Hype Harry Potter | HBO | Messa in onda prevista per il 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Visto che HP è ambianetato in inghilterra, se dovessi scommettere punterei su Hermione di origine indiana

:sisiVisto che HP è ambianetato in inghilterra, se dovessi scommettere punterei su Hermione di origine indiana
Perché non Giamaicana visto che ci siamo? Con la mezzosangue alta 1.75 vicino ad un Ron ed un Harry alti 1.65 a stento data l’età prepubertà :sisi: :sard:

Perché non Giamaicana visto che ci siamo? Con la mezzosangue alta 1.75 vicino ad un Ron ed un Harry alti 1.65 a stento data l’età prepubertà :sisi: :sard:
è una possibilità, ma non cambio la mia scommessa, continuo a pensare che se il reparto marketing ha deciso di assegnare il ruolo di hermione ad una minoranza, quella più probabile è l'indiana :hmm:

btw la mia era più che altro una trollatina per ribadire il concetto che per quanto riguarda questa serie, sarà più interessante vedere gli scazzi su casting e fedeltà al materiale originale che guardare una serie su una storia che ormai si conosce a menadito dopo 7 libri ed 8 film:asd:

è una possibilità, ma non cambio la mia scommessa, continuo a pensare che se il reparto marketing ha deciso di assegnare il ruolo di hermione ad una minoranza, quella più probabile è l'indiana :hmm:

btw la mia era più che altro una trollatina per ribadire il concetto che per quanto riguarda questa serie, sarà più interessante vedere gli scazzi su casting e fedeltà al materiale originale che guardare una serie su una storia che ormai si conosce a menadito dopo 7 libri ed 8 film:asd:

Ma te hai presente chi è la Rowling? :asd:

Ma figuratevi se baffetto Rowling permette ‘ste robe. :segnormechico:

Non mi aspetto nessun tipo di cambiamento, in merito ai personaggi primari. Secondari? Ne possiamo parlare.

Ma anche li.. Roba Woke mai nella vita :asd:
Quella da fuoco a HBO :asd:
Poi ultimamente sta ancora più agguerrita, i tè delle 16 li salta del tutto.

È Palpatine, magari per evitare le polemiche note cercano di non parlare troppo del suo coinvolgimento, ma è palese che questo progetto sia soprattutto nelle sue mani.
Com’è giusto che sia, pur non concordando con alcune sue uscite. Sua l’opera, suo il diritto di non vederla uccisa.

L'importante è che non sia un roito, poi può benissimo essere di qualsiasi nazionalità. Comunque se c'è dietro la Rowling è già una gran garanzia aggiuntiva.

Come già detto più volte è impossibile che almeno uno dei personaggi del trio non sia di origine non bianca e ovviamente una delle maggiori indiziate è Hermione, proprio per il tweet di Rowling postato sopra; e sarà sicuramente nera, così come lo è nello spettacolo teatrale da oramai 8 anni. :sisi:

Finché mamma Rowling dà il suo benestare, a me va bene :sisi:
Personalmente gli unici che vorrei in un certo modo sono i Weasley e i Malfoy (e forse anche Harry), per i restanti possiamo parlarne :sisi:

Per me purtroppo nell'anno del signore 2024 non è che la Rowling dia grandi garanzie... anzi. Aldilà delle note questioni, è stata lei a partorire le terribili sceneggiature de I Crimini di Grindelwald e I Segreti di Silente (per quanto il secondo con l'aiuto dello storico sceneggiatore dei film Steve Kloves). Ok che qui dovrebbe solo rimanere fedele a quello che ha già scritto, ciò però non ha impedito ad Animali Fantastici di avere comunque delle storture. Poi chiaramente sarà da vedere come la interpreteranno la showrunner e gli scrittori.

C'è da dire che sull'etnia di Hermione Rowling si era già espressa tanti anni fa, quindi chissà. :asd:

Me lo ricordo sto tweet, che appunto conferma che evidentemente nemmeno lei si ricorda i suoi libri, però mamma mia che toni, ci manca solo che scrivesse "gne gne" :rickds:.

Ultima modifica:
Il THR è legge e parla di solito vicino a cose fatte, quindi facile che sarà effettivamente Essiedu il futuro Piton/Snape.

Sono sicuro che la reazione globale sarà calma e pacata.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro