayer si deve giocare in stockpile e far si ke la propria squadra prenda tutte le bandiere e quella avversaria 0 ??perkè se è cosi' io l ho fatto ma nn mi ha sbloccato l obiettivovi prego rispondtetemi
no, anch'io ero convinto bisognasse lasciare la squadra a 0 e un paio di volte stavo diventando matto perchè non me lo sbloccava..

purtroppo la descrizione dell'obiettivo è fatta con i piedi e non si capisce quello che effettivamente va fatto e cioè che:

- ad ogni turno nascono 4 bandiere, dopodichè il tempo nei cerchi inizia a scorrere e finito il tempo, quelle conquistate rinasceranno nuovamente (quindi mettiamo che la tua squadra ne conquista 2 e gli avversari 1, rinasceranno 3 bandiere che si sommeranno alla singola bandiera rimasta senza essere stata conquistata), per sbloccare l'obiettivo basta che in almeno un turno tutte le bandiere presenti in quel momento nella mappa (quindi le 4 bandiere) vengano conquistate contemporaneamente, dopodichè sbloccherà immediatamente l'obiettivo, poi potete pure perdere 10 a 4..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro