Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
lo sto giocando e ho finito il livello in cui

Jorge ti butta giù dall' astronave e cadi su New Alexandria
quanto mi manca per finire il gioco?

lo sto giocando e ho finito il livello in cui
Jorge ti butta giù dall' astronave e cadi su New Alexandria
quanto mi manca per finire il gioco?
Abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottime partite stasera, quando si è in gruppo è tutto un altro gioco!

Finito ora il gioco, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora aspetto anniversary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Finito ora il gioco, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifora aspetto anniversary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma ieri stavi alla missione la lunga notte del solstizio e oggi lo hai finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png godeteveli i giochi regà

Ma ieri stavi alla missione la lunga notte del solstizio e oggi lo hai finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png godeteveli i giochi regà
ma ci avrò giocato tipo 2 ore in due giorni, non è lunghissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende dalla difficoltà a cui viene giocato. Io me lo sono fatto a leggendario fin dalla prima volta e mi è durato 1 settimana. Se uno lo gioca a facile/normale, è chiaro che finisce subito.

Approfittando del bonus di crediti della sfida settimanale, ho deciso di cominciare la campagna a Leggendaria da solo.

Sto puntando tutto sull'accoppiata Pistola al Plasma - DMR, che rende abbastanza facile anche situazioni complesse, come uccidere gli Elite; ho finito la prima missione, infatti, senza morire neanche una volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mia domanda è: quali sono i punti più difficili? E soprattutto, come sono le sezioni a bordo dei veicoli? Queste ultime sono quelle che mi preoccupano di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Approfittando del bonus di crediti della sfida settimanale, ho deciso di cominciare la campagna a Leggendaria da solo.Sto puntando tutto sull'accoppiata Pistola al Plasma - DMR, che rende abbastanza facile anche situazioni complesse, come uccidere gli Elite; ho finito la prima missione, infatti, senza morire neanche una volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mia domanda è: quali sono i punti più difficili? E soprattutto, come sono le sezioni a bordo dei veicoli? Queste ultime sono quelle che mi preoccupano di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Guarda ti dico che i diversi veicoli sia terra che area sono di una guidabilità assai godibile,tranquillo che sarà un piacere guidarli,nulla di frustante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Approfittando del bonus di crediti della sfida settimanale, ho deciso di cominciare la campagna a Leggendaria da solo.Sto puntando tutto sull'accoppiata Pistola al Plasma - DMR, che rende abbastanza facile anche situazioni complesse, come uccidere gli Elite; ho finito la prima missione, infatti, senza morire neanche una volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I pezzi più critici sono tutti i pezzi dove ci sono gli hunter e l'ultima missione in particolare... il resto è fattibilerrimo ^^

L'ho finito, lo rigiocato, e questo gioco è stato una meraviglia,purtroppo la storia

Non è molto ''Allegra'' visto che i spartan o gli umani in generale perdono e anche di molto,anche se si sacrificano per qualcosa che poi avrebbe salvato la terra
Io non amo i giochi in 1° persona,per questo motivo molti sparatutto mi appassionano ma non li trovo mai completi(Infatti amo Gears che è in 3°anche se in confronto ad halo sono generi completamente diversi),questa cosa non è capitata con Halo, il fatto che era in 1° persona non mi ha minimamente toccato,dalla prima all'ultima missione.

L'ho finito, lo rigiocato, e questo gioco è stato una meraviglia,purtroppo la storia
Non è molto ''Allegra'' visto che i spartan o gli umani in generale perdono e anche di molto,anche se si sacrificano per qualcosa che poi avrebbe salvato la terra
Io non amo i giochi in 1° persona,per questo motivo molti sparatutto mi appassionano ma non li trovo mai completi(Infatti amo Gears che è in 3°anche se in confronto ad halo sono generi completamente diversi),questa cosa non è capitata con Halo, il fatto che era in 1° persona non mi ha minimamente toccato,dalla prima all'ultima missione.
Remember Reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I pezzi più critici sono tutti i pezzi dove ci sono gli hunter e l'ultima missione in particolare... il resto è fattibilerrimo ^^
Secondo me anche la sesta missione è parecchio tosta quando

ti infiltri nella corvette

Davvero? Quando ho completato quella missione in co-op in Leggendaria è bastato un solo tentativo, non penso di averci impiegato neanche così tanto tempo.

Vabbè, forse farla da solo è tutta un'altra cosa...

I livelli che mi preoccupano di più sono decisamente Nightfall e quello successivo di cui non mi ricordo il nome. Specialmente quest'ultimo, l'ho trovato difficile anche in co-op, soprattutto quando bisogna affrontare i due Wraith, e subito dopo i Cacciatori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro