xbox Series x|s Hi-Fi RUSH | SG: 9.0 |

Pubblicità
Ho appena battuto
Mimosa
missione paradisiaca per ambientazione e ritmo. Ragazzi è un giocone.

Vero, la prima metà del gioco è già molto buona, ma l'ultima decolla, che giocone.

Comunque sui "pet project" penso anche io che The Coalition può essere tra i prossimi a rilasciarne uno. E anche il progetto di Stoic, se ne parla da un po'.

credo cmq che a breve ogni team MS Gaming inizierà a ad affiancare alle produzioni AAA roba della grandezza di Hi-Fi, Pentiment, Grounded (degli AA praticamente)
Ma speriamo vivamente se la qualità è questa.
Post automatically merged:

Sono arrivato a poco dopo la metà credo ed è davvero tanta roba. Quando arrivi ad esprimere il pieno potenziale del combat diventa una roba divertentissima. Lo stile d'animazione mi piace davvero tanto. C'è del gran lavoro dietro e si vede

Finito il livello 7, bellissima boss fight "poco canonica" e le arene ormai sono un inferno, lo sto giocando a difficile e il gioco è... Davvero difficile, tanti nemici di tipologia diversa che vanno affrontati con tattiche diverse, poi da quando è stata presentata la meccanica del parry gli scontri sono diventati incredibilmente dinamici visto che non hai bisogno di scappare da certi attacchi, come contro ci sono avversari che ti fanno davvero sudare per beccare il tempismo giusto delle parate.
Quando l'ho iniziato non mi aspettavo per nulla un titolo così complesso (come sistema, non di difficoltà) ma mi sta enormemente soddisfacendo.
Come storia poi mi sto facendo un sacco di risate e giuro che io non sono un tipo che ride facilmente alle robe comiche, è scritto proprio da dio questo gioco e ha un sacco di personaggi favolosi.
Sono un po' titubante su alcune scelte di design ma per il resto è incredibile, spero che l'IP venga portata avanti in futuro con un degno seguito

Tra l'altro è strano, perché Bethesda sceglie di doppiare questo, ma non Starfield. Bah. Comunque sì, doppiaggio davvero di altissimo livello.
Post automatically merged:

Dove devo firmare? Magari riuscissero a tenere 'sto output :asd: chissà che non ci scappi una sorpresa pure da The Coalition, visto che si diceva stessero sviluppando un gioco più piccolo parallelamente a Gears
Strano? 250000 linee di dialogo di Starfield sono una ragione sufficiente.

Tornando IT. Hifi rush è decisamente molto meglio di alcuni AAA che ho giocato. Avrà pure il prezzo budget ma, per me, il suo valore tecnico è di polish è di altissimo livello.
Come shadow drop è ancora più incredibile

Strano? 250000 linee di dialogo di Starfield sono una ragione sufficiente.

Tornando IT. Hifi rush è decisamente molto meglio di alcuni AAA che ho giocato. Avrà pure il prezzo budget ma, per me, il suo valore tecnico è di polish è di altissimo livello.
Come shadow drop è ancora più incredibile
Strano perché parliamo del gioco di punta di Xbox. E mi pare che i vari Tes e FO fossero doppiati in italiano

Strano perché parliamo del gioco di punta di Xbox. E mi pare che i vari Tes e FO fossero doppiati in italiano
Bhe allora più che scelta di Bethesda dovresti dire scelta dubbia da parte di MS:tè:
È lei che si è presa in carico il gioco e lo rilascerà fin dal d1 su gamepass. Tra questo e l'uscita esclusiva sulla piattaforma MS credo che i tagli dei costi su qualcosa siano andati ma non è il topic di Starfield quindi fine ot/

Per chi ha finito il titolo, ha avuto il piacere di visionare qualche video combo mad?

Lo so, ma Starfield è Fallout + TES messi assieme. L'unico caso in cui posso giustificarne l'assenza. Fra l'altro mancano tantissime altre lingue. È un lavoro titanico

Non l'ho colta la cit, inoltre più avanti
becchi sempre questo lumacone davanti ad uno specchio, e se lo colpisci ne viene risucchiato :asd:
E' il logo dei Tango

btw è online una recensione su un sito concorrente scritta da un utente molto brutto

Fatto il decimo livello, che adrenalina! Boss fight migliore fin ora per presenza scenica e musica, nel livello sono riuscito a fare A in tutti i ritornelli ma ho ottenuto comunque C alla fine a causa delle morti contro il boss :tristenev:

Stage9,che spettacolo GENERALE.
Concordo con chi diceva che verso la fine è ancora piu figo,e non di poco :coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro