Paulnaref
Professionista
- Iscritto dal
- 26 Ago 2006
- Reazioni
- 0
ma prima di fare un acquisto non ti informi in prima persona e verifichi per bene per cosa stai effettivamente spendendo quei microsoft points?permettetemi ma almeno nel primo dlc ci sono 3 mappe nel secondo dlc solo 2, se lo sapevo prendevo solo il primo :(
qua nel forum (se non ricordo male, ma non dovrei) se n'è parlato,
nei trailer rilasciati nelle scorse settimane era stato ampiamente detto,
nella recensione di spaziogames (e in tutte quelle esistenti) http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox360/11445/halo-reach-defiant-map-pack.aspx viene detto,
nella descrizione del map pack dal marketplace c'è scritto questo "(Nota: per le funzionalità online è consigliato e richiesto un disco rigido con almeno 1 gigabyte di spazio. Per la compatibilità con Halo: Reach, il pacchetto mappe Defiant non può essere installato su una periferica di memorizzazione esterna se è presente un disco rigido.) La lotta per la sopravvivenza infuria in 3 nuovi campi di battaglia: in una gigantesca stazione che orbita sulla superficie in fiamme del pianeta, in una struttura militare all'interno della foresta e tra i resti di un complesso minerario civile. I nuovi ambienti includono 2 mappe multiplayer e 1 missione Sparatoria con cui è possibile ottenere 3 nuovi obiettivi e un punteggio giocatore di 150. Sviluppato da 343 Industries e Certain Affinity."
Non per cosa eh, ma tanto per farti un esempio, prima di acquistare il noble map pack ho letto circa 3 recensioni in italiano, 1 straniera e visto 4-5 videorecensioni (di cui un paio in ita), più un paio di video di gameplay su youtube, e che io acquisti un gioco, un dlc, un arcade, mi informo sempre bene e se non trovo info (cosa abbastanza difficile) chiedo direttamente sul forum; considerando che alla fine si parla pur sempre di soldi, in futuro informati per bene prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif