Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ho iniziato la campagna oggi, ma all'inizio quando ho avviato il gioco mi è apparso un menù di personalizzazione del personaggio, serve solo per il multi o vale anche per la campagna in singolo? E come faccio ad entrare di nuovo in quel menù?

Poi volevo chiedervi è normale che non mi abbia dato achivement per la prima missione del gioco, oppure da solo l'achivement della seconda missione perchè la prima è un filmato?

Raga' in settimana prendo la x360 ora vorrei chiedere essendo appassionato di halo volevo sapere se halo reach e' ancora giocato online,e poi se esiste una versione piu' completa su disco da poter prendere,grazie a tutti per l'aiuto.

E' uno dei più giocati, vai tranquillo. Dubito usciranno versioni "complete", ad oggi non si hanno notizie.

ragazzi come posso mandare i miei video al reach fails????????? ho salvato i video e li ho inviati alla condivisione file... poi????????????????????????

ragazzi come posso mandare i miei video al reach fails????????? ho salvato i video e li ho inviati alla condivisione file... poi????????????????????????
vai sul sito della bungie alla voce file share.

non so se ci vuole l'abbonamento bungie pro però.

Ragazzi, mi serve un aiuto, praticamente ho salvato un video, l'ho condiviso su bungie.net, però vorrei scaricarlo sul pc...si può fare? Grazie in anticipo.

E' comunque una truffa :morristend:
se consideri che ai tempi di halo 2 per comprare la scheda di acquisizione spendevi un quasi un centone.. ed era pure SD, adesso andrebbe presa HD..

quindi pure per mandare i file a "reach fails" ci vuole bungie pro??????????????????????????????????????????????????????????????

Appena finita la campagna di Reach, come campagna sinceramente l'ho trovata davvero valida (è stata molto varia e non mi ha mai annoiato). Non mi ha trasmesso però nessuna emozione

la morte di tutta la squadra Noble compreso il protagonista. il livello finale diciamo che è un pretesto per farlo morire e toglierlo dalle palle per i successivi capitolo di Halo.
Come campagna la ritengo inferiore alla favolosa campagna di Halo 2, ma superiore allo schifo di campagna di Odst (il peggior capitolo della serie, noioso e con una città deserta da esplorare). Ci sono stati momenti molto belli, uno è quello in cui piloti la navicella spaziale alleata e poi l'altro momento molto bello è quando attacchi la torre Covenant nella quinta missione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho finito ad eroico e in alcuni momenti l'ho trovato parecchio frustrante (soprattutto il livello finale) e alcuni obiettivi sono davvero bastardi all'ennesima poteza (su tutti quello schifo di achivement dell'elite, davvero una rottura di coglionì ripetere lo stesso pezzo per 1 ora).

Ora passo a Bulletstorm su pc che mi ispira un botto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro