Happy Little Boozer
Harvey
- Iscritto dal
- 13 Dic 2007
- Reazioni
- 0
concordo in toto... soprattutto per le mappe (poco ispirate) e riciclate. Ad esempio, anche quelle che non sono fatte con la fucina non sono poi questa bellezza. Sword Base: salire di rmapa in rampa è uno scassamento e ci si finisce sempre per ammazzare vicino all'ascensore. Reflection: ce se ammazza sempre vicino all'ascensore... e ci sarebbe altro da direPer piacere non nominare quella mappa, per me era il top (la voglioooooooooooo), ma ne aveva anche altre che mi son piaciute. Di Reach invece hanno approfittato della fucina per fare tante mappe tutte uguali con delle strutture di metallo buttate a C****. La fucina avrei voluto utilizzarla io, non la Bungie per risparmiarsi il lavoro, son tutte uguali. Poi ci sono anche altre cose che non mi son piaciute per nulla, è diventato un gioco "per tutti", il saper giocare conta molto meno che in halo 3. Il ranking fatto per chi gioca di più (alla cod) e il reticolo che si allarga quando si spara che trovo un passo indietro assurdo e che mina l'esperienza di gioco (anch'esso inserito per aggiungere un po' di casualità agli scontri che ormai va tanto di moda).
Non parlo poi dei pacchetti scaricabili che NON PRENDERO', nel prossimo ci saranno 2 mappe multiplayer e una per firefight a 800 punti.
Vi pare un prezzo onesto? A questo punto era meglio farne uno comprensivo di entrambi a 1200 punti.
Comunque oggi ho fatto qualche partita e c'erano solo 60000 giocatori online in tutto il mondo, mi sembrano davvero pochi per essere il multiplayer di halo reach.