PS4/PS5 Hellblade: Senua's Sacrifice

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Interessante, se esce retail possiamo dire con quasi certezza che hanno venduto bene. Mi fa piacere :sisi:  Certo sapere che il team ora sta con microsoft mi spiace un po' perchè da sonaro (per motivi anche economici e di spazio) non giocherò il loro prossimo gioco ma fa nulla, voglio che continuino a farli :sisi:  

Ho fatto bene ad aspettare.

Però 30€ non costava manco quando è uscito al d1  :sadfrog:

Interessante, se esce retail possiamo dire con quasi certezza che hanno venduto bene. Mi fa piacere :sisi:  Certo sapere che il team ora sta con microsoft mi spiace un po' perchè da sonaro (per motivi anche economici e di spazio) non giocherò il loro prossimo gioco ma fa nulla, voglio che continuino a farli :sisi:  
Il gioco è andato bene,oltre le loro aspettative :sisi: hanno venduto mezzo milione di copie,che era il loro broken even,in meno di 4 mesi,e nella loro "schedule" dovevano farlo in praticamente un'anno.

A giugno hanno toccato il milione,ora sarà poco più su,insomma è stato un successone.

Lo riprendo al lancio retail,ho adorato il gioco,una delle più belle esperienze di questa gen per me.

Costava 30€,come detto da jack,al lancio raga, c'era lo sconto pre-order con tema annesso,ma il suo prezzo quello era.

Anche per il lancio di One il prezzo era quello,anche lì c'era uno sconto pre-order,ci sta che la versione fisica abbia quel prezzo.

Ricordavo il prezzo diverso per via dello sconto preorder, ma eran 30€, già.

Un gioco di un anno e mezzo fa, che continua a essere a prezzo pieno, eeeeeh mi scoccia, ma lo voglio retail. E qui o si va di d1, o si rischia di non trovarlo più.

Bene la retail, d1 per me

Esperienza incredibile; sto gioco è un pugno nello stomaco che ti lascia il magone ai titoli di coda.

Peccato solo per il cs abbozzato, per il resto è un capolavoro.

Lo prenderò di sicuro :sisi:

Solo se la versione retail avrà una lista trofei separata da quella digitale, già platinata pure la lista del gioco versione North America  :hihi:  

Ma quindi non è sicuro che esce retail anche in europa (versione one)? 
Sembrerebbe che la versione PS4 da noi la distribuisca Halifax mentre quella ONE proprio Microsoft stessa, almeno da quanto dice un sito di notizie che ho letto, aspettiamo conferme :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Appena ho visto l'up del topic ho sperato che fosse per la retail. Grazie per la notizia meravigliosa :bruniii:

Sembrerebbe che la versione PS4 da noi la distribuisca Halifax mentre quella ONE proprio Microsoft stessa, almeno da quanto dice un sito di notizie che ho letto, aspettiamo conferme :sisi:
boh, speriamo, più che altro ho aspettato tutto questo tempo ad acquistarlo proprio perché speravo in un'edizione retail 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro