Vero, il 3 era peggio.noob combo e parecchia cautela.
Reach è l'unico Halo che non mi ha fatto smadonnare "seriamente" per completare la campagna a Leggendaria.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, il 3 era peggio.noob combo e parecchia cautela.
Reach è l'unico Halo che non mi ha fatto smadonnare "seriamente" per completare la campagna a Leggendaria.
E' sempre un piacereGli indispensabili suggerimenti di Giangiacomo "Happy Little Puzza" Campania, solo qui, su Spaziogames!
Il 2 era impossibile... il 3 forse l'ho trovato più facile di Reach, anche perchè nel 3 non ci sono gli eliteVero, il 3 era peggio.
Concordo gli elite mi hanno fatto dannare :morristend:E' sempre un piacere
Il 2 era impossibile... il 3 forse l'ho trovato più facile di Reach, anche perchè nel 3 non ci sono gli elite
Gli indispensabili suggerimenti di Giangiacomo "Happy Little Puzza" Campania, solo qui, su Spaziogames!

puniscilo. Toglimi questa soddisfazione
Kuma Puzza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come dicevo prima, Halo 2 allora è ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Reach sinceramente mi è sembrato giusto... insomma, secondo me garantisce la giusta dose di madonne buttate al vento. Poi si tratta della difficoltà massima eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Quindi deve essere difficile.... il problema è che non siamo più molto abituati a una difficoltà decente/competitivaA proposito di difficoltà..
Ieri iniziato la campagna a leggendaria con un amico, sono arrivato alla terza missione concludendola e..
Sinceramente mi sta facendo schifo per come è calibrata la difficoltà.
E insisto nel dire che Bungie se l'è menata senza condizione di causa, ergo le attribuisco una vera e realizzazione penosa a riguardo.
Ricapitolando:
1. Le armi di default sono inadatte in qualsiasi condizione (AR e pistola)
2. Non hai mai munizioni
3. Gli elite sono troppo sgravati ma anche i jackal sono stati upgradati eccessivamente
4. La tua IA alleata è nulla
5. il tuo binomio scudo-energia aggrava il tutto (fosse stato come halo 3 già era un tantino diverso).
Parliamoci chiaro, hanno pensato solo a rendere le cose difficili senza una logica.
Tanto poi sei Pro se porti a termine le loro menate e non se ne lamenta nessuno.
O sei nabbo se te ne lamenti??!!
Io non mi ritengo ne pro ne nabbo ma critico un'aspetto fondamentale del gioco.
E ripeto:
La difficoltà non è calibrata, è solo una menata senza logica. Una pecca a livello tecnico influente.
Lol, ogni grunt che uccidi con 1 colpo di magnum droppa una pistola al plasma con cui con 1 colpo caricato e 1 colpo di magnum uccidi un elite, per non parlare della marea di granate che hai e il diversivo offerto dai tuoi compagni di squadra. Reach è il più facile di tutti gli Halo a leggendario, non diciamo trollate. Giocati Halo 2 a leggendario poi ne riparliamo dei nemici troppo forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA proposito di difficoltà..
Ieri iniziato la campagna a leggendaria con un amico, sono arrivato alla terza missione concludendola e..
Sinceramente mi sta facendo schifo per come è calibrata la difficoltà.
E insisto nel dire che Bungie se l'è menata senza condizione di causa, ergo le attribuisco una vera e realizzazione penosa a riguardo.
Ricapitolando:
1. Le armi di default sono inadatte in qualsiasi condizione (AR e pistola)
2. Non hai mai munizioni
3. Gli elite sono troppo sgravati ma anche i jackal sono stati upgradati eccessivamente
4. La tua IA alleata è nulla
5. il tuo binomio scudo-energia aggrava il tutto (fosse stato come halo 3 già era un tantino diverso).
Parliamoci chiaro, hanno pensato solo a rendere le cose difficili senza una logica.
Tanto poi sei Pro se porti a termine le loro menate e non se ne lamenta nessuno.
O sei nabbo se te ne lamenti??!!
Io non mi ritengo ne pro ne nabbo ma critico un'aspetto fondamentale del gioco.
E ripeto:
La difficoltà non è calibrata, è solo una menata senza logica. Una pecca a livello tecnico influente.
Se te lo dice pure Ermenegildo "Happy Lidol Buzz" YaeahH allora puoi starne davvero certopuniscilo. Toglimi questa soddisfazione
come dicevo prima, Halo 2 allora è ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Reach sinceramente mi è sembrato giusto... insomma, secondo me garantisce la giusta dose di madonne buttate al vento. Poi si tratta della difficoltà massima eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Quindi deve essere difficile.... il problema è che non siamo più molto abituati a una difficoltà decente/competitiva
Giangiacomo "Happy Little Puzza" Campania
puniscilo. Toglimi questa soddisfazione
come dicevo prima, Halo 2 allora è ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Reach sinceramente mi è sembrato giusto... insomma, secondo me garantisce la giusta dose di madonne buttate al vento. Poi si tratta della difficoltà massima eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Quindi deve essere difficile.... il problema è che non siamo più molto abituati a una difficoltà decente/competitiva
Giangiacomo "Happy Little Puzza" Campania
Non mi trovate d'accordo.Lol, ogni grunt che uccidi con 1 colpo di magnum droppa una pistola al plasma con cui con 1 colpo caricato e 1 colpo di magnum uccidi un elite, per non parlare della marea di granate che hai e il diversivo offerto dai tuoi compagni di squadra. Reach è il più facile di tutti gli Halo a leggendario, non diciamo trollate. Giocati Halo 2 a leggendario poi ne riparliamo dei nemici troppo forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 12:51:22 ---------- Previous post was at 12:49:03 ----------
Se te lo dice pure Ermenegildo "Happy Lidol Buzz" YaeahH allora puoi starne davvero certo
---------- Post added at 12:51:52 ---------- Previous post was at 12:51:22 ----------
E poi non scordiamoci che almeno il 50% degli scontri su Reach sono evitabili aggirando i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, la differenza è che sei una delle poche persone che si è lamentato di questo aspetto del gioco, quando ce ne son tanti altri magari discutibili.Non mi trovate d'accordo. Si grazie Kuma, d'ora in poi accetterò di tirare granate come un'ossesso e sparare con pistole al plasma sovraccariche invece di constare che tra IA nemica, equipaggiamento,salute e dotazione non si sono sbattuti a calibrare la difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è proprio questo il punto, non che uno mi debba dare ragione per forza, ma quando critichi un'aspetto del gioco come questo poi ti senti rispondere dal restante mondo intero che trolli o che, come preannunciato, sei nabbo e non pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Difatti puntualmente mi avete tirato fuori halo2 e brazzate del tipo "non siamo abituati alla difficoltà" quando imho, non centra proprio nulla (e per modestia non centrerebbe neanche con la mia persona).
Io parlo di grave pecca a livello tecnico che voi non vedete, mentre io si.. sta lì la differenza..
Guarda Trevis, la mia risposta non era per nulla da snob o da presa in giro. E' semplicemente quel che penso... io vedo più onesto Halo Reach a difficoltà massima, che un cod random. Lo so che i paragoni non andrebbero fatti, ma qui calza a pennello. In Reach i nemici sono più resistenti, agili e reattivi, ma il gioco ti mette in condizione di superare (spesso con affanno) le varie sezioni, tolta qualcuna che va ripetuta una decina di volte se non di più... forse la vera cosa indecente è che con una lama a leggendario non uccidi nessuno, mentre una mazzata di un elite ti stronca sul colpo.Non mi trovate d'accordo. Si grazie Kuma, d'ora in poi accetterò di tirare granate come un'ossesso e sparare con pistole al plasma sovraccariche invece di constare che tra IA nemica, equipaggiamento,salute e dotazione non si sono sbattuti a calibrare la difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è proprio questo il punto, non che uno mi debba dare ragione per forza, ma quando critichi un'aspetto del gioco come questo poi ti senti rispondere dal restante mondo intero che trolli o che, come preannunciato, sei nabbo e non pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Difatti puntualmente mi avete tirato fuori halo2 e brazzate del tipo "non siamo abituati alla difficoltà" quando imho, non centra proprio nulla (e per modestia non centrerebbe neanche con la mia persona).
Io parlo di grave pecca a livello tecnico che voi non vedete, mentre io si.. sta lì la differenza..
Dammi il tempo di lamentarmi di tutto, fammelo finire prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, la differenza è che sei una delle poche persone che si è lamentato di questo aspetto del gioco, quando ce ne son tanti altri magari discutibili.La dotazione standard non ti soddisfa? Veramente non so cosa ti aspettassi, il lanciamissili/cecchino in dotazione? Poi dai, io ora capisco che ti sentirai terribilmente stressato da una campagna che ti fa morire mille volte e ti girano i ********, come è giusto che sia, ma quando starai un po più lucido ti renderai conto che stai semplicemente dando la colpa al gioco che non è che è troppo difficile, ma è mal calibrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cavolo sai le volte che mi so trovato a dirlo anche io in pezzi che non riuscivo a superare ? E' sintomatico della difficoltà massima.
Poi giocarselo in coop è na passeggiata, figurati se ti dotavano di armi termonucleari ad ogni respawn, uno si metteva ad 1km di distanza e l'altro ogni volta si andava a suicidare tirandone giù un po per volta. Che senso avrebbe avuto?
Halo è quello che si vive in leggendaria, ovvero rimanere senza munizioni e arrangiarsi con ciò che si trova. Non lo dico per vantarmi ma è così. In più scordati di stare li a mirare in testa agli elite senza che quelli si spostino, si riparino, rotolino via e ti rispondano. I grunt servono proprio a questo. Pistole ad aghi e pistole al plasma in quantità praticamente infinita tutti per eliminare gli elite in circolazione. Stasera fattela con me la campagna a leggendario, voglio vedere quand'è che la trovi così assolutamente mal calibrata da parlare addirittura di "gravi pecche tecniche".
Vabbè allora, cambiamo ipotesi. Ti fornivano all'inizio della missione di un DMR e di una pistola (che sono il top). 30 Colpi la prima, 12 la seconda, come vuole lo standard.Dammi il tempo di lamentarmi di tutto, fammelo finire prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aridaje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stai in fissa che me ne lamento perchè muoio millemila volte ma insisto nel dire che non è per quello..
E secondo me, più ripeti che i grunt sono fonte inesauribile di pistole al plasma,ad aghi e granate più involontariamente dai adito a quello che scrivo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io cerco sempre una logica nella difficoltà, in qualsiasi gioco.. In questo se solo dopo aver finito 3 missioni in leggendaria lo critico 2 sono le cose..
O sono troppo superficiale io, o lo siete voi..
P.s: Fornire di default un AR e una pistola a quella difficoltà (la loro, quella che non hanno calibrato, insisto a dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sono una presa per il ****.
Tanto valeva seguire il tuo concetto di survival fps e partire senza armi, visto e considerato che me le sarei prese dal grunt o nemico di turno.
Non è normale... che punto è della missione quello? (spoiler)E' normale che oggi, dopo essere morto dozzilioni di volte verso la fine della settima missione (parte che ancora non riesco a finire :O), mi ha ricaricato il checkpoint precedente?
Dato che non credo che tu possa morire troppe volte in campagna a leggendario, dimmi, è stato forse Giangiacomo "Happy Lildol Spruzz" Marocco a rendertene partecipe?Si è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se muori tante ma tante volte succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi era successo quando giocavo ad Halo 3 quindi credo che sia rimasto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDato che non credo che tu possa morire troppe volte in campagna a leggendario, dimmi, è stato forse Giangiacomo "Happy Lildol Spruzz" Marocco a rendertene partecipe?
Non è normale... che punto è della missione quello? (spoiler)