Hype Harry Potter | HBO | Messa in onda prevista per il 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Mmh... sulle capacità attoriali non si discute e avrebbe anche il physique du role, diciamo

114d154ca216ed6e436cd1b06ec305bc.jpg

però è americano, anche se ha interpretato Churchill in The Crown. Mi sembra strano che uno dei ruoli più importanti vada ad uno "straniero". Inoltre è un quasi ottuagenario: gli auguro una vecchiaia lunga e prospera, ovviamente, ma... quello di Silente sarà un impegno decennale. :hmm:

Mirtilla malcontenta trovata morta nella vasca da bagno

Mmh... sulle capacità attoriali non si discute e avrebbe anche il physique du role, diciamo

però è americano, anche se ha interpretato Churchill in The Crown. Mi sembra strano che uno dei ruoli più importanti vada ad uno "straniero". Inoltre è un quasi ottuagenario: gli auguro una vecchiaia lunga e prospera, ovviamente, ma... quello di Silente sarà un impegno decennale. :hmm:
Lo recastano quando arrivano al Prigioniero di Azkaban.

Lo recastano quando arrivano al Prigioniero di Azkaban.
Diventerà una tradizione cambiare l'attore di Silente :sisi:

Qua Lithgow dice una cosa interessante: "I’ll be about 87 years old at the wrap party..."

Questa notazione mi fa pensare che quindi la produzione sarà annuale, ed ha senso anche perché non possono permettersi il cast di bambini cresca troppo fra una stagione e l'altra.

Diventerà una tradizione cambiare l'attore di Silente :sisi:

Qua Lithgow dice una cosa interessante: "I’ll be about 87 years old at the wrap party..."

Questa notazione mi fa pensare che quindi la produzione sarà annuale, ed ha senso anche perché non possono permettersi il cast di bambini cresca troppo fra una stagione e l'altra.
Mi pareva di aver letto che prima e seconda intendono girarle insieme.
Poi boh, certo un cast di bambini e ragazzini è difficile da gestire, le riprese dei film avevano cicli di ripresa lunghissimi. Senza contare poi tutta la post.

Ufficiale per Paapa Essiedu :unsisi:
Dis Gonna Be Good Jason Momoa GIF

si sapeva che avrebbero cambiato etnia a qualche personaggio principale . Certo andare proprio su uno dei più iconici come Piton che già viveva con l’ombra di un mostro sacro come Rickman .. vabbè tanto ormai viviamo nell’epoca in cui bisogna fa le cose a cazz di cane per forza a quanto pare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro