Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Mai sentita sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
si boh finchè parlano di zig zag e le altre solite ok, questa qua consisteva nel conquistare cecco o zona di respwan del cecco nemico, appropriarsene come seconda arma, spostarsi al respawn di un'arma minore ed ogni 2 minuti tipo scambiarlo con l'arma per terra e riprendere subito il cecchino; incasinata ma consisteva fondamentalmente nel impedire per l'intera partita il respawn del cecchino nemico

Tutte scuse per nascondere la tua noobagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da che pulpito:trollface:

si boh finchè parlano di zig zag e le altre solite ok, questa qua consisteva nel conquistare cecco o zona di respwan del cecco nemico, appropriarsene come seconda arma, spostarsi al respawn di un'arma minore ed ogni 2 minuti tipo scambiarlo con l'arma per terra e riprendere subito il cecchino; incasinata ma consisteva fondamentalmente nel impedire per l'intera partita il respawn del cecchino nemico
Mah...non mi sembra proprio una cosa fattibile "normalmente":asd:

Mannaggia questa mattina mio fratello di 7 anni, siccome non va a scuola il sabato, ha acceso la mia console e ha giocato ONLINE a Reach...non vi dico il macello che ha combinato....in un partita ha fatto - 12! :rickds: :rickds:
ammazza che fantasia che hai per nascondere quanto sei nabbo :mah:

I lol'd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma guardate che non sto mentendo :(...siete dei puzzoni lollosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Emh...vogliamo ricordare il tuo talento naturale per il cecchino?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

TVB <3

Dear Bluto

At some point, perhaps during a profound lapse in judgment, you checked a box on Bungie.net and asked to become a Bungie Beta Tester. Today, we present your first challenge. Click the sign up link below, fill out all the questions, and become an official member of the Bungie Beta Tester program.

Sign Up Link

Bungie Beta Testers help us make Bungie games great. It might be as simple as answering a few questions or you might be asked to take part in an in-person research study. No matter how you help out, rest assured that we’ll find a way to say “thanks.” Now, do your worst.

Love,

Bungie

Bella lì, chissà cosa intendono per "we'll find a way to say thanks"

Dear Bluto
At some point, perhaps during a profound lapse in judgment, you checked a box on Bungie.net and asked to become a Bungie Beta Tester. Today, we present your first challenge. Click the sign up link below, fill out all the questions, and become an official member of the Bungie Beta Tester program.

Sign Up Link

Bungie Beta Testers help us make Bungie games great. It might be as simple as answering a few questions or you might be asked to take part in an in-person research study. No matter how you help out, rest assured that we’ll find a way to say “thanks.” Now, do your worst.

Love,

Bungie

Ma il bello è...beta tester di cosa? :phraengo:

Ma il bello è...beta tester di cosa? :phraengo:
mboh, la mail è recente, dell'altro ieri... tipo a novembre dal form find job avevo mandato sta mail scrivendo che ho conosciuto lars bakken quando è venuto qua a milano a presentare odst, probabilmente è servito... stan mica preparando un mmo? anche se ho idea che all'inizio si tratti solo di rispondere a domande, magari in futuro mi manderanno dei codici o qualcosa di simile

vorrei sapere se qualcuno ha preso il defiant pack e mi potesse dire le sue impressioni anche dell'altro map pack se possibile

vorrei sapere se qualcuno ha preso il defiant pack e mi potesse dire le sue impressioni anche dell'altro map pack se possibile
Il defiant map pack esce il 15, non ce l'ha nessuno al momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dear Bluto

Sign Up Link

Love,

Bungie

Attento, vedo un nero superdotato dietro di te:trollface:

Come ti è già stato detto il Defiant esce martedì (lo prenderò al volo, poi posterò qualche impressione), sul Noble map pack posso dirti che a me è piaciuto davvero tanto.

Mappe abbastanza diverse fra loro, tutte molto belle e in cui ci si diverte a giocare e anche in sede di votazione mappa/modalità è stato fatto un buon lavoro.

Il mio consiglio è dare uno sguardo in rete e leggere qualche recensione e magari guardare qualche videorecensione o video in generale (ne trovi diversi su youtube e ne bastano giusto un paio per farti un'idea), fatto questo, se pensi che possano piacerti, prendile tranquillamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche perchè alla fine sono mappe multiplayer.. Insomma, è difficile facciano schifo delle mappe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro