Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
MLG FTW:sisi:

Quest'uomo si chiama "Iosonoleggenda"
[video=youtube;aiajRBb-nAo]

grandissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Beh, che dire, sono ore e ore che ci gioco, sia in campagna singolo giocatore che multi. Veramente un ottimo prodotto, un halo fino al midollo, da brividi!

per adesso in Arena 216 giocatori.. :(

io resto dell'idea che era meglio togliere gli slayer pro e slayer dmr dal team slayer, in modo che tutti quelli che vogliono gicoare col dmr si radunino in arena..

Magari facevano proprio al modalità Team SLayer Pro.

io resto dell'idea che era meglio togliere gli slayer pro e slayer dmr dal team slayer, in modo che tutti quelli che vogliono gicoare col dmr si radunino in arena..

L'arena é lammerda

Ci trovi solo camper o gente che quitta subito per farti prendere una brutta valutazionrle

l'arena era carina negli intenti, ma nella pratica non è questa gran cosa... già il fatto che dopo un mese ti azzera tutto è discutibile

l'arena era carina negli intenti, ma nella pratica non è questa gran cosa... già il fatto che dopo un mese ti azzera tutto è discutibile
quoto, che la tolgano che è pure l'ora. e cosi si compatta anche meglio l'utenza

L'ho ricominciato da ieri,non me lo ricordavo così epico e ultrapowa!Le musiche poi mi fanno schizzare il ......... fuori dalle mutande!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho ricominciato da ieri,non me lo ricordavo così epico e ultrapowa!Le musiche poi mi fanno schizzare il ......... fuori dalle mutande!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le ost dei vari halo sono sempre degne di nota..

esatto.

Andrebbe tolta e rimpiazzata da una modalità SLayer Pro dove a votazione c'è lo slayer pro e lo slayer DMR, e con i gradi e la valutazione identici alle altre modalità di team slayer.

Ma quando bisogna distruggere la Torre Covenant, insomma quel pezzo lì, mamma mia giocato stamattina :kaname:... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif!!!

io la campagna l'ho rigiocata 3 volte ed ogni volta mi è piaciuta sempre più. perchè ha tanta profondità e questa cosa più la si comprende più la si apprezza nel gioco.

io la campagna l'ho rigiocata 3 volte ed ogni volta mi è piaciuta sempre più. perchè ha tanta profondità e questa cosa più la si comprende più la si apprezza nel gioco.
Quotazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La campagna è epica!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro