Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già, a me piacciono parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifopinabile: per molti sono brutte per molti altri sono belle
Eh vabbè mica possono sapere quando fanno le squadre che quel giocatore farà schifoUltimamente la ricerca giocatori e la distribuzione per le squadre fa cilecca. Mi caapitano di quei giocatori che hanno un grado elevato ma non fanno mai niente!E dicono che la ricerca equilibri le squadre ma basta un solo elemento negativo per mandare tutto all'aria e succede sempre ultimamente.
Prequel dell'1raga scusate se vi interrompo, ma halo reach è un prequel giusto? potrei iniziare da li quindi? dato ke sarebbe il mio primo halo, poi recupero con halo 3 e odst, che ne dite? ma è un prequel dell' 1 halo o del 3o?
Ti direi,di iniziare comunque dal primo Halo,per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifraga scusate se vi interrompo, ma halo reach è un prequel giusto? potrei iniziare da li quindi? dato ke sarebbe il mio primo halo, poi recupero con halo 3 e odst, che ne dite? ma è un prequel dell' 1 halo o del 3o?
Halo Reach è un prequel dell'intera saga, se non ricordo male si svolge 2 mesi prima di Halo Combat Evolved (cioè Halo 1)..raga scusate se vi interrompo, ma halo reach è un prequel giusto? potrei iniziare da li quindi? dato ke sarebbe il mio primo halo, poi recupero con halo 3 e odst, che ne dite? ma è un prequel dell' 1 halo o del 3o?
Certo che si possono giocare. Il primo puoi trovarlo anche tra i Games On Demand sul Marketplace Xbox Live.grazie a DARK3N, Masterchief95 e Paulnaref delle risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ma halo 1 e 2 sono x il vecchio xbox giusto? ce una remota possibilità che si possano giocare su 360? così magari se li trovo inizio con reach poi halo 1 poi 2 poi odst così sarebbe il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png anche se immagino siano mooolto rari ormai...
wow figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png !! grazie! allora inizierò al più presto con reach e poi tutti gli altriCerto che si possono giocare. Il primo puoi trovarlo anche tra i Games On Demand sul Marketplace Xbox Live.
Halo Wars è un RTSwow figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png !! grazie! allora inizierò al più presto con reach e poi tutti gli altripeccato x halo wars, potevano farlo tipo gli altri invece di stile gdr
![]()
Bella giocatahttp://www.youtube.com/watch?v=Vu3LA5Woq_k
imho il miglior giocatore di sempre
Anche a me la campagna è piaciuta molto... livelli sempre vari, ambientazioni stupende. L'unica cosa è che sento la mancanza di Chief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, ho preso questo gioco in bundle con la mia XBOX360 e Fable 3...E' UNA COSA STUPENDA!!! Le musiche sono impressionanti, la grafica lo stesso e il gameplay regala momenti E-P-I-C-I!!! Uno di questi è stato:
la distruzione della Corvetta Covenant alla Sword Base ONI tramite un raggio laser orbitale...!
Se questa sequenza si ritrova sul tubo la rivedo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif!
hai fatto benissimo. aggiungimi sul live la mia tag è in firma.Ragazzi, ho preso questo gioco in bundle con la mia XBOX360 e Fable 3...E' UNA COSA STUPENDA!!! Le musiche sono impressionanti, la grafica lo stesso e il gameplay regala momenti E-P-I-C-I!!! Uno di questi è stato:
la distruzione della Corvetta Covenant alla Sword Base ONI tramite un raggio laser orbitale...!
Se questa sequenza si ritrova sul tubo la rivedo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif!
vero, soprattutto perchè a distanza di mesi ormai giocano solo i boster dei crediti per levellare (e dato l'ammontare di roe passate su reach ci sanno comunque fare) o i quasi pro/pro veriil livello on.line è molto alto ora, ma la sparatoria te la consiglio che è un buon campo di allenamento
Potevano mettere qualche altra kill sua perchè questa non è così tanto epica è una semplice eliminazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.youtube.com/watch?v=Vu3LA5Woq_k
imho il miglior giocatore di sempre