- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,273
-3 dai futuri campioni di tutto e avendo giocato con milan e roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
-3 dai futuri campioni di tutto e avendo giocato con milan e roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
cosa ti tocchi che a napoli stanno già festeggiando con caroselli e quant'altro
Mi tocco mi tocco.:.bip:cosa ti tocchi che a napoli stanno già festeggiando con caroselli e quant'altro
non tanto per la vittoria di una partita ma per un primo posto in classifica alla 3a giornata che evidentemente per molto di voi equivale allo scudetto...Mi tocco mi tocco.:.bip:
A Napoli si fa festa per ogni vittoria. Non vedo cosa ci sia di male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A Verona avete un altra mentalità.non tanto per la vittoria di una partita ma per un primo posto in classifica alla 3a giornata che evidentemente per molto di voi equivale allo scudetto...
a verona cose del genere si vedono raramente neanche dopo una vittoria contro il milan dopo 10 anni di b e c
L' hanno smenata a bomba su fb però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con tanto di ex-coppiette (lui milan, lei hellas) che si sfottevano a vicendaa verona cose del genere si vedono raramente neanche dopo una vittoria contro il milan dopo 10 anni di b e c
in realtà sono i media che la pompano a mille esattamente come fanno con il fenomeno balotelli...A Verona avete un altra mentalità.Il primo posto é un di più, ma a fare festa ci sarebbero stati lo stesso.:kep88:
Che poi sinceramente state a pompare troppo sta cosa.![]()
chi è la tipa?magari la conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifL' hanno smenata a bomba su fb però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con tanto di ex-coppiette (lui milan, lei hellas) che si sfottevano a vicendaScene tristissime
Però la tipa è da bombata violenta con coito carpiato
![]()
Però anche se squadre più deboli, quel che il Napoli può fare si è comunque visto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper come la vedo io sono molto più attendibili e rilevanti i 6 punti del verona fatti contro 2 squadre che lotteranno per i posti in alto e una pari livello come il sassuolo.. il napoli ha semplicemente fatto il suo dovere contro 3 squadre nettamente più deboli e che lotteranno per non retrocedere
il vero campionato del napoli inizia a san siro contro il milan e prima ancora con il borussia dortmund, queste sono le partite che faranno capire con chiarezza quanto vale il napoliPerò anche se squadre più deboli, quel che il Napoli può fare si è comunque visto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi diciamolo, con Mazzarri ste partite erano ad alto rischio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fatto....il vero campionato del napoli inizia a san siro contro il milan e prima ancora con il borussia dortmund, queste sono le partite che faranno capire con chiarezza quanto vale il napoli
per fortuna uso facebook 3 volte all'anno e due le ho già usate...L' hanno smenata a bomba su fb però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con tanto di ex-coppiette (lui milan, lei hellas) che si sfottevano a vicendaScene tristissime
Però la tipa è da bombata violenta con coito carpiato
![]()
tranquillo non ci sono più dubbi ora, come avevo già pronosticato un mese fa il triplete è vostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffatto....
ora però bisogna vedere la tenuta fino a dicembre....poi il ritorno....poi i giudizi si fanno a maggio...
conosco la canzoncina![]()
io non sono così certo,in europa è dura...tranquillo non ci sono più dubbi ora, come avevo già pronosticato un mese fa il triplete è vostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ti seguo...anche perchè non sò chi tifi:wush:Noi dopo L'hellas?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimista. Per me ci sono tutte le congiunzioni astralise tanto dà tanto con la juve non dovrebbe arrivare una goleada.anche se ad essere realisti,vista appunto l'ultima in casa,
a torino sarà durissima e dovremo sperare...
ti resta sempre la salvezza dell verona...lo scudo delle provincialitranquillo non ci sono più dubbi ora, come avevo già pronosticato un mese fa il triplete è vostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per fortuna uso facebook 3 volte all'anno e due le ho già usate...chi è sta tipa?
cmq anche a verona festeggiano,io mi ricordo le feste per la mancata retrocessione nel 2007-08 dopo la vittoria con il pro patria in C1
e come veniva seguita la squadra in quegli anni bui in tutta italia.
oltre alla festa per il ritorno l'anno scorso...
poi ovvio ci sono zone più o meno calde a verona...
e cmq paragonare verona con napoli mi pare eccessivo,
al massimo va paragonata con una squadra del nord.
a napoli e in altre parti ci sono ritmi diversi,mentalità diversa,un paragone per me non sarebbe azzeccato.
http://www.ledieci.net/sport/le-dieci-curve-piu-calde-del-calcio-170#0
per ora abbiamo sofferto più con il sassuolo che con milan e roma...
con la roma abbiamo tenuto a lungo,poi una volta mollato capisci che non giochi con una pari...
se tanto dà tanto con la juve non dovrebbe arrivare una goleada.
anche se ad essere realisti,vista appunto l'ultima in casa,
a torino sarà durissima e dovremo sperare...
firenze sarà con noi,e si farà il possibile per avvantaggiarci accontentando pure quei simpatici toshani