Xbox Halo: Reach

  • Autore discussione Autore discussione mapaan
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Domani Vi-doc d'addio della Bungie:bruniii:

Preparo i fazzoletti va...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Spiegatemi come è possibile che su 5 partite con persone sempre diverse ad Action Sack mi sia uscito 4 volte Haloball, sempre con quella mappa schifosa verticale in cui infilare le palle da golf. Giuro, non posso vedere il martello trasformato in una mazza da golf.

Ah ecco, ditemi se succede pure a voi, penso sia un glitch del gioco, ieri è uscita Dino Blasters come modalità ed ero nella mappa The Cage (grrrrrrrr). Ogni volta che partivo con il jet pack e disgraziatamente battevo la testa contro un soffitto, basta, non volava più in alto di così, sembrava bloccato. Solo che io dovevo per forza salire verso l'alto, invece tendeva ad andare giù o al massimo dritto.

Vi è mai successo? E' normale, cioè come regola generale "non battere la testa mentre usi il jet pack" esiste oppure è davvero un problema? Magari anche dato dal jet pack infinito :morristend:

 
Spiegatemi come è possibile che su 5 partite con persone sempre diverse ad Action Sack mi sia uscito 4 volte Haloball, sempre con quella mappa schifosa verticale in cui infilare le palle da golf. Giuro, non posso vedere il martello trasformato in una mazza da golf.
Ah ecco, ditemi se succede pure a voi, penso sia un glitch del gioco, ieri è uscita Dino Blasters come modalità ed ero nella mappa The Cage (grrrrrrrr). Ogni volta che partivo con il jet pack e disgraziatamente battevo la testa contro un soffitto, basta, non volava più in alto di così, sembrava bloccato. Solo che io dovevo per forza salire verso l'alto, invece tendeva ad andare giù o al massimo dritto.

Vi è mai successo? E' normale, cioè come regola generale "non battere la testa mentre usi il jet pack" esiste oppure è davvero un problema? Magari anche dato dal jet pack infinito :morristend:
Ti spiego quando cominci ad usare il jetpack anche se è infinito ha un limite di altezza che puoi raggiungere

Quindi per esempio diciamo che è di 10 metri questo limite quindi se tu parti da un'altezza 0 arrivi a 10 metri

se parti da un punto più alto della mappa,da altezza 5 arriverai a 15

se prima di usarlo fai un salto arriverai 1 metro più in alto

 
C'è gente che ci gioca ancora? e poi è meglio questo o halo 3?

 
Halo3 è morto
Ma non è affatto vero, i giocatori ci sono eccome. Chiaro che non sono assolutamente quanto quelli di Reach ma ti assicuro che la gente ci gioca ancora parecchio, compreso il sottoscritto.

 
Spiegatemi come è possibile che su 5 partite con persone sempre diverse ad Action Sack mi sia uscito 4 volte Haloball, sempre con quella mappa schifosa verticale in cui infilare le palle da golf. Giuro, non posso vedere il martello trasformato in una mazza da golf.
Ah ecco, ditemi se succede pure a voi, penso sia un glitch del gioco, ieri è uscita Dino Blasters come modalità ed ero nella mappa The Cage (grrrrrrrr). Ogni volta che partivo con il jet pack e disgraziatamente battevo la testa contro un soffitto, basta, non volava più in alto di così, sembrava bloccato. Solo che io dovevo per forza salire verso l'alto, invece tendeva ad andare giù o al massimo dritto.

Vi è mai successo? E' normale, cioè come regola generale "non battere la testa mentre usi il jet pack" esiste oppure è davvero un problema? Magari anche dato dal jet pack infinito :morristend:
Haloball si gioca sempre su Haloball Court,se giochi quella modalità giocherai sempre su quella mappa,pure nella variante Extreme

Halo3 è morto
Non è assolutamente vero,la community di Halo 3 è ancora viva e vegeta

 
Ti spiego quando cominci ad usare il jetpack anche se è infinito ha un limite di altezza che puoi raggiungere
Quindi per esempio diciamo che è di 10 metri questo limite quindi se tu parti da un'altezza 0 arrivi a 10 metri

se parti da un punto più alto della mappa,da altezza 5 arriverai a 15

se prima di usarlo fai un salto arriverai 1 metro più in alto
mi sa che ti sbagli.. le mappe hanno un limite in altezza oltre la quale non puoi andare, è come se ci fosse un tetto vero e proprio..

prova ad andrare in fucina e vola in alto, vedrai che è così..

 
Ma non è affatto vero, i giocatori ci sono eccome. Chiaro che non sono assolutamente quanto quelli di Reach ma ti assicuro che la gente ci gioca ancora parecchio, compreso il sottoscritto.
Confermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ti spiego quando cominci ad usare il jetpack anche se è infinito ha un limite di altezza che puoi raggiungere
Quindi per esempio diciamo che è di 10 metri questo limite quindi se tu parti da un'altezza 0 arrivi a 10 metri

se parti da un punto più alto della mappa,da altezza 5 arriverai a 15

se prima di usarlo fai un salto arriverai 1 metro più in alto
No ma qui si tratta di prendere una testata. Cioè volo verso l'alto, poi prendo una testata e da lì stop, non sale più. Mentre invece se dallo stesso punto salgo senza picchiare la testa, va verso l'alto normalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
vedo tutti i giocatori a grado recluta ditemi che non è un problema solo mio :bah!:
Mi è successa la stessa cosa oggi pomeriggio verso le 4. Mi diceva che era impossibile accedere alla informazioni online e non potevo vedere né grado, né emblema. Verso le 5 però è tornato tutto alla normalità.

 
Mi è successa la stessa cosa oggi pomeriggio verso le 4. Mi diceva che era impossibile accedere alla informazioni online e non potevo vedere né grado, né emblema. Verso le 5 però è tornato tutto alla normalità.
Stessa cosa che è capitata a me! E' stato per il trasferimento delle statistiche giusto?

 
Riporto una news riguardante Anniversary, in cui viene spiegato il problema.

E' arrivato il momento per l' atteso Halo: Combat Evolved Anniversary di far sentire qualcosa di nuovo. Anche se il titolo è un remake del primo capitolo della saga Halo sulla prima Xbox, le musiche e i suoni presenti sono stati registrati nuovamente da zero sulla base dei vecchi. Qui di seguito trovate tutte le informazioni.Kristofor Mellroth, senior sound director, e i suoi assistenti Peter Zinda, Peter Comley e Gary Hecker hanno così lavorato per riprodurre con massima fedeltà i suoni delle armi di Halo: Combat Evolved Anniversary cercando di rimanere il più possibile fedeli agli originali cercando di equilibrare bene il sorround e di dare un tocco innovativo ai classici suoni a cui siamo abituati. Mellroth ha infatti affermato che vuole assolutamente che i giocatori dal solo sentire questi rumori, come gli spari o la ricarica, capiscano a quale arma appartengano senza sentirsi spaesati.

Ci informano anche che dopo le travagliate ore di ieri in cui sono stati passati i server contenenti tutte le informazioni di Halo da Bungie a 343 Industries creando non pochi problemi in Matchmaking, i lavori del trasferimento dati sono stati portati a termine e che da oggi in poi è tutto in mano allo studio creato appositamente da Microsoft.

 


Attualmente stanno anche lavorando per rendere il forum di Halo Waypoint impeccabile (attualmente è solo una Beta) permettendo anche agli utenti di trovare tutto ciò di cui hanno bisogno nel loro sito senza doversi recare su Bungie.net.
Fonte: Sito concorrente

 
Riporto una news riguardante Anniversary, in cui viene spiegato il problema.

Fonte: Sito concorrente
Non verranno riportate le statistiche ODST e di Halo 3 giusto ? Per quelle sempre il caro Bungie.net ?

 
Non verranno riportate le statistiche ODST e di Halo 3 giusto ? Per quelle sempre il caro Bungie.net ?
Non si sa ancora, ma penso verranno riportate.

Comunque tutte le statistiche di tutti gli Halo usciti finora (quindi anche Reach) sono e rimarranno disponibili su Bungie.net, nel caso i nostalgici non vogliano cambiare sito.

 
Raga ho appena preso la 360, vorrei sapere se Halo reach a 29,90 è un prezzo buono, è la limited, mi arriva domani, che ne dite?

 
Raga ho appena preso la 360, vorrei sapere se Halo reach a 19,90 è un prezzo buono, è la limited, mi arriva domani, che ne dite?
Si un buon prezzo direi :stema: compralo ad occhi chiusi

 
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