Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
-3 dai futuri campioni di tutto e avendo giocato con milan e roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
grattata_palle.jpg

cosa ti tocchi che a napoli stanno già festeggiando con caroselli e quant'altro

cosa ti tocchi che a napoli stanno già festeggiando con caroselli e quant'altro
Mi tocco mi tocco.:.bip:

A Napoli si fa festa per ogni vittoria. Non vedo cosa ci sia di male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi tocco mi tocco.:.bip:
A Napoli si fa festa per ogni vittoria. Non vedo cosa ci sia di male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non tanto per la vittoria di una partita ma per un primo posto in classifica alla 3a giornata che evidentemente per molto di voi equivale allo scudetto...

a verona cose del genere si vedono raramente neanche dopo una vittoria contro il milan dopo 10 anni di b e c

non tanto per la vittoria di una partita ma per un primo posto in classifica alla 3a giornata che evidentemente per molto di voi equivale allo scudetto...
a verona cose del genere si vedono raramente neanche dopo una vittoria contro il milan dopo 10 anni di b e c
A Verona avete un altra mentalità.:unsisi:

Il primo posto é un di più, ma a fare festa ci sarebbero stati lo stesso.:kep88:

Che poi sinceramente state a pompare troppo sta cosa.:unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
L' hanno smenata a bomba su fb però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con tanto di ex-coppiette (lui milan, lei hellas) che si sfottevano a vicenda:rickds: Scene tristissime:rickds: Però la tipa è da bombata violenta con coito carpiato:sisi:

Ultima modifica:
A Verona avete un altra mentalità.:unsisi:Il primo posto é un di più, ma a fare festa ci sarebbero stati lo stesso.:kep88:

Che poi sinceramente state a pompare troppo sta cosa.:unsisi:
in realtà sono i media che la pompano a mille esattamente come fanno con il fenomeno balotelli...

per come la vedo io sono molto più attendibili e rilevanti i 6 punti del verona fatti contro 2 squadre che lotteranno per i posti in alto e una pari livello come il sassuolo.. il napoli ha semplicemente fatto il suo dovere contro 3 squadre nettamente più deboli e che lotteranno per non retrocedere

---------- Post added at 17:00:46 ---------- Previous post was at 16:53:08 ----------

L' hanno smenata a bomba su fb però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con tanto di ex-coppiette (lui milan, lei hellas) che si sfottevano a vicenda:rickds: Scene tristissime:rickds: Però la tipa è da bombata violenta con coito carpiato:sisi:
chi è la tipa?magari la conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

per come la vedo io sono molto più attendibili e rilevanti i 6 punti del verona fatti contro 2 squadre che lotteranno per i posti in alto e una pari livello come il sassuolo.. il napoli ha semplicemente fatto il suo dovere contro 3 squadre nettamente più deboli e che lotteranno per non retrocedere
Però anche se squadre più deboli, quel che il Napoli può fare si è comunque visto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi diciamolo, con Mazzarri ste partite erano ad alto rischio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però anche se squadre più deboli, quel che il Napoli può fare si è comunque visto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi diciamolo, con Mazzarri ste partite erano ad alto rischio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il vero campionato del napoli inizia a san siro contro il milan e prima ancora con il borussia dortmund, queste sono le partite che faranno capire con chiarezza quanto vale il napoli

il vero campionato del napoli inizia a san siro contro il milan e prima ancora con il borussia dortmund, queste sono le partite che faranno capire con chiarezza quanto vale il napoli
fatto....

ora però bisogna vedere la tenuta fino a dicembre....poi il ritorno....poi i giudizi si fanno a maggio...

conosco la canzoncina:ahsisi:

La Juve compirà uno stupro. Dopo la figuraccia di Copenaghen vorranno rimettere in chiaro che sono i più forti e sarà goleada.

per fortuna uso facebook 3 volte all'anno e due le ho già usate...

chi è sta tipa?

cmq anche a verona festeggiano,io mi ricordo le feste per la mancata retrocessione nel 2007-08 dopo la vittoria con il pro patria in C1:ahsisi:

e come veniva seguita la squadra in quegli anni bui in tutta italia.

oltre alla festa per il ritorno l'anno scorso...

poi ovvio ci sono zone più o meno calde a verona...

e cmq paragonare verona con napoli mi pare eccessivo,

al massimo va paragonata con una squadra del nord.

a napoli e in altre parti ci sono ritmi diversi,mentalità diversa,un paragone per me non sarebbe azzeccato.

http://www.ledieci.net/sport/le-dieci-curve-piu-calde-del-calcio-170#0

per ora abbiamo sofferto più con il sassuolo che con milan e roma...

con la roma abbiamo tenuto a lungo,poi una volta mollato capisci che non giochi con una pari...

se tanto dà tanto con la juve non dovrebbe arrivare una goleada.

anche se ad essere realisti,vista appunto l'ultima in casa,

a torino sarà durissima e dovremo sperare...

firenze sarà con noi,e si farà il possibile per avvantaggiarci accontentando pure quei simpatici toshani

Ultima modifica:
fatto....
ora però bisogna vedere la tenuta fino a dicembre....poi il ritorno....poi i giudizi si fanno a maggio...

conosco la canzoncina:ahsisi:
tranquillo non ci sono più dubbi ora, come avevo già pronosticato un mese fa il triplete è vostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tranquillo non ci sono più dubbi ora, come avevo già pronosticato un mese fa il triplete è vostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io non sono così certo,in europa è dura...:patpat:

Noi dopo L'hellas?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se tanto dà tanto con la juve non dovrebbe arrivare una goleada.anche se ad essere realisti,vista appunto l'ultima in casa,

Ottimista. Per me ci sono tutte le congiunzioni astrali

Domenechtash.jpg
per una larga vittoria della Juve.

Loro devono vincere per ripartire dopo la brutta figura in CL e per approfittare dei big match della giornata (derby di Roma, Milan-Napoli), noi siamo messi piuttosto bene in classifica quindi una sconfitta non influirebbe più di tanto. Oltretutto la Juve della gestione Conte ha una splendida tradizione contro le neopromosse: 9 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte contro Siena, Atalanta, Novara, Torino, Pescara e Sampdoria con 28 gol fatti e 8 subiti.

Fate salire le sconfitte a 3:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ti resta sempre la salvezza dell verona...lo scudo delle provinciali:sisi:

---------- Post added at 12:38:37 ---------- Previous post was at 12:32:47 ----------

per fortuna uso facebook 3 volte all'anno e due le ho già usate...chi è sta tipa?

cmq anche a verona festeggiano,io mi ricordo le feste per la mancata retrocessione nel 2007-08 dopo la vittoria con il pro patria in C1:ahsisi:

e come veniva seguita la squadra in quegli anni bui in tutta italia.

oltre alla festa per il ritorno l'anno scorso...

poi ovvio ci sono zone più o meno calde a verona...

e cmq paragonare verona con napoli mi pare eccessivo,

al massimo va paragonata con una squadra del nord.

a napoli e in altre parti ci sono ritmi diversi,mentalità diversa,un paragone per me non sarebbe azzeccato.

http://www.ledieci.net/sport/le-dieci-curve-piu-calde-del-calcio-170#0

per ora abbiamo sofferto più con il sassuolo che con milan e roma...

con la roma abbiamo tenuto a lungo,poi una volta mollato capisci che non giochi con una pari...

se tanto dà tanto con la juve non dovrebbe arrivare una goleada.

anche se ad essere realisti,vista appunto l'ultima in casa,

firenze sarà con noi,e si farà il possibile per avvantaggiarci accontentando pure quei simpatici toshani

il paragone lo fanno i tifosi delle strisciate e dell'hellas (a tempo perso)

ora che abbiamo un po di fieno per la salvezza....partono gia con la litania esatati....volete lo scudo....noi siamo dei provinciali....esultiamo alle vittorie della nostra squadra, non solo agli scudi:reggie:

carta conosciuta....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro