moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,308
Più soldi per i dev.Che cosaaaaaa HellBlade only DD?... Motivo?
Sono indipendenti, la versione retail gliela paghi tu?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più soldi per i dev.Che cosaaaaaa HellBlade only DD?... Motivo?
I Ninja Theory non vogliono essere più dipendenti da nessuno visto che gli è andato anche sempre male, anche perché hanno più libertà di fare quello che vogliono senza avere restrizioni hanno detto :sasa:Che cosaaaaaa HellBlade only DD?... Motivo?
In che senso dipendenti da nessuno e andata sempre male?I Ninja Theory non vogliono essere più dipendenti da nessuno visto che gli è andato anche sempre male, anche perché hanno più libertà di fare quello che vogliono senza avere restrizioni hanno detto :sasa:
Non c'entra nulla, il problema semmai è per le connessioni...Dovete mettervi l'anima in pace e sperare in versioni console da 1 TB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Che tutti i loro giochi erano finanziati da terzi, e che non hanno fatto un granché come vendite (a parte Heavenly Sword , mi sembra), quindi ora faranno tutto loro, senza nessuno che gli dica cosa fare.In che senso dipendenti da nessuno e andata sempre male?
Quella è un'incognita in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUrca ... la sorella scema di Nariko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ma non usava la balestra ? E la Heavenly sword che fine ha fatto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
- - - Aggiornato - - -
Saimo sicuri che sia un bene ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
![]()
Tranqui, che se sto hellblade vende bene, sony rosicherà, farò il mea culpa e li chiamerà per fare un altro titolo come accade coi from software. Che idioiti son stati a fare propria sta esclusiva. Non si son resi conto nè della maturità del team, nè di quanto l'utenza di titolo in titolo si sia progressivamente affezionata a loro.Cambio di nome, si va di multipiatta, hanno fregato di nuovo sony facepalm
Ufficialmente no. Però l'ispirazione è quella.Ma è quella ritardata di Kai davvero?
Direi anche qualcosa in più dell'ispirazioneTranqui, che se sto hellblade vende bene, sony rosicherà, farò il mea culpa e li chiamerà per fare un altro titolo come accade coi from software. Che idioiti son stati a fare propria sta esclusiva. Non si son resi conto nè della maturità del team, nè di quanto l'utenza di titolo in titolo si sia progressivamente affezionata a loro.
Ufficialmente no. Però l'ispirazione è quella.
ma lo sai che per te che sia indipendente o meno non cambia nulla? lo sai che indie non è un genere? lo sai che indie è solo un modo per indicare lo studio che si autofinanzia per produrre un titolo invece di avere il publisher dietro?Il fatto che è indie mi fa perdere l'interesse... aspetto un gameplay va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa c'entrerebbe Dark souls ?Ma infatti credimi, io prima del comunicato ufficiale ero sicuro al 1000% fosse uno spin-off ufficiale. Invece è proprio la dark soulata della gen. Titolo affine, stesso game design dietro, ma mancano i diritti per la IP.
Penso l abbia usato per dire semplicemente "successore spirituale" un po come Dark con Demon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosa c'entrerebbe Dark souls ?
La gente lo vede ovunque. Mah.
Se rileggi il botta e risposta per intero ci arrivi, invece di sbottare aggratis.;pCosa c'entrerebbe Dark souls ?
La gente lo vede ovunque. Mah.
Eh, son curioso assai. Di maturare so' maturati. Quanto però senza la supervisione di *** Itsuno?In effetti ha ricordato pure a me la tipa di HS che non l'ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bah vediamo cosa sanno fare, dopo DmC ho fiducia anche se stavolta non ci sarà un cane ad aiutarli...
Appunto. Sai che palle cancellare e riscaricare perchè hai finito lo spazio?Non c'entra nulla, il problema semmai è per le connessioni...