PS4/PS5 Hellblade: Senua's Sacrifice

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che cosaaaaaa HellBlade only DD?... Motivo?
I Ninja Theory non vogliono essere più dipendenti da nessuno visto che gli è andato anche sempre male, anche perché hanno più libertà di fare quello che vogliono senza avere restrizioni hanno detto :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
I Ninja Theory non vogliono essere più dipendenti da nessuno visto che gli è andato anche sempre male, anche perché hanno più libertà di fare quello che vogliono senza avere restrizioni hanno detto :sasa:
In che senso dipendenti da nessuno e andata sempre male?

Dovete mettervi l'anima in pace e sperare in versioni console da 1 TB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non c'entra nulla, il problema semmai è per le connessioni...

In che senso dipendenti da nessuno e andata sempre male?
Che tutti i loro giochi erano finanziati da terzi, e che non hanno fatto un granché come vendite (a parte Heavenly Sword , mi sembra), quindi ora faranno tutto loro, senza nessuno che gli dica cosa fare.

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Ma è quella ritardata di Kai davvero?

Urca ... la sorella scema di Nariko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ma non usava la balestra ? E la Heavenly sword che fine ha fatto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

Saimo sicuri che sia un bene ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:rickds:
Quella è un'incognita in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Cambio di nome, si va di multipiatta, hanno fregato di nuovo sony facepalm
Tranqui, che se sto hellblade vende bene, sony rosicherà, farò il mea culpa e li chiamerà per fare un altro titolo come accade coi from software. Che idioiti son stati a fare propria sta esclusiva. Non si son resi conto nè della maturità del team, nè di quanto l'utenza di titolo in titolo si sia progressivamente affezionata a loro.

- - - Aggiornato - - -

Ma è quella ritardata di Kai davvero?
Ufficialmente no. Però l'ispirazione è quella.

Tranqui, che se sto hellblade vende bene, sony rosicherà, farò il mea culpa e li chiamerà per fare un altro titolo come accade coi from software. Che idioiti son stati a fare propria sta esclusiva. Non si son resi conto nè della maturità del team, nè di quanto l'utenza di titolo in titolo si sia progressivamente affezionata a loro.

Ufficialmente no. Però l'ispirazione è quella.
Direi anche qualcosa in più dell'ispirazione :rickds: Daje che nel prossimo trailer si avvicina al cadavere, pesca un vermone e se lo infila in gola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma infatti credimi, io prima del comunicato ufficiale ero sicuro al 1000% fosse uno spin-off ufficiale. Invece è proprio la dark soulata della gen. Titolo affine, stesso game design dietro, ma mancano i diritti per la IP.

Il fatto che è indie mi fa perdere l'interesse... aspetto un gameplay va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma lo sai che per te che sia indipendente o meno non cambia nulla? lo sai che indie non è un genere? lo sai che indie è solo un modo per indicare lo studio che si autofinanzia per produrre un titolo invece di avere il publisher dietro?

madonna sti commenti senza nessun senso :bah!:

Ma infatti credimi, io prima del comunicato ufficiale ero sicuro al 1000% fosse uno spin-off ufficiale. Invece è proprio la dark soulata della gen. Titolo affine, stesso game design dietro, ma mancano i diritti per la IP.
Cosa c'entrerebbe Dark souls ?

La gente lo vede ovunque. Mah.

Penso l abbia usato per dire semplicemente "successore spirituale" un po come Dark con Demon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti ha ricordato pure a me la tipa di HS che non l'ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bah vediamo cosa sanno fare, dopo DmC ho fiducia anche se stavolta non ci sarà un cane ad aiutarli...

Se rileggi il botta e risposta per intero ci arrivi, invece di sbottare aggratis.;p

Semplicemente c'è una situazione analoga a quella al tempo con DeS, un team che vuole portare avanti un certo discorso di design (Ninja Theory--->Heavenly Sword), Sony non finanzia e non consente l'utilizzo dell'IP, dunque vanno avanti egualmente staccando trama e ribaltando il titolo (Heavenly ---> Hell; Sword---> Blade), come accadde nel passaggio da DeS a DaS per From Software.

- - - Aggiornato - - -

In effetti ha ricordato pure a me la tipa di HS che non l'ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bah vediamo cosa sanno fare, dopo DmC ho fiducia anche se stavolta non ci sarà un cane ad aiutarli...
Eh, son curioso assai. Di maturare so' maturati. Quanto però senza la supervisione di *** Itsuno?

Non c'entra nulla, il problema semmai è per le connessioni...
Appunto. Sai che palle cancellare e riscaricare perchè hai finito lo spazio?

Un HD più capiente fa sempre comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro