SlAsH_KiNg
Signore
- Iscritto dal
- 5 Giu 2008
- Reazioni
- 4
Vero, la campagna è epica, da brividi.Io lo sto giocando ad eroico,che dire finalmente una Trama che abbia un senso è un carisma....per adesso la migliore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, la campagna è epica, da brividi.Io lo sto giocando ad eroico,che dire finalmente una Trama che abbia un senso è un carisma....per adesso la migliore
Penso che si a una questione di aspettativa del gioco,io da ex Sonaro,halo non l'ho mai considerato(Vergonoso!!! lo so) ma ora sono passato dal lato buono della forza,e quindi sto giocando la trama senza alcuna aspettative,a me piace soprattutto le cut-scene sono molto carine e con un'anima,non so se hai giocato la campagna di Crysis2 quella è vergognosa senza un anima,e pensare che c'è gente che l'adora!!sono forse l'unico che non riesce a trovare interessante la campagna. è più forte di me, mi annoia..
no è proprio il fatto di giocare offline. Anch'io prima di approdare su xbox avevo ps1 e poi ps2, ma da quando gioco su xbox live il gioco offline non mi entusiasma più..Penso che si a una questione di aspettativa del gioco,io da ex Sonaro,halo non l'ho mai considerato(Vergonoso!!! lo so) ma ora sono passato dal lato buono della forza,e quindi sto giocando la trama senza alcuna aspettative,a me piace soprattutto le cut-scene sono molto carine e con un'anima,non so se hai giocato la campagna di Crysis2 quella è vergognosa senza un anima,e pensare che c'è gente che l'adora!!
bo non so di quandè, però riconosco che la grafica in stile cod mi piace molto di più rispetto a quella di reach, c'è un abisso a confronto.ora leggendo qua e là è venuto fuori pure che il motore grafico di reach è di dieci anni fà ed è superato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
detto oltretutto da un moderatore, ormai non mi sorprendo più di nulla quando leggo i post
Ma dai il motore di reach è superiore a qualsiasi cod anzi è uno dei migliori su 360bo non so di quandè, però riconosco che la grafica in stile cod mi piace molto di più rispetto a quella di reach, c'è un abisso a confronto.
per fluidità mi sa che quello di cod è migliore ma reach ha degli scorci davvero stupendiMa dai il motore di reach è superiore a qualsiasi cod anzi è uno dei migliori su 360
o che ti posso dire, quando vedo quella fluidità, tutti quei poligoni su cod o simili penso magari anche halo fosse così. forse è una mia impressione.Ma dai il motore di reach è superiore a qualsiasi cod anzi è uno dei migliori su 360
In soldonio che ti posso dire, quando vedo quella fluidità, tutti quei poligoni su cod o simili penso magari anche halo fosse così. forse è una mia impressione.
Auguri per quando e se la farai da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio sto cercano di fare la campagna in leggendario in coop ma è una faticata.c'è un livello che l'avrò ripetuto 4-5 volte e non si riesce mai a finire.
o allora non sono l'unico eretico che al vede così..In soldoni
In pratica cod va a 60fps e halo a 30,da quello dipende la fluidità
Cod puo permetterselo perche in realta non ha una grafica molto pesante e curata ed è pompato con tanti effetti grafici
La cosa strana è che come resa grafica alla fine sembra migliore quella di cod,specie per i 60fps
E sinceramente io sono dalla parte dei 60fps perchè dopo 500 ore di halo e di cod come gameplay mi sembra meglio che sia piu fluido
E sopratutto la grafica di halo non è assolutamente stupefacente
bo non so di quandè, però riconosco che la grafica in stile cod mi piace molto di più rispetto a quella di reach, c'è un abisso a confronto.
o che ti posso dire, quando vedo quella fluidità, tutti quei poligoni su cod o simili penso magari anche halo fosse così. forse è una mia impressione.
hahahahhahahahahhahahahhahahaha. Mai lette tante ********** in una pagina sola. Se Halo farà una brutta fine è per questo, perchè i suoi utenti non vedono cosa c'è dietro l'apparenza.In soldoni
In pratica cod va a 60fps e halo a 30,da quello dipende la fluidità
Cod puo permetterselo perche in realta non ha una grafica molto pesante e curata ed è pompato con tanti effetti grafici
La cosa strana è che come resa grafica alla fine sembra migliore quella di cod,specie per i 60fps
E sinceramente io sono dalla parte dei 60fps perchè dopo 500 ore di halo e di cod come gameplay mi sembra meglio che sia piu fluido
E sopratutto la grafica di halo non è assolutamente stupefacente
Secondo me il paragone con Reach deve esser fatto con Mw2,vista la grafica lacunosa di Black Ops,il fatto è che Halo offre texture dettagliate,e in più una vastità visiva eccezionale,(alcuni fondali sembrano dipinti),il problema di Reach è che soffre di alcuni cali,a volte vistosi,però c'è da dire che Reach ha una mappa vasta in cui far girare tutta quella "roba",mentre in Mw2 ha delle arene (alla Quake) come mappe,e quindi mi sembra lecito una maggior "tenuta" grafica di framerate......o allora non sono l'unico eretico che al vede così..
Io parlo di multiplayer,dell'ia poco importahahahahhahahahahhahahahhahahaha. Mai lette tante ********** in una pagina sola. Se Halo farà una brutta fine è per questo, perchè i suoi utenti non vedono cosa c'è dietro l'apparenza.
Vi sprono giusto un po': avete mai pensato al fatto che le mappe di cod sono piccole e statiche? Al fatto che la IA nemica non esiste? Bene, fate un confronto con Halo e poi ne riparliamo... per non parlare degli effetti particellari, delle esplosioni e degli effetti di illuminazione. Poi si chiedono perchè Halo ha fatto la fine che ha fatto. Alla gente piace il vicolo chiuso e immobile con la supergrafica
Ah beh ti farei giocare contro certi online warrior europei in mlg...poi vedi che cambi idea xDIo in Halo non ho nessun tipo di problema, a differenza di altri FPS come Crysis o BBC dove la gente NON crepa cristo santo.Qua vado bene e posso dire che è l'unico FPS dove mi sento forte (LoL).
gatti un giro in MLG poi ne riparliamo..Io in Halo non ho nessun tipo di problema, a differenza di altri FPS come Crysis o BBC dove la gente NON crepa cristo santo.Qua vado bene e posso dire che è l'unico FPS dove mi sento forte (LoL).