Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giflo sto giocando e ho finito il livello in cui
quanto mi manca per finire il gioco?Jorge ti butta giù dall' astronave e cadi su New Alexandria
meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAbbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma ieri stavi alla missione la lunga notte del solstizio e oggi lo hai finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png godeteveli i giochi regàFinito ora il gioco, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifora aspetto anniversary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ma ci avrò giocato tipo 2 ore in due giorni, non è lunghissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa ieri stavi alla missione la lunga notte del solstizio e oggi lo hai finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png godeteveli i giochi regà
Credo che quando lo metti nella condivisione diventa così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifperchè la lingua e in inglese???
Guarda ti dico che i diversi veicoli sia terra che area sono di una guidabilità assai godibile,tranquillo che sarà un piacere guidarli,nulla di frustante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngApprofittando del bonus di crediti della sfida settimanale, ho deciso di cominciare la campagna a Leggendaria da solo.Sto puntando tutto sull'accoppiata Pistola al Plasma - DMR, che rende abbastanza facile anche situazioni complesse, come uccidere gli Elite; ho finito la prima missione, infatti, senza morire neanche una volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La mia domanda è: quali sono i punti più difficili? E soprattutto, come sono le sezioni a bordo dei veicoli? Queste ultime sono quelle che mi preoccupano di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
I pezzi più critici sono tutti i pezzi dove ci sono gli hunter e l'ultima missione in particolare... il resto è fattibilerrimo ^^Approfittando del bonus di crediti della sfida settimanale, ho deciso di cominciare la campagna a Leggendaria da solo.Sto puntando tutto sull'accoppiata Pistola al Plasma - DMR, che rende abbastanza facile anche situazioni complesse, come uccidere gli Elite; ho finito la prima missione, infatti, senza morire neanche una volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La mia domanda è: quali sono i punti più difficili? E soprattutto, come sono le sezioni a bordo dei veicoli? Queste ultime sono quelle che mi preoccupano di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Remember Reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'ho finito, lo rigiocato, e questo gioco è stato una meraviglia,purtroppo la storiaIo non amo i giochi in 1° persona,per questo motivo molti sparatutto mi appassionano ma non li trovo mai completi(Infatti amo Gears che è in 3°anche se in confronto ad halo sono generi completamente diversi),questa cosa non è capitata con Halo, il fatto che era in 1° persona non mi ha minimamente toccato,dalla prima all'ultima missione.Non è molto ''Allegra'' visto che i spartan o gli umani in generale perdono e anche di molto,anche se si sacrificano per qualcosa che poi avrebbe salvato la terra
Secondo me anche la sesta missione è parecchio tosta quandoI pezzi più critici sono tutti i pezzi dove ci sono gli hunter e l'ultima missione in particolare... il resto è fattibilerrimo ^^
Anche io lo penso... credo che quella sia stata la parte che ho ripetuto di piùSecondo me anche la sesta missione è parecchio tosta quandoti infiltri nella corvette