Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Iscrivetevi al torneo di team Double ragazzi...Su su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

opinabile: per molti sono brutte per molti altri sono belle
Già, a me piacciono parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E come dicevo, basta cambiare modalità ogni tanto per provare mappe sempre diverse.

Ultimamente la ricerca giocatori e la distribuzione per le squadre fa cilecca. Mi caapitano di quei giocatori che hanno un grado elevato ma non fanno mai niente!

E dicono che la ricerca equilibri le squadre ma basta un solo elemento negativo per mandare tutto all'aria e succede sempre ultimamente.

Ultimamente la ricerca giocatori e la distribuzione per le squadre fa cilecca. Mi caapitano di quei giocatori che hanno un grado elevato ma non fanno mai niente!E dicono che la ricerca equilibri le squadre ma basta un solo elemento negativo per mandare tutto all'aria e succede sempre ultimamente.
Eh vabbè mica possono sapere quando fanno le squadre che quel giocatore farà schifo:asd:

raga scusate se vi interrompo, ma halo reach è un prequel giusto? potrei iniziare da li quindi? dato ke sarebbe il mio primo halo, poi recupero con halo 3 e odst, che ne dite? ma è un prequel dell' 1 halo o del 3o?

raga scusate se vi interrompo, ma halo reach è un prequel giusto? potrei iniziare da li quindi? dato ke sarebbe il mio primo halo, poi recupero con halo 3 e odst, che ne dite? ma è un prequel dell' 1 halo o del 3o?
Prequel dell'1:sisi:

Ti direi,di iniziare comunque dal primo Halo,per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Halo Reach è un prequel dell'intera saga, se non ricordo male si svolge 2 mesi prima di Halo Combat Evolved (cioè Halo 1)..

Poi vengono in sequenza Halo C.E., Halo 2, Halo 3 ODST (narra eventi paralleli, vissuti da normali soldati quindi non userai nè Spartan nè Master Chief, che si svolgono durante Halo 2), e infine Halo 3.

Considerando tutto, non è affatto una cattiva idea iniziare con Reach, a maggior ragione se poi vuoi dedicarti un pò al multy

grazie a DARK3N, Masterchief95 e Paulnaref delle risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ma halo 1 e 2 sono x il vecchio xbox giusto? ce una remota possibilità che si possano giocare su 360? così magari se li trovo inizio con reach poi halo 1 poi 2 poi odst così sarebbe il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png anche se immagino siano mooolto rari ormai...

grazie a DARK3N, Masterchief95 e Paulnaref delle risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ma halo 1 e 2 sono x il vecchio xbox giusto? ce una remota possibilità che si possano giocare su 360? così magari se li trovo inizio con reach poi halo 1 poi 2 poi odst così sarebbe il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png anche se immagino siano mooolto rari ormai...
Certo che si possono giocare. Il primo puoi trovarlo anche tra i Games On Demand sul Marketplace Xbox Live.

Certo che si possono giocare. Il primo puoi trovarlo anche tra i Games On Demand sul Marketplace Xbox Live.
wow figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png !! grazie! allora inizierò al più presto con reach e poi tutti gli altri :unsisi:

peccato x halo wars, potevano farlo tipo gli altri invece di stile gdr -_-

wow figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png !! grazie! allora inizierò al più presto con reach e poi tutti gli altri :unsisi: peccato x halo wars, potevano farlo tipo gli altri invece di stile gdr -_-
Halo Wars è un RTS;)

Ragazzi, ho preso questo gioco in bundle con la mia XBOX360 e Fable 3...E' UNA COSA STUPENDA!!! Le musiche sono impressionanti, la grafica lo stesso e il gameplay regala momenti E-P-I-C-I!!! Uno di questi è stato:

la distruzione della Corvetta Covenant alla Sword Base ONI tramite un raggio laser orbitale...:superhype:!

Se questa sequenza si ritrova sul tubo la rivedo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif!

Ragazzi, ho preso questo gioco in bundle con la mia XBOX360 e Fable 3...E' UNA COSA STUPENDA!!! Le musiche sono impressionanti, la grafica lo stesso e il gameplay regala momenti E-P-I-C-I!!! Uno di questi è stato:
la distruzione della Corvetta Covenant alla Sword Base ONI tramite un raggio laser orbitale...:superhype:!

Se questa sequenza si ritrova sul tubo la rivedo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif!
Anche a me la campagna è piaciuta molto... livelli sempre vari, ambientazioni stupende. L'unica cosa è che sento la mancanza di Chief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai fatto benissimo. aggiungimi sul live la mia tag è in firma.

se ti serve consigli,vuoi giocare on-line in sparatoria o competitiva e quant'altro non esitare a contattami, intanto goditi reach che merita tantissimo e non dar retta a quei poveracci che lo scimmiottano perchè non ci sanno fare col gioco (questa frecciatina va al di fuori di questo forum, ci tengo a precisare)

il livello on.line è molto alto ora, ma la sparatoria te la consiglio che è un buon campo di allenamento

il livello on.line è molto alto ora, ma la sparatoria te la consiglio che è un buon campo di allenamento
vero, soprattutto perchè a distanza di mesi ormai giocano solo i boster dei crediti per levellare (e dato l'ammontare di roe passate su reach ci sanno comunque fare) o i quasi pro/pro veri

Sto giocando ad Halo: Combat Evolved su 360, prima non mi è mai piaciuto come gioco, ma mi son dovuto ricredere, Master Chief mi ha conquistato. Ora mi farò prestare Halo: Reach (prestare perchè non purtroppo le finanze non permettono acquisti :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Sto cercando disperatamente Halo 2, purtroppo non riesco a trovarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro