Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quest'uomo si chiama "Iosonoleggenda"
[video=youtube;aiajRBb-nAo]
Quest'uomo si chiama "Iosonoleggenda"
[video=youtube;aiajRBb-nAo]
L'arena é lammerdaper adesso in Arena 216 giocatori.. :(
io resto dell'idea che era meglio togliere gli slayer pro e slayer dmr dal team slayer, in modo che tutti quelli che vogliono gicoare col dmr si radunino in arena..
Magari facevano proprio al modalità Team SLayer Pro.
l'arena era carina negli intenti, ma nella pratica non è questa gran cosa... già il fatto che dopo un mese ti azzera tutto è discutibileper adesso in Arena 216 giocatori.. :(
io resto dell'idea che era meglio togliere gli slayer pro e slayer dmr dal team slayer, in modo che tutti quelli che vogliono gicoare col dmr si radunino in arena..
Magari facevano proprio al modalità Team SLayer Pro.
quoto, che la tolgano che è pure l'ora. e cosi si compatta anche meglio l'utenzal'arena era carina negli intenti, ma nella pratica non è questa gran cosa... già il fatto che dopo un mese ti azzera tutto è discutibile
Le ost dei vari halo sono sempre degne di nota..L'ho ricominciato da ieri,non me lo ricordavo così epico e ultrapowa!Le musiche poi mi fanno schizzare il ......... fuori dalle mutande!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto.l'arena era carina negli intenti, ma nella pratica non è questa gran cosa... già il fatto che dopo un mese ti azzera tutto è discutibile
La voce è Epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifYou suck [cit.]
Quotazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio la campagna l'ho rigiocata 3 volte ed ogni volta mi è piaciuta sempre più. perchè ha tanta profondità e questa cosa più la si comprende più la si apprezza nel gioco.
La campagna è epica!io la campagna l'ho rigiocata 3 volte ed ogni volta mi è piaciuta sempre più. perchè ha tanta profondità e questa cosa più la si comprende più la si apprezza nel gioco.