Hype Harry Potter | HBO | Messa in onda prevista per il 2027

Hype
Pubblicità
La relazione amorosa Harry-Ron é quotata a pochissimo

91843839-14059033-image-a-21_1731061915583.jpg

press-x-for-doubt-x-for-doubt.gif

Perché non Giamaicana visto che ci siamo? Con la mezzosangue alta 1.75 vicino ad un Ron ed un Harry alti 1.65 a stento data l’età prepubertà :sisi: :sard:
è una possibilità, ma non cambio la mia scommessa, continuo a pensare che se il reparto marketing ha deciso di assegnare il ruolo di hermione ad una minoranza, quella più probabile è l'indiana :hmm:

btw la mia era più che altro una trollatina per ribadire il concetto che per quanto riguarda questa serie, sarà più interessante vedere gli scazzi su casting e fedeltà al materiale originale che guardare una serie su una storia che ormai si conosce a menadito dopo 7 libri ed 8 film:asd:

è una possibilità, ma non cambio la mia scommessa, continuo a pensare che se il reparto marketing ha deciso di assegnare il ruolo di hermione ad una minoranza, quella più probabile è l'indiana :hmm:

btw la mia era più che altro una trollatina per ribadire il concetto che per quanto riguarda questa serie, sarà più interessante vedere gli scazzi su casting e fedeltà al materiale originale che guardare una serie su una storia che ormai si conosce a menadito dopo 7 libri ed 8 film:asd:

Ma te hai presente chi è la Rowling? :asd:

Ma figuratevi se baffetto Rowling permette ‘ste robe. :segnormechico:

Non mi aspetto nessun tipo di cambiamento, in merito ai personaggi primari. Secondari? Ne possiamo parlare.

Ma anche li.. Roba Woke mai nella vita :asd:
Quella da fuoco a HBO :asd:
Poi ultimamente sta ancora più agguerrita, i tè delle 16 li salta del tutto.

È Palpatine, magari per evitare le polemiche note cercano di non parlare troppo del suo coinvolgimento, ma è palese che questo progetto sia soprattutto nelle sue mani.
Com’è giusto che sia, pur non concordando con alcune sue uscite. Sua l’opera, suo il diritto di non vederla uccisa.

L'importante è che non sia un roito, poi può benissimo essere di qualsiasi nazionalità. Comunque se c'è dietro la Rowling è già una gran garanzia aggiuntiva.

Come già detto più volte è impossibile che almeno uno dei personaggi del trio non sia di origine non bianca e ovviamente una delle maggiori indiziate è Hermione, proprio per il tweet di Rowling postato sopra; e sarà sicuramente nera, così come lo è nello spettacolo teatrale da oramai 8 anni. :sisi:

Finché mamma Rowling dà il suo benestare, a me va bene :sisi:
Personalmente gli unici che vorrei in un certo modo sono i Weasley e i Malfoy (e forse anche Harry), per i restanti possiamo parlarne :sisi:

Per me purtroppo nell'anno del signore 2024 non è che la Rowling dia grandi garanzie... anzi. Aldilà delle note questioni, è stata lei a partorire le terribili sceneggiature de I Crimini di Grindelwald e I Segreti di Silente (per quanto il secondo con l'aiuto dello storico sceneggiatore dei film Steve Kloves). Ok che qui dovrebbe solo rimanere fedele a quello che ha già scritto, ciò però non ha impedito ad Animali Fantastici di avere comunque delle storture. Poi chiaramente sarà da vedere come la interpreteranno la showrunner e gli scrittori.

C'è da dire che sull'etnia di Hermione Rowling si era già espressa tanti anni fa, quindi chissà. :asd:

Me lo ricordo sto tweet, che appunto conferma che evidentemente nemmeno lei si ricorda i suoi libri, però mamma mia che toni, ci manca solo che scrivesse "gne gne" :rickds:.

Ultima modifica:
Il THR è legge e parla di solito vicino a cose fatte, quindi facile che sarà effettivamente Essiedu il futuro Piton/Snape.

Sono sicuro che la reazione globale sarà calma e pacata.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro