Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puntata stupenda però: cacchio tutte puntate di circa 50 minuti, qui dove finalmente c'è una super battaglia dieci minuti abbondanti meno... uffTanta tanta bella roba la quinta puntata.![]()
Mi sembra chiaro che il budget è stato speso tutto per la battaglia ahahpuntata stupenda però: cacchio tutte puntate di circa 50 minuti, qui dove finalmente c'è una super battaglia dieci minuti abbondanti meno... uff
comunque bellissima direi che ha preso il via la parte più movimentata
:DIo spero solo non mostrino mai il volto di master chief
Purtroppo essendo un telefilm in fieri non puoi fare un chief modello terminator che dice si e no 20 parole a episodio.
È chiaro che devono imbastire una trama di storie (a parte quella di Kwan che non piace a nessuno) che devono un minimo far affezionare il telespettatore che ignora quello che c'è dietro ai personaggi e se uno ha visto abbastanza telefilm come me, come noi, purtroppo quello che si vede è pieno di cliché.
Come detto da qualcuno prima in questo topic se fosse un "What if: Halo" sarebbe stato anche una serie più che decente.
Non ci fosse stato Mandalorian sarei comunque convinto che non comprometterebbe minimamente la caratterizzazione del personaggio, se una determinata serie tv avesse il protagonista nascosto dal casco (maschera ecc) per il 95-98% del minutaggio. Anzi, se fotto bene, il personaggio ne beneficerebbe pure di questa scelta, altroché... altroché. Non scherziamo, per favore.
Hanno fatto semplicemente una stupidata, vuoi per inesperienza vuoi per incompetenza o chissà cos'altro. Un personaggio lo puoi umanizzare o far esprimere con mille modi diversi, anche se avesse sempre la faccia coperta. Cosa che potrebbe anche creare una bomba pazzesca, o un asso nella manica da sfoggiare in un eventuale finale di stagione o addirittura di serie, mostrando per la prima e unica volta il volto del protagonista.
Qui si son proprio giocati Chief, ridotto al classico protagonista random non diverso da mille altri. Peccato.
Ieri ho recuperato la quarta, ho skippato tutte le scene con KwanMolto bella anche la 6!
Sopratutto perché non compare Kwan![]()
Ieri ho recuperato la quarta, ho skippato tutte le scene con Kwan
![]()
state facendo una tragedia per una cavolataNon ci fosse stato Mandalorian sarei comunque convinto che non comprometterebbe minimamente la caratterizzazione del personaggio, se una determinata serie tv avesse il protagonista nascosto dal casco (maschera ecc) per il 95-98% del minutaggio. Anzi, se fotto bene, il personaggio ne beneficerebbe pure di questa scelta, altroché... altroché. Non scherziamo, per favore.
Hanno fatto semplicemente una stupidata, vuoi per inesperienza vuoi per incompetenza o chissà cos'altro. Un personaggio lo puoi umanizzare o far esprimere con mille modi diversi, anche se avesse sempre la faccia coperta (e anche se fosse muto o se parlasse molto raramente, aggiungerei). Cosa che potrebbe anche creare una bomba pazzesca, o un asso nella manica da sfoggiare in un eventuale finale di stagione o addirittura di serie, mostrando per la prima e unica volta il volto del protagonista.
Qui si son proprio giocati Chief, ridotto al classico protagonista random non diverso da mille altri. Peccato.
comunque lui ha fatto diversa roba he, non è che sia il primo pirla che han trovato per strada...oltre ad essere alto e grossinoSi purtroppo è la parte piu debole della serie xD
Comunque la sei veramente bella, forse la migliore della serie e non c'è neanche una scena action ahah Lui prova attoriale mica da ridere![]()
comunque lui ha fatto diversa roba he, non è che sia il primo pirla che han trovato per strada...oltre ad essere alto e grossino
si si ma era una puntualizzazione generale visto che leggo commenti come se fosse il primo preso per strada, idem la halsey è una signora attriceSisi certo, ma nella sesta mi è piaciuto particolarmente, non va mai in overacting, veramente un bel lavoro. Non solo lui, anche la Halsey molto brava.
Per la questione casco aggiungerei inoltre che, sopratutto nel primo halo, era più una questione di far immedesimare meglio il giocatore nel personaggio. Nella serie tv, che è un altro tipo di media, non avrebbe nessun senso che non se lo tolga mai, sopratutto con un attore del genere.
E poi hanno ribadito più volte che la serie non è canonica e segue una linea narrativa diversa.
Con la 6 si è ritornati alla solita monotonia, assurdo che una stagione breve da 8 puntate sia annacquata di chiacchiere inutili in questo modo. La parte politica della serie è imbarazzante, stanno sempre a discutere e girare intorno agli stessi concetti (banalissimi e visti e stravisti) praticamente dalla prima puntata, ogni dialogo tra Halsey e l'Ammiraglia indiana è il cringe più totale
Detto questo, l'ultima parte della puntata è stata molto bella perchè c'è stata una netta accelerata degli eventi e il finale è una bomba, molto ad effetto. Lascia ben sperare per la prossima![]()
Tra "solo sparare e fare 1000 esplosioni" e avere una componente action solo per 10 minuti nell'episodio 1 e 5 c'è una bella differenza, esistono le vie di mezzo. Non a caso esiste una cosa chiamata "pacing" che in questa serie è totalmente scazzato e enormemente sbilanciato sulla parte retorica/politica e il risultato è per larga parte il solito polpettone di dialoghi superflui da serie americana moderna.Solita monotonia? Ma devono solo sparare e fare 1000 esplosioni per essere interessante?
Recitazione ad ottimi livelli, mi sa che hai standard particolarmente bassi ehC'è lui che va contro alla dottoressa arrivando quasi ad ucciderla per vedere le limitazioni di cortana, si vedono scorci dei bambini cloni morti e tumefatti per via degli esperimenti, recitazione ad ottimi livelli ma non si spara quindi solita monotoniaVeramente non capisco.... non si vede manco Kwan ahah se non è un'ottima puntata questa smettetelo di vederlo perché evidentemente non fa per voi