L
Lyuck
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie mille!! a presto...E' uno dei più giocati, vai tranquillo. Dubito usciranno versioni "complete", ad oggi non si hanno notizie.
Forse dal loro sito bungie.netragazzi come posso mandare i miei video al reach fails????????? ho salvato i video e li ho inviati alla condivisione file... poi????????????????????????
ragazzi come posso mandare i miei video al reach fails????????? ho salvato i video e li ho inviati alla condivisione file... poi????????????????????????
si ma come si faForse dal loro sito bungie.net
vai sul sito della bungie alla voce file share.ragazzi come posso mandare i miei video al reach fails????????? ho salvato i video e li ho inviati alla condivisione file... poi????????????????????????
vorrei saperlo pure ioRagazzi, mi serve un aiuto, praticamente ho salvato un video, l'ho condiviso su bungie.net, però vorrei scaricarlo sul pc...si può fare? Grazie in anticipo.
Bungie pro,$$$$$$$Ragazzi, mi serve un aiuto, praticamente ho salvato un video, l'ho condiviso su bungie.net, però vorrei scaricarlo sul pc...si può fare? Grazie in anticipo.
se consideri che ai tempi di halo 2 per comprare la scheda di acquisizione spendevi un quasi un centone.. ed era pure SD, adesso andrebbe presa HD..E' comunque una truffa :morristend: