Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché non Giamaicana visto che ci siamo? Con la mezzosangue alta 1.75 vicino ad un Ron ed un Harry alti 1.65 a stento data l’età prepubertà:sisiVisto che HP è ambianetato in inghilterra, se dovessi scommettere punterei su Hermione di origine indiana
è una possibilità, ma non cambio la mia scommessa, continuo a pensare che se il reparto marketing ha deciso di assegnare il ruolo di hermione ad una minoranza, quella più probabile è l'indianaPerché non Giamaicana visto che ci siamo? Con la mezzosangue alta 1.75 vicino ad un Ron ed un Harry alti 1.65 a stento data l’età prepubertà![]()
![]()
è una possibilità, ma non cambio la mia scommessa, continuo a pensare che se il reparto marketing ha deciso di assegnare il ruolo di hermione ad una minoranza, quella più probabile è l'indiana
btw la mia era più che altro una trollatina per ribadire il concetto che per quanto riguarda questa serie, sarà più interessante vedere gli scazzi su casting e fedeltà al materiale originale che guardare una serie su una storia che ormai si conosce a menadito dopo 7 libri ed 8 film![]()
Secondari? Ne possiamo parlare.
Poi ultimamente sta ancora più agguerrita, i tè delle 16 li salta del tutto.Ma anche li.. Roba Woke mai nella vita
Quella da fuoco a HBO![]()
Conoscendo i tempi attuali, probabilmente Hermione avrà una love story con Luna Lovegood come minimo e sarà nera, Harry cinese e Ron latino qualcosaLa relazione amorosa Harry-Ron é quotata a pochissimo
allora non sono super ferrato sull'argomento, ma mi sembra che abbia avuto scazzi con la comunità LGBT, non su questioni etnicheMa te hai presente chi è la Rowling?![]()
C'è da dire che sull'etnia di Hermione Rowling si era già espressa tanti anni fa, quindi chissà.
![]()
JK Rowling tells of anger at attacks on casting of black Hermione
Author says Noma Dumezweni is ‘best for the job’ in West End play Harry Potter and the Cursed Childwww.theguardian.com