Eh oddio, da quando sta cosa è diventata uno strumento di marketing un po' menoVedere i fans delle varie saghe triggerati da ste robe è una delle cose migliori portate in dote dai social![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh oddio, da quando sta cosa è diventata uno strumento di marketing un po' menoVedere i fans delle varie saghe triggerati da ste robe è una delle cose migliori portate in dote dai social![]()
Harry messicano, Ron cinese e Hermione indiana.Io prego per harry messicano e non sto scherzando.
E la Compagnia delle Indie Orientali muta.Harry messicano, Ron cinese e Hermione indiana.
Tipo quando Peppa Potter lo appende all'albero a testa in giù?Non voglio immaginare come scriveranno il passato di Piton adesso.![]()
Cambiare il passato di Piton per via del colore della pelle dell'attore che lo interpreta sarebbe l'esatto opposto dell'inclusività, secondo me. Voglio dire, se cambi etnia a un personaggio fondamentalmente è perché vuoi che il pubblico percepisca come "normale" il fatto che sia nero esattamente come se fosse bianco, ma se gli cambi storia, allora stai facendo il contrario e trattando i neri come degli esseri speciali verso i quali il pubblico deve essere sensibilizzato.Non voglio immaginare come scriveranno il passato di Piton adesso.![]()
Seh, magari...
Ma infatti Warner è liberissima di perdere ulteriori milioni di dollari, credo che a questo punto sia un caso di masochismo cronico da parte di certe aziende.oh ragazzi alla fine se a uno non stanno bene certe decisioni...basta non guardarlo...o guardarlo e non finanziarlo (tipo a casa di un amico)
pace...io già ho finanziato abbastanza con le varie piattaforme Disney,netflix ecc certe cose in passato...Seh, magari...
Post automatically merged:
Ma infatti Warner è liberissima di perdere ulteriori milioni di dollari, credo che a questo punto sia un caso di masochismo cronico da parte di certe aziende.
Peccato perché il resto del casting era ottimo.
Non ci sarebbe niente di male a lasciarlo cosi ma sappiamo tutti bene che lo cambieranno per evitare polemiche sul razzismo.Cambiare il passato di Piton per via del colore della pelle dell'attore che lo interpreta sarebbe l'esatto opposto dell'inclusività, secondo me. Voglio dire, se cambi etnia a un personaggio fondamentalmente è perché vuoi che il pubblico percepisca come "normale" il fatto che sia nero esattamente come se fosse bianco, ma se gli cambi storia, allora stai facendo il contrario e trattando i neri come degli esseri speciali verso i quali il pubblico deve essere sensibilizzato.![]()
Ma tanto sarà un successo di ascolti, figuariamoci se farà flop XDoh ragazzi alla fine se a uno non stanno bene certe decisioni...basta non guardarlo...o guardarlo e non finanziarlo (tipo a casa di un amico)
Vallo a dire alla sirenetta è biancaneve, il primo ha fatto guadagnare poco più di quello che hanno speso, il secondo ha perso almeno 100 milioni.Ma tanto sarà un successo di ascolti, figuariamoci se farà flop XD
Eppure continuano l stesso a fare LA Disney, tanto che prossimamente uscirà pure Lilo e Stich.
Che problema avrebbe il live action di lilo e stich?Eppure continuano l stesso a fare LA Disney, tanto che prossimamente uscirà pure Lilo e Stich.
eh lo soMa tanto sarà un successo di ascolti, figuariamoci se farà flop XD
si ma sta roba se te le trovi li pronte in abbonamento va a finire che in casa qualcuno la guarda...(o moglie.o figlia ecc) :DVallo a dire alla sirenetta è biancaneve, il primo ha fatto guadagnare poco più di quello che hanno speso, il secondo ha perso almeno 100 milioni.
Con questo nuovo hp è già tanto se superano la seconda stagione con queste premesse