In Europa sembra di si, in USA esce su entrambe.Versione fisica solo per ps4?
La volta buona che lo recupero.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In Europa sembra di si, in USA esce su entrambe.Versione fisica solo per ps4?
Anche ONE, almeno in USA.Versione fisica solo per ps4?
Il gioco è andato bene,oltre le loro aspettativeInteressante, se esce retail possiamo dire con quasi certezza che hanno venduto bene. Mi fa piacereCerto sapere che il team ora sta con microsoft mi spiace un po' perchè da sonaro (per motivi anche economici e di spazio) non giocherò il loro prossimo gioco ma fa nulla, voglio che continuino a farli
![]()
No no, il prezzo di uscita era proprio 30€Ho fatto bene ad aspettare.
Però 30€ non costava manco quando è uscito al d1![]()
Non costava così? Non ricordo sinceramenteHo fatto bene ad aspettare.
Però 30€ non costava manco quando è uscito al d1 ![]()
Sembrerebbe che la versione PS4 da noi la distribuisca Halifax mentre quella ONE proprio Microsoft stessa, almeno da quanto dice un sito di notizie che ho letto, aspettiamo confermeMa quindi non è sicuro che esce retail anche in europa (versione one)?
boh, speriamo, più che altro ho aspettato tutto questo tempo ad acquistarlo proprio perché speravo in un'edizione retailSembrerebbe che la versione PS4 da noi la distribuisca Halifax mentre quella ONE proprio Microsoft stessa, almeno da quanto dice un sito di notizie che ho letto, aspettiamo conferme![]()