Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
permettetemi ma almeno nel primo dlc ci sono 3 mappe nel secondo dlc solo 2, se lo sapevo prendevo solo il primo :(
ma prima di fare un acquisto non ti informi in prima persona e verifichi per bene per cosa stai effettivamente spendendo quei microsoft points?

qua nel forum (se non ricordo male, ma non dovrei) se n'è parlato,

nei trailer rilasciati nelle scorse settimane era stato ampiamente detto,

nella recensione di spaziogames (e in tutte quelle esistenti) http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox360/11445/halo-reach-defiant-map-pack.aspx viene detto,

nella descrizione del map pack dal marketplace c'è scritto questo "(Nota: per le funzionalità online è consigliato e richiesto un disco rigido con almeno 1 gigabyte di spazio. Per la compatibilità con Halo: Reach, il pacchetto mappe Defiant non può essere installato su una periferica di memorizzazione esterna se è presente un disco rigido.) La lotta per la sopravvivenza infuria in 3 nuovi campi di battaglia: in una gigantesca stazione che orbita sulla superficie in fiamme del pianeta, in una struttura militare all'interno della foresta e tra i resti di un complesso minerario civile. I nuovi ambienti includono 2 mappe multiplayer e 1 missione Sparatoria con cui è possibile ottenere 3 nuovi obiettivi e un punteggio giocatore di 150. Sviluppato da 343 Industries e Certain Affinity."

Non per cosa eh, ma tanto per farti un esempio, prima di acquistare il noble map pack ho letto circa 3 recensioni in italiano, 1 straniera e visto 4-5 videorecensioni (di cui un paio in ita), più un paio di video di gameplay su youtube, e che io acquisti un gioco, un dlc, un arcade, mi informo sempre bene e se non trovo info (cosa abbastanza difficile) chiedo direttamente sul forum; considerando che alla fine si parla pur sempre di soldi, in futuro informati per bene prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma prima di fare un acquisto non ti informi in prima persona e verifichi per bene per cosa stai effettivamente spendendo quei microsoft points?
qua nel forum (se non ricordo male, ma non dovrei) se n'è parlato,

nei trailer rilasciati nelle scorse settimane era stato ampiamente detto,

nella recensione di spaziogames (e in tutte quelle esistenti) http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox360/11445/halo-reach-defiant-map-pack.aspx viene detto,

nella descrizione del map pack dal marketplace c'è scritto questo "(Nota: per le funzionalità online è consigliato e richiesto un disco rigido con almeno 1 gigabyte di spazio. Per la compatibilità con Halo: Reach, il pacchetto mappe Defiant non può essere installato su una periferica di memorizzazione esterna se è presente un disco rigido.) La lotta per la sopravvivenza infuria in 3 nuovi campi di battaglia: in una gigantesca stazione che orbita sulla superficie in fiamme del pianeta, in una struttura militare all'interno della foresta e tra i resti di un complesso minerario civile. I nuovi ambienti includono 2 mappe multiplayer e 1 missione Sparatoria con cui è possibile ottenere 3 nuovi obiettivi e un punteggio giocatore di 150. Sviluppato da 343 Industries e Certain Affinity."

Non per cosa eh, ma tanto per farti un esempio, prima di acquistare il noble map pack ho letto circa 3 recensioni in italiano, 1 straniera e visto 4-5 videorecensioni (di cui un paio in ita), più un paio di video di gameplay su youtube, e che io acquisti un gioco, un dlc, un arcade, mi informo sempre bene e se non trovo info (cosa abbastanza difficile) chiedo direttamente sul forum; considerando che alla fine si parla pur sempre di soldi, in futuro informati per bene prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il tuo discorso è valido nel 99% dei casi, ovvero per il 99% delle persone che acquistano giochi/dlc o altro... per determinate sh/brand sono nell'1% che acquista ad occhi chiusi... Bungie, Bioware e Kojima Production, potevano far pure uscire 4 nuovi simboli per gli emblemi a 3000 msp che malato come sono di halo li prendevo

---------- Post added at 19:34:48 ---------- Previous post was at 19:33:22 ----------

ps: in social slayer (si lo sò non è mlg ma fa niente) ho fatto un ottimo 21-0 con varie triple, serie da 10 cecchino con no scope allucinanti e logicamente i perfection alla fine... e gli avversari non erano propriamente noob a quanto vedevo dal registro di servizio...

Nessuno gioca?

Ragazzi, controllando lo stato della rete dall'apposito menu, ho sì nat aperto ma in upstream mi segnala "warning".

Gli altri giorni non mi segnalava questo problema e diceva fosse tutto ok (in tutti e tre i parametri). Crea dei problemi o posso giocare tranquillamente?

Ragazzi, controllando lo stato della rete dall'apposito menu, ho sì nat aperto ma in upstream mi segnala "warning".Gli altri giorni non mi segnalava questo problema e diceva fosse tutto ok (in tutti e tre i parametri). Crea dei problemi o posso giocare tranquillamente?
A me è sempre rosso, e non ho problemi di lag. E' l'ultimo parametro ad essere importante, quello "Numero di pacchetti persi".

Ti ringrazio, sì in effetti non ho mai avuto problemi, e gli altri due sono verdi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è domani che dovrebbe uscire la.modalitÃ* classica nella playlist?
Davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

più che un torneo direi di organizzare un 'gruppo di gioco' cosi come facevo nel mio vecchio forum dandosi orari e giorni di massima per ritrovarsi poi chi c'è c'è chi non può aria ma intanto si ha un momento di riferimento per giocare e divertirsi insieme.

devo avanzare la proposta al sito, i torneo sono troppo impegnativi per andar bene ai poco avvezzi.

Alla fine escono oggi pomeriggio intorno alle 17-18..

- ACTION SACK

Gametypes

Power Slayer

Speedpile

Speedflag

HaloBall

HaloBall Xtreme

Hockey

- TEAM CLASSIC

Gametypes

Classic Slayer

Classic Rifles

Maps

Dreadnought

Eclipse

High Noon

Hydra XXIII

Magus

Noble Creek

Prolonged

Prophet

Rat Trap

Alla fine escono oggi pomeriggio intorno alle 17-18..
- ACTION SACK

Gametypes

Power Slayer

Speedpile

Speedflag

HaloBall

HaloBall Xtreme

Hockey

- TEAM CLASSIC

Gametypes

Classic Slayer

Classic Rifles

Maps

Dreadnought

Eclipse

High Noon

Hydra XXIII

Magus

Noble Creek

Prolonged

Prophet

Rat Trap
Team classic rifle dimmi che è con arma base dmr... E' un botto che aspetto una modalità dmr stile social slayer, anche perchè non ho un team e se non ce l'hai al 90% prendi legnate in mlg, unica altra modalità dmr based

Power Slayer sarà la figata *_*

Comunque bellissime partite ieri... eravamo in 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Power Slayer sarà la figata *_*Comunque bellissime partite ieri... eravamo in 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lista amici piena o ti addo che giochi a halo reach con già un pò di ggente?

Power Slayer sarà la figata *_*Comunque bellissime partite ieri... eravamo in 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il big team lo trovo troppo incasinato, ma deve essere la mia vecchiaia a penalizzarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dov'è la sezione del torneo di team Double che state organizzando?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro