Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho capito grazie.Guarda, è stato scritto poche pagine indietro..Vertex3/Agility3 han un bug che appare e scompare, ne ho avuti 2 esemplari (uno tutt'ora in mio possesso mi da problemi su una main e sull'altra no). Quindi si poco affidabile.
Nella scelta tra 64 e 128 la velocità è l'ultima cosa da guardare, dato che sicuramente non sentirai MAI la differenza di prestazioni nell'uso comune del disco.Ho capito grazie.A questo punto mi oriento sul Samsung e volevo sapere se, considerando che non ho troppe pretese di spazio (contavo di installarci SO, antivirus e un paio di programmi) e i giochi li volevo mettere sull'HDD, dal momento che mi è stato detto che non si ha questo gran miglioramento dal punto di vista delle prestazioni, vale la pena optare per un 128gb con un prezzo quasi doppio rispetto al 64gb per quei 160 MB/s in scrittura?
Ma come mai il crucial m4 da 256 gb costa così "poco" rispetto agli altri ssd?Entrambi di comprovata affidabilità e qualità.. tra i due, quello con più GB.
Dalle impostazioni di Origin decidi dove installare i giochi. Mentre con Steam, ti installa i giochi nel disco in cui è installato Steam.scusate la domanda c'e verso mettere i giochi di origin sul hdd secondario?
ho messo un nuovo ssd ma i giochi me li mette li e non volevo consumare spazio inutilmente...
ho provato a istallare origin su quello secondario ma non me lo fa mettere sapete perche'?
e' no troppo facile cosi...ho gia' provato ho messo installa sul secondo ma poi me li butta sul primo...Dalle impostazioni di Origin decidi dove installare i giochi. Mentre con Steam, ti installa i giochi nel disco in cui è installato Steam.
cerca su goole un vecchio programmino che si chiama steam mover, una volta installati con un click te li sposta in automatico sul disco di storagee' no troppo facile cosi...ho gia' provato ho messo installa sul secondo ma poi me li butta sul primo...
per i giochi su steam nn c'e problema e' con origin anche se seleziono destinazione secondo HDD me lo mette sul primo...cerca su goole un vecchio programmino che si chiama steam mover, una volta installati con un click te li sposta in automatico sul disco di storage
strano, a me battlefield 3 l'ha messo tranquillamente sull'altro, dato che su origin c'è proprio l'opzione per scegliere..per i giochi su steam nn c'e problema e' con origin anche se seleziono destinazione secondo HDD me lo mette sul primo...
A livello economico è mostruosamente costoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSamsung 830 256GB* top, decisamente meglio di tutto quello che ho provato fino ad ora, Agility3, Vertex3-4, M4 etc..a livello di bench è mostruoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
*ha prestazioni maggiori del 64 e credo 128 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
C'era lo sconto eprice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA livello economico è mostruosamente costoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif