Hype Harry Potter | HBO | Messa in onda prevista per il 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Scherzi a parte, basta menzionare due cose per fugare ogni dubbio su quanto può essere sensata una serie su HP:

1) le origini di Voldemort;
2) la storia del Principe Mezzosangue.

Siete ancora dubbiosi? :asd:
Ma anche la vicenda di Crouch nel Calice di Fuoco, tagliata quasi completamente :asd:

Ma siamo sicuri ? XD

Conoscendo quanto sia tossico il fandom....
Confermata la Rowling come produttrice esecutiva

Fox Tv Popcorn GIF by The Four

Comunque, secondo me non la faranno la serie... Hanno buttato una proposta, ma non lo faranno mai... Figuratevi se distruggono tutto il fior fior di quattrini che hanno tra parchi, merchandising, film, videogame, ecc... solo per riproporre qualcosa in una nuova salsa.

Commento invecchiato male xD

Urca quindi confermata ufficialmente. Ora devono inizare preproduzione e casting. Ci vorranno un bel po' di anni.

Again, in bocca al lupo, è meno facile di quanto si pensi.

PS Ho la sensazione che gli annunci dei casting riveleranno giornate divertenti in questo topic.

A proposito dell'iconografia delle serie di cui si discuteva nel topic prima, naturalmente non è nemmeno in preproduzione, quindi è sicuramente troppo presto per parlare però…: il logo è lo stesso, la musica anche, il castello pure…
Comincio a pensare che sul serio per certe cose non si distanzieranno più di tanto.

Ma poi passi per i primi libri, più corti, ma per quelli dal quarto in poi ? Quelli sono dei bei mattoni.

È UFFICIALE. Ancora non ci credo.

Secondo me l’OST, il castello, il logo riutilizzato non sono del tutto casuali. Non sarà un reboot fatto totalmente da zero.

1.9.2025 prima stagione? :nev:

La musica di Williams per Harry Potter è un po' come il main theme di Star Wars o Indiana Jones, reboot o meno per me non puoi rinunciarvi :asd:

Hype per gli annunci del casting :draper:

Pure il casting mi convince poco, ci ritroveremo ancora una volta attori che crescono troppo in fretta.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro