M
.Mad
Domani Vi-doc d'addio della Bungie
Preparo i fazzoletti va...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Preparo i fazzoletti va...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti spiego quando cominci ad usare il jetpack anche se è infinito ha un limite di altezza che puoi raggiungereSpiegatemi come è possibile che su 5 partite con persone sempre diverse ad Action Sack mi sia uscito 4 volte Haloball, sempre con quella mappa schifosa verticale in cui infilare le palle da golf. Giuro, non posso vedere il martello trasformato in una mazza da golf.
Ah ecco, ditemi se succede pure a voi, penso sia un glitch del gioco, ieri è uscita Dino Blasters come modalità ed ero nella mappa The Cage (grrrrrrrr). Ogni volta che partivo con il jet pack e disgraziatamente battevo la testa contro un soffitto, basta, non volava più in alto di così, sembrava bloccato. Solo che io dovevo per forza salire verso l'alto, invece tendeva ad andare giù o al massimo dritto.
Vi è mai successo? E' normale, cioè come regola generale "non battere la testa mentre usi il jet pack" esiste oppure è davvero un problema? Magari anche dato dal jet pack infinito :morristend:
Halo3 è mortoC'è gente che ci gioca ancora? e poi è meglio questo o halo 3?
Ma non è affatto vero, i giocatori ci sono eccome. Chiaro che non sono assolutamente quanto quelli di Reach ma ti assicuro che la gente ci gioca ancora parecchio, compreso il sottoscritto.Halo3 è morto
Haloball si gioca sempre su Haloball Court,se giochi quella modalità giocherai sempre su quella mappa,pure nella variante ExtremeSpiegatemi come è possibile che su 5 partite con persone sempre diverse ad Action Sack mi sia uscito 4 volte Haloball, sempre con quella mappa schifosa verticale in cui infilare le palle da golf. Giuro, non posso vedere il martello trasformato in una mazza da golf.
Ah ecco, ditemi se succede pure a voi, penso sia un glitch del gioco, ieri è uscita Dino Blasters come modalità ed ero nella mappa The Cage (grrrrrrrr). Ogni volta che partivo con il jet pack e disgraziatamente battevo la testa contro un soffitto, basta, non volava più in alto di così, sembrava bloccato. Solo che io dovevo per forza salire verso l'alto, invece tendeva ad andare giù o al massimo dritto.
Vi è mai successo? E' normale, cioè come regola generale "non battere la testa mentre usi il jet pack" esiste oppure è davvero un problema? Magari anche dato dal jet pack infinito :morristend:
Non è assolutamente vero,la community di Halo 3 è ancora viva e vegetaHalo3 è morto
mi sa che ti sbagli.. le mappe hanno un limite in altezza oltre la quale non puoi andare, è come se ci fosse un tetto vero e proprio..Ti spiego quando cominci ad usare il jetpack anche se è infinito ha un limite di altezza che puoi raggiungere
Quindi per esempio diciamo che è di 10 metri questo limite quindi se tu parti da un'altezza 0 arrivi a 10 metri
se parti da un punto più alto della mappa,da altezza 5 arriverai a 15
se prima di usarlo fai un salto arriverai 1 metro più in alto
Confermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non è affatto vero, i giocatori ci sono eccome. Chiaro che non sono assolutamente quanto quelli di Reach ma ti assicuro che la gente ci gioca ancora parecchio, compreso il sottoscritto.
No ma qui si tratta di prendere una testata. Cioè volo verso l'alto, poi prendo una testata e da lì stop, non sale più. Mentre invece se dallo stesso punto salgo senza picchiare la testa, va verso l'alto normalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi spiego quando cominci ad usare il jetpack anche se è infinito ha un limite di altezza che puoi raggiungere
Quindi per esempio diciamo che è di 10 metri questo limite quindi se tu parti da un'altezza 0 arrivi a 10 metri
se parti da un punto più alto della mappa,da altezza 5 arriverai a 15
se prima di usarlo fai un salto arriverai 1 metro più in alto
dopo vedo, proprio stasera che volevo giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngRagazzi i server sono down anche a voi?
vedo tutti i giocatori a grado recluta ditemi che non è un problema solo miodopo vedo, proprio stasera che volevo giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Mi è successa la stessa cosa oggi pomeriggio verso le 4. Mi diceva che era impossibile accedere alla informazioni online e non potevo vedere né grado, né emblema. Verso le 5 però è tornato tutto alla normalità.vedo tutti i giocatori a grado recluta ditemi che non è un problema solo mio![]()
Stessa cosa che è capitata a me! E' stato per il trasferimento delle statistiche giusto?Mi è successa la stessa cosa oggi pomeriggio verso le 4. Mi diceva che era impossibile accedere alla informazioni online e non potevo vedere né grado, né emblema. Verso le 5 però è tornato tutto alla normalità.
Fonte: Sito concorrenteE' arrivato il momento per l' atteso Halo: Combat Evolved Anniversary di far sentire qualcosa di nuovo. Anche se il titolo è un remake del primo capitolo della saga Halo sulla prima Xbox, le musiche e i suoni presenti sono stati registrati nuovamente da zero sulla base dei vecchi. Qui di seguito trovate tutte le informazioni.Kristofor Mellroth, senior sound director, e i suoi assistenti Peter Zinda, Peter Comley e Gary Hecker hanno così lavorato per riprodurre con massima fedeltà i suoni delle armi di Halo: Combat Evolved Anniversary cercando di rimanere il più possibile fedeli agli originali cercando di equilibrare bene il sorround e di dare un tocco innovativo ai classici suoni a cui siamo abituati. Mellroth ha infatti affermato che vuole assolutamente che i giocatori dal solo sentire questi rumori, come gli spari o la ricarica, capiscano a quale arma appartengano senza sentirsi spaesati.
Ci informano anche che dopo le travagliate ore di ieri in cui sono stati passati i server contenenti tutte le informazioni di Halo da Bungie a 343 Industries creando non pochi problemi in Matchmaking, i lavori del trasferimento dati sono stati portati a termine e che da oggi in poi è tutto in mano allo studio creato appositamente da Microsoft.
Attualmente stanno anche lavorando per rendere il forum di Halo Waypoint impeccabile (attualmente è solo una Beta) permettendo anche agli utenti di trovare tutto ciò di cui hanno bisogno nel loro sito senza doversi recare su Bungie.net.
Non verranno riportate le statistiche ODST e di Halo 3 giusto ? Per quelle sempre il caro Bungie.net ?Riporto una news riguardante Anniversary, in cui viene spiegato il problema.
Fonte: Sito concorrente
Non si sa ancora, ma penso verranno riportate.Non verranno riportate le statistiche ODST e di Halo 3 giusto ? Per quelle sempre il caro Bungie.net ?
Si un buon prezzo direi :stema: compralo ad occhi chiusiRaga ho appena preso la 360, vorrei sapere se Halo reach a 19,90 è un prezzo buono, è la limited, mi arriva domani, che ne dite?