HDD/SSD PlayStation 4 | Come sostituire l'hard disk della vostra PS4 |

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nn capisco quando bisogna backuppare il tuttocome fa a stare il tutto memorizzato sulla ps3?
Sulla PS3 restano memorizzati gli account con relative impostazioni e account PSN e i save dei giochi PS1-PS2-PS3. Per tutto il resto devi fare il backup.

Sulla PS3 restano memorizzati gli account con relative impostazioni e account PSN e i save dei giochi PS1-PS2-PS3. Per tutto il resto devi fare il backup.
no i saves non rimangono, solo gli account vengono memorizzati dalla ps3 e vengono ripristinati in automatico

MM.. ma la ps3 legge solo HD FAT32?

Eppoi... siccome ho un hd esterno da 500 gb... se lo collego alla ps3 , funziona?

MM.. ma la ps3 legge solo HD FAT32?Eppoi... siccome ho un hd esterno da 500 gb... se lo collego alla ps3 , funziona?
negativo,solo fat32.Puoi fare una partizione in fat32 sul tuo hdd da 500gb se vuoi,e spostare i dati che ti servono all'occorrenza.

negativo,solo fat32.Puoi fare una partizione in fat32 sul tuo hdd da 500gb se vuoi,e spostare i dati che ti servono all'occorrenza.
Ok perfetto, allora convertirò un altro HD... in fat32... da 149 GB... :pffs:

Grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

actarus ti volevo chiedere ma io ho un hd esterno da 250 gb...se lo attacco lo posso anche usare per salvarci i giochi direttamente(installarli) e anche mettere i salvataggio dei giochi direttamente dal gioco??

raga cm si fa il backup dei dati???ho dentro diversi salvataggio che assolutamente nn vorrei perdere....poi se è possibile anke l'account mi spiegato cm funziona, grazie!!

ragazzi ho installati metal gear solid 4 gta4 e gran turismo 5 prologue, in tutto mi occupano insieme a tutti i salvataggi scarsi 15gb ho l'hd da 40gb e andando a vedere ho disponibili 17gb,e non mi trovo assolutamente perche 37gb(cosi segna la play) -(meno)15gb sono 22gb, perche me ne segna disponibili 17gb? dove sono andati a finire gli altri 5gb?

ragazzi ho installati metal gear solid 4 gta4 e gran turismo 5 prologue, in tutto mi occupano insieme a tutti i salvataggi scarsi 15gb ho l'hd da 40gb e andando a vedere ho disponibili 17gb,e non mi trovo assolutamente perche 37gb(cosi segna la play) -(meno)15gb sono 22gb, perche me ne segna disponibili 17gb? dove sono andati a finire gli altri 5gb?
anke il Sistema OperativO della ps3 occupa un pò di giga...è normale!!!

Ragazzi che dite meglio uno Scorpio da 320 GB 5400 rpm o un Momentus da 320 GB 7200 rpm? Vale quei 50/60 euro in più il Seagate o i miglioramenti prestazionali sono minimi? Ci sono problemi vari con gli HDD da 7200 rpm sulla PS3? Ringrazio in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi che dite meglio uno Scorpio da 320 GB 5400 rpm o un Momentus da 320 GB 7200 rpm? Vale quei 50/60 euro in più il Seagate o i miglioramenti prestazionali sono minimi? Ci sono problemi vari con gli HDD da 7200 rpm sulla PS3? Ringrazio in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per ps3 puoi usare solo HD da 5400 rpm:keyParadise:

Per ps3 puoi usare solo HD da 5400 rpm:keyParadise:
Sicuro? In prima pagina ci sono delle prove con risultati validi.

Sicuro? In prima pagina ci sono delle prove con risultati validi.
Si ho sentito anche io che ci sono stati alcuni che montando HD a 7500 rpm nn gli da problemi, ma la sony consiglia sto modello cioè a 5400 rpm, che ha detta di loro potrebbe causare instabilità per certe cose:sisi:.

Si ho sentito anche io che ci sono stati alcuni che montando HD a 7500 rpm nn gli da problemi, ma la sony consiglia sto modello cioè a 5400 rpm, che ha detta di loro potrebbe causare instabilità per certe cose:sisi:.
Mi sembra anche che aumenti la temperatura.

Capito, insomma meglio il Caviar così non rischio.

Altri pareri?

Mi sembra anche che aumenti la temperatura.
Si ma la differenza non dovrebbe essere di tanti gradi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro